Karina Huff / Video, Scomparsa la biondina di “Sapore di Mare”: l’intervista in diretta, ma si interrompe e… (Pomeriggio 5, oggi 19 aprile 2016)

- La Redazione

Karina Huff, Video, scomparsa la Susan di ”Sapore di Mare”: la sua ultima intervista in Italia nel 2013 ai microfoni di Domenica Live da Barbara D’Urso. Oggi riproposta a Pomeriggio 5.

karina_huff
Karina Huff

A Pomeriggio 5 Barbara D’Urso ha riproposto la commovente intervista fatta nel 2013 a Domenica Live a Karina Huff attrice che interpretò negli anni ottanta lo storico ruolo di Susan in ”Sapore di Mare” e che ieri è tragicamente scomparsa. Nel 2013 sembrava che il tumore al seno fosse ormai superato, il male però è tornato in maniera davvero aggressiva. Durante la riproposizione dell’intervista però purtroppo un problema tecnico ha fatto saltare la ripresa creando anche un po’ di imbarazzo. Tutto però è stato poi ripristinato con Barbara D’Urso che in studio, già come accaduto ieri, è sembrata davvero colpita da questa tragica situazione.

Si è spenta ieri la famosa attrice Karina Huff che fece impazzire l’Italia con le sue interpretazioni negli anni ottanta. La donna interpretò ruoli importanti come Susan in ”Sapore di Mare” o Samantha in ”Vacanze di Natale”. La donna sembrava aver superato un brutto tumore nel 2013 quando fu protagonista di una bella intervista ai microfoni di Barbara D’Urso a Domenica Live. La donna si è spenta ieri dopo che il male si era riproposto in una maniera orribile. Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 oggi ricorderà la splendida attrice proprio dopo questo triste evento con il video dell’intervista che aveva lasciato grande commozione al pubblico di Canale 5. Un addio doloroso per il mondo del cinema che perde un attrice che negli anni ottanta aveva regalato davvero grandi emozioni.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori