OROSCOPO 2016/ Oggi 19 aprile, Paolo Fox: le previsioni per Toro, Leone, Cancro e altri. Momento della verità per la Vergine?

Oroscopo 2016, previsioni di Paolo Fox di oggi, martedì 19 aprile 2016, per Ariete, Toro, Cancro, Gemelli, Leone, Sagittario, Vergine, Scorpione, Bilancia, Pesci, Capricorno e Acquario.

19.04.2016 - La Redazione
oroscopopaolofox
Oroscopo Paolo Fox

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che per la Vergine sia arrivato finalmente il momento della verità. Il picco massimo si avrà comunque nei primi giorni di maggio dove si cambieranno molte cose. È essenziale però partire fin da ora e se si stanno intraprendendo nuovi progetti, bisogna seguirli. Chi in questi giorni riceverà una proposta, dovrà cercare assolutamente di portarla avanti. Come nel caso di sperimentazioni per esempio. Magari adesso possono non sembrare utili, ma si riveleranno in modo diverso con lo scorrere delle settimane. L’amore è in ripresa, soprattutto per la Vergine che di recente ha vissuto una crisi. Infatti su Latte e Miele, Paolo Fox aveva previsto ieri che “fra gennaio e marzo qualcuno ha rimesso in discussione una passione”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox ci dice che sarà una giornata un po’ faticosa per il Leone. Si tratta però solo di qualche giorno perché il segno continua a trovarsi nel suo anno vincente. Bisogna stare attenti piuttosto alla salute, anche perché negli ultimi mesi non sono pochi i nati del segno ad avere avuto qualche problema. Le cose si protraggono anche ora e si aggiungono fastidi in più. È sempre frutto delle tensioni planetarie di questo momento che comunque si possono ampiamente superare. Soprattutto i nati del segno che affrontano questa fase con estremo ottimismo. Su Latte e Miele, Paolo Fox aveva predetto ieri che “non escludo che sia in amore che nel lavoro qualcosa sia da rivedere”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox ci dice che continua una stagione importante per l’Ariete. E’ un momento particolare in cui si può entrare di più in contatto con se stessi e conoscersi meglio. Soprattutto sarà possibile capire l’importanza del proprio ruolo agli occhi delle persone. Sarà un anno molto importante per la crescita e si vivrà un ritorno in scena. Le disfatte in questo momento vengono superate molto bene: spesso vengono considerate solo un passaggio che portano verso la vittoria. L’Ariete d’altronde è sempre alla ricerca di qualcosa, anche quando le cose non vanno bene. Gli unici nati del segno che in questo momento possono perdere, sono coloro che si sono fermati al passato. Anche per quanto riguarda i sentimenti, se qualcosa non va bene ora si ha la forza di dare uno stop. Su Latte e Miele, Paolo Fox aveva predetto ieri “una giornata forte, solo per questa sera ci sarà un calo fisico”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox delle buone notizie in arrivo per il Toro. Questo anche perché da oggi il Sole entrerà nel segno e si aprono quindi le porte alla stagione del Toro. E’ un cielo molto bello e non sono da sottovalutare sia le piccole che le grandi vittorie. Soprattutto per quanto riguarda i contatti che si possono avere ora. I primi giorni di maggio vedranno un successo in più per chi deve affrontare un esame o per chi deve intraprendere un progetto. Con un cielo così, è importante darsi da fare fin da ora. Quindi via ai progetti a lunga scadenza perché daranno sicuramente dei risultati. Su Latte e Miele, Paolo Fox ha detto ieri che avremo nei “primi gg di maggio Sole Mercurio e Venere in ottimo aspetto rispetto a Giove e questo non è poco”.

I Gemelli vivono adesso qualche dubbio. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox ci dice che comunque molte situazioni si stanno per chiarire. In particolare i primi due giorni di questa settimana sono un po’ faticosi e nervosi. Dal punto di vista economico, bisogna fare molto bene i conti. C’è infatti chi ha iniziato a pagare un mutuo o un prestito con la convinzione di poter risolvere tutto e che si ritrova invece a vivere qualche difficoltà. L’estate comunque porterà una bella soluzione, quindi si tratta solo di aspettare. Nello specifico, gli accordi che possono essere firmati adesso e che presentano un guadagno inferiore alle aspettative, daranno delle soddisfazioni. Meglio quindi non dire di no, perché la situazione fino a settembre sarà particolare. In generale, meglio evitare conflitti di qualsiasi tipo. Su Latte e Miele, Paolo Fox ci ha detto ieri che “qualcuno è stato male negli ultimi giorni oppure per distrazione ha vissuto qualche problema”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox ci dice che ora il Cancro si trova in una posizione di forza che andrà migliorando con l’arrivo della fine del mese. In questo momento i nati del segno hanno voglia di vivere le cose in modo del tutto diverso. Per qualcuno si tratta di un’esigenza forte, proprio perché negli ultimi tempi sono scomparsi dei riferimenti importanti e si vive un po’ di instabilità. Attenzione però alle relazioni. E’ facile infatti che in questo periodo si allontanino delle persone care o si prendano le distanze. I primi giorni d’aprile d’altronde sono stati molto pesanti ed anche adesso si vive qualche strascico. Su Latte e Miele, ieri Paolo Fox ci ha suggerito che le “discussioni in famiglia ora vanno assolutamente superate”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori