MICHELE MORRONE/ L’attore italiano con la Vaganova fa il pieno di voti (Ballando con le stelle 2016, Ed.11 settima puntata 2 aprile)

- La Redazione

Michele Morrone, l’attore italiano al fianco di Ekaterina Vaganova propone un ottimo Charleston con cui ottiene 47 punti. Saprà fare meglio?(Ballando con le stelle 2016, Ed.11 oggi 2 aprile)

Ballando-con-le-stelle-logo
Ballando con le stelle 2016

-Ritorna l’appuntamento con il talent Ballando con le stelle condotto su Rai Uno da Milly Carlucci e che sta vedendo in questa settima edizione l’attore Michele Morrone tra i principali protagonisti. Morrone, sotto l’attenta guida della ballerina Ekaterina Vaganova, ha dimostrato un costante miglioramento conquistando pubblico e giuria. In atteso di rivederlo all’opera, vi segnaliamo una news di gossip che lo riguarda. Infatti, il bell’attore è stato fotografato all’uscita degli studi della Rai insieme ad una bellissima mora che si dice possa essere la propria compagna dalla quale sembrerebbe aver avuto anche un figlio. Sarà vero?

Questa sera, sabato 2 aprile, va in onda su Rai 1 una nuova puntata del talent Ballando con le stelle 2016 che anche in questa undicesima edizione viene presentato da Milly Carlucci. Tra i concorrenti in gara c’è l’attore Michele Morrone che gareggia in coppia con la bravissima ballerina professionista Ekaterina Vaganova. Prima di vedere come i due si sono preparati per questa sera, facciamo un piccolo passo indietro per ricordare quanto avvenuto nello scorso sabato 26 marzo.

Michele Morrone e gli altri concorrenti iniziano il sesto appuntamento fronteggiandosi in una gara molto divertente con l’hula hoop, improvvisando un ballo casuale. Una prova che vede in difficoltà non solo i concorrenti ma anche gli stessi ballerini professionisti. Purtroppo Michele non brilla e non riceverà i 10 punti in palio. Si passa alla prima manche e quando giunge il suo turno, prima dell’esibizione viene mandata in onda una clip che mostra la preparazione settimanale. Per questa puntata, Michele e Ekaterina hanno preparato un charleston. Dopo una brillante esibizione, i due si avvicinano alla giuria con volti estremamente soddisfatti. Il primo della giuria a commentare è Ivan Zazzaroni che definisce il ballo come un Charleston 2.0, quindi in chiave moderna e fatto anche molto bene. Conclude dichiarando che prenderà un bel 10. Segue Canino, che fa i complimenti ad entrambi, dicendo loro che sono riusciti ad entrare anche nei tempi, cosa difficile per tutti in generale. Sentiamo poi il commento di Carolyn Smith, che fa i suoi complimenti e dichiara che è stato eseguito perfettamente, tanto che promette un bel 10 anche lei. Ecco il momento di Selvaggia Lucarelli che fin dall’inizio gli dice che non avrà un 10 da lei, ma anche lei conferma, sulla linea degli altri: l’esibizione è stata ottima. A questo punto Milly Carlucci chiede a Sandro Mayer cosa ne pensa dell’esibizione di Michele, il quale lo definisce talentuoso, pieno di fascino e normalità, ingredienti importanti per essere una stella tant’è che gli consiglia di non cambiare. Palette alzate: Zazzaroni 10, Canino 10, Smith 10, Lucarelli 8, Mariotto 9, per un totale di 47 punti. Un punteggio incredibile. Nella seconda manche è previsto lo stiletto, un ballo che prevede l’utilizzo di tacco 15 per entrambi i ballerini, indipendentemente dal sesso. La coppia propone un’esibizione brillante, senza alcun timore, disinibizione totale nonostante i tacchi. La prova prevede i punti del tesoretto che purtroppo Michele non vincerà. Tuttavia non si sono problemi in quanto ottengono un ottimo responso del pubblico accedendo alla prossima puntata.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori