Nelle prossime puntate di Tempesta d’Amore non mancheranno le novità. Infatti, Xaver deciderà di fare una recensione cattiva all’hotel ma non solo punto il dottor Niederbuhl desidera di operare Luisa e l’operazione sarà favorevole per la ragazza che riuscirà a salvarsi. Le delusioni si susseguono senza fine per Norman nelle ultime settimane di programmazione di Tempesta d’amore. Il simpatico ragazzo si è ritrovato a vedere Alexandra prima tra le braccia di Sebastian e successivamente tra quelle di Nils, con il quale la nuova arrivata sta avviando una relazione vera e propria. Norman è tuttavia molto amato dai telespettatori italiani della soap che sperano di vederlo quanto prima insieme ad un nuovo amore. La preferita al suo fianco è senza dubbio Tina, molto simile a lui dal punto di vista caratteriale e allo stesso tempo single ormai da mesi. Vedremo nascere una nuova coppia? Al momento sembra proprio di no, anche se l’amore potrebbe comunque fare capolino nella vita di entrambi. Ma le novità non finiscono qui, per scoprirle però dovrete attendere le prossime puntate di Tempesta d’amore.
E’ in arrivo una sgradita variazione d’orario per la telenovela Tempesta d’amore, in onda tutti i giorni della settimana su Rete 4. Dal 4 aprile, infatti, le complicate vicende della soap tedesca andranno in onda a partire dalle ore 19,55 per lasciare maggiore spazio al nuovo TG 4 condotto da Alessandro Cecchi Paone. Cosa accadrà successivamente? Tempesta d’amore durerà di più? E’ proprio questa la brutta notizia, in quanto non sono previsti cambiamenti nell’orario di chiusura della soap che quindi durerà meno del solito. Mediaset ha tuttavia previsto di rimediare a questo sgarro nei confronti dei fedeli telespettatori mantenendo intatta la programmazione del sabato e della domenica e facendo in modo che questi due appuntamenti abbiano una lunghezza maggiore. In altre parole, le trame settimanali non dovrebbero variare nel complesso. Queste promesse verranno mantenute?
Nelle ultime puntate di Tempesta d’amore, Luisa ha un malore e Sebastien nella porta in ospedale dove il dottor Niderbul vista ragazzo di deve sottoporsi a un’operazione che sarà svolta da una specialista di fama mondiale. Sebastian però scopre che cosa specialista è malata e lo rivela al dottor Niederbuhl. Intanto all’hotel non mancano neanche i nuovi arrivi come ad esempio quello dell’ex marito di Alexandra che torno da lei per cercare di convincerla a riprovare a riallacciare i rapporti. Alexandra non è minimamente interessata alla proposta dell’ex marito anche perché ha appena intrapreso una storia d’amore con il sa, che tra le altre cose somiglia molto al suo ex. In tutta questa situazione Norman, innamoratissimo di Alexandra, tenta in tutti i modi di dimenticare la ragazza e, anche se dice di riuscirci, il suo impegno non ha esiti positivi. Ma non è l’unica novità ad arrivare all’albergo infatti una vecchia conoscenza torna a far visita agli abitanti dell’hotel: si tratta di Xaver. Nella puntata di stasera sia Alfonso che Hildegard sono preoccupati poi se non riescono a capire perché Xaver vuole alloggiare nella suite dell’hotel, anche perché pensano che non ce la possa permettere. I due per questo tentano in tutti i modi di convincere il ragazzo a trasferirsi da loro come un tempo in modo da non doversi indebitare per alloggiare il prestigioso albergo. I coniugi però non sanno che l’ex facchino è lì per fare una recensione dell’albergo. Nel frattempo l’ex marito di Alexandra incontra Norman in birreria e lo fa ubriacare per rubargli le chiavi dell’appartamento in cui abita anche Alexandra. Il giorno dopo l’uomo si reca nell’appartamento ma viene scoperto da Tina che minaccia di denunciarlo se non si allontana immediatamente. Venuta a sapere che la dottoressa non può più operarla, Luisa si rattrista ma Sebastiano non perde occasione per tirarla su di morale e le chiede di andare a fare una passeggiata. Proprio mentre la ragazza tenta di alzarsi, però, se succede qualcosa di improvviso: Luisa nota che le sue gambe sono paralizzate e non riesce a camminare. Il dottor Niederbuhl quindi si rende conto se l’operazione deve essere fatta in fretta. Luisa è molto spaventata da quanto le sta accadendo anche perché non avrebbe mai pensato di rischiare addirittura la paralisi e questo sarebbe un duro colpo per lei che le rovinerebbe la vita. Fortunatamente al suo fianco se è Sebastian che non la lascia un attimo da sola, nonostante lei lo abbia tradito sposandosi con David.
Non mancheranno i colpi di scena nella puntata di Tempesta d’amore in onda oggi su Rete 4. Assisteremo infatti all’operazione d’urgenza di Luisa, che non potrà più aspettare dopo che anche le gambe saranno paralizzate. David, che non si era occupato di lei fino a quel momento, arriverà proprio quando la moglie sarà sotto i ferri, confermando di non provare nulla nei suoi confronti. Sebastian verrà cacciato e ai dipendenti della clinica verrà proibito di dargli informazioni telefoniche riguardo le condizioni di salute di Luisa. Dal suo arrivo al Fuerstenhof, Patrick non è apparso una persona per bene. Il suo desiderio sarà quello di trovare l’antica moneta in possesso di Alexandra e per raggiungere il suo obiettivo arriverà persino a rapire Nils, spacciandosi quindi per lui. Solo in questo modo potrà agire indisturbato entrando nell’appartamento dell’ex moglie senza destare sospetti. Charlotte continuerà a frequentare il suo vecchio amico Arwed che organizzerà una romantica cena insieme a lei. Di cibo si parlerà anche in merito a Xavier. Nessuno sospetterà che sia tornato al Fuerstenhof per giudicare l’hotel e quindi, quando prenoterà del cibo molto costoso, gli verrà presentata soltanto una misera insalata. Luisa uscirà dalla sala operatoria, ancora sotto anestesia e Beatrice avrà in mente qualcosa di davvero terribile…