VERISSIMO/ Ospiti e anticipazioni: gli ex dell’Isola dei Famosi si “sfogano” da Silvia Toffanin (puntata 2 aprile 2016)

- La Redazione

Verissimo, ospiti e anticipazioni puntata 2 aprile 2016: Elena Santarelli, Enzo Salvi, Matteo Cambi, Claudia Galanti, Luca Giurato, Giordano De Plano, Massimo Dapporto e Andreas Muller

verissimo-2013-toffanin Silvia Toffanin, a Verissimo

Tra poche ore va in onda su Canale Cinque in questo sabato 2 aprile, un nuovo appuntamento con il programma Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Nella puntata odierna sono attesi in studio tre ospiti che arrivano direttamente dall’esperienza dell’Isola dei Famosi nei mari dell’Honduras. Si tratta della ex modella Claudia Galanti, dell’attore Enzo Salvi e del fondatore del marchio Guru, Matteo Cambi. In attesa di ascoltare quello che hanno da raccontare sull’Isola, vi mostriamo la foto pubblicata sull’account Facebook di Verissimo, dei tre naufraghi nel backstage del programma. Tanti i commenti dei fans che hanno espresso giudizi contrastanti nei riguardi dei tre personaggi. Clicca qui per vedere il post.

Durante la puntata di Verissimo di oggi, 2 aprile 2016, vedremo tra gli ospiti anche Andreas Muller. Questi racconterà nel salotto di Silvia Toffanin i problemi fisici al gomito che l’hanno costretto ad abbandonare Amici di Maria De Filippi proprio a un passo dall’appuntamento serale. Proprio stasera infatti debutta su Canale 5 l’appuntamento notturno con il talent show che andrà a sostituire C’è Posta per Te. Il ragazzo ha molto rammarico per questo problema, ma purtroppo la salute ha costretto a evitare dei rischi in seguito a un problema da considerarsi serio. Sicuramente ci racconterà alcune curiosità proprio della scuola più famosa della televisione e tornerà sul suo problema alla spalla. Clicca qui per la foto di anticipazione che troviamo sul profilo Instagram di Verissimo.

Tra gli ospiti della puntata odierna di Verissimo ci sarà anche Elena Santarelli che, in collegamento telefonico, parlerà della nascita della piccola Greta e, soprattutto, della scelta di mostrare alle fans i segni della gravidanza che il suo corpo mostra ancora. Una decisione che la showgirl ha preso per convincere le donne che non esistono miracoli e che le donne sono tute uguali. “Bisogna farsi vedere dai fan, nel mio caso anche dai miei follower sui social, in queste condizioni, per far capire che siamo persone normali, con la ritenzione idrica, le smagliature e i piedi gonfi, credo che questo messaggio rincuori le donne a casa. Siamo tutte uguali” – dice la Santarelli che poi svela di aver avuto qualche problemino con il parto – “Ho avuto qualche problemino, ma con il mio racconto non vorrei angosciare le future mamma a casa. Dico solo che Greta si era messa un po’ di traverso, ma tutto è bene quel che finisce bene”.

Anche oggi, sabato 2 aprile 2016, il piccolo schermo di Canale 5 manderà in onda una nuova puntata di Verissimo, il programma di attualità condotto da Silvia Toffanin a partire dalle 16.30: come di consueto la trasmissione lascerà spazio per qualche piccola anticipazione relativa alla soap spagnola Il Segreto, in onda sull’ammiraglia Mediaset tutti i giorni e che continua ad appassionare un’enorme fetta di pubblico. In particolare, il primo ospite annunciato sulla pagina Facebook ufficiale nel corso della settimana è stato il personaggio di Amalia, interpretato dall’attrice Aida Flix. Spazio anche a L’Isola dei Famosi 2016, che si avvicina alla sua quinta puntata in diretta dall’Honduras: in studio insieme alla conduttrice ci saranno infatti gli eliminati o anche i ‘grandi esclusi’ dell’edizione: Claudia Galanti, la prima a lasciare Cayo Paloma, Matteo Cambi dopo il ritiro ed Enzo Salvi. In collegamento telefonico, invece – come è successo neanche troppo tempo fa con Ilary Blasi – ci sarà Elena Santarelli, che racconterà la nascita della piccola Greta. Spazio anche alla fiction Non è stato mio figlio, in onda proprio domani sera con la sua quinta puntata sulla rete ammiraglia Mediaset: tra gli ospiti di Verissimo, infatti, ci sarà anche l’attrice Adua del Vesco, che ha preso i panni di Nunzia. Infine, ci saranno anche Massimo Dapporto, Luca Giurato, l’attore di Squadra Antimafia Giordano De Plano e Andreas Muller, il ballerino che ha dovuto lasciare Amici a causa di un infortunio.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori