BALLANDO CON LE STELLE 2016/ Ed. 11 anticipazioni e news: Nicole Orlando e Stefano Oradei in diretta live su Facebook, Video (oggi, 20 aprile 2016)

- La Redazione

Ballando con le stelle 2016, Ed. 11 anticipazioni e news: Enrico Papi è “arrabbiato” con Milly Carlucci per lo spareggio con il bel Michele Morrone, video (oggi, 20 aprile 2016).

foto-milly-carlucci
Milly Carlucci

Nicole Orlando e Stefano Oradei hanno mantenuto la promessa a tre giorni dalla finalissima di Ballando con le Stelle 2016. I due infatti sono in diretta sulla pagina Facebook dell’atleta preolimpica che insieme al suo compagno di danze sta girando per gli studi del talent show targato Rai che eleggerà proprio sabato prossimo il vincitore di questa edizione. Come al solito sono tantissimi i fan che la seguono con attenzione e cercano di farle delle domande. Ancora in gara la ragazza spera di riuscire a vincere, le possiblità ci sono visto anche che Nicole è stata la concorrente ad avere la crescita più importante in questo percorso. Clicca qui per il video di diretta live con Nicole Orlando e Stefano Oradei.

Tra i favoriti per la vittoria finale di Ballando con le Stelle 2016 c’è sicuramente la coppia composta da Nicole Orlando e Stefano Oradei. I due oggi hanno incontrato lo schermidore Stefano Pantano e posato con lui per una foto, in più saranno in onda su Facebook alle 19.45 per rispondere alle domande dei fan. Ecco il post: “Oggi prima delle prove siamo andati a fare un saluto al grandissimo Stefano Pantano. Stasera saremo in diretta, io e Stefano Oradei, sulla mia pagina di Facebook. Se avete qualche domanda da farci seguiteci dalle 19.45 in poi”. Clicca qui per la foto e per i commenti del pubblico.

La finalissima di Ballando con le stelle 2016 si avvicina. Sabato 23 aprile, in prima serata su Raiuno, andrà in onda l’ultima puntata del talent show di Milly Carlucci che decreterà il vincitore dell’undicesima edizione di Ballando. Sarà un appuntamento imperdibile anche per i più giovani che avranno la possibilità di vedere in diretta il duo musicale più famoso del momento ovvero Benji & Fede. Ad ufficializzare la loro presenza sono stati proprio Benji & Fede con un annuncio pubblicato sulla pagina facebook. “Sabato sera dalle 21 vi vogliamo tutti incollati alla TV su Rai Uno !! Saremo ospiti speciali alla finale di Ballando con le Stelle”, si legge sui social. L’annuncio ha già scatenato l’entusiasmo dei fans di Benji & Fede, pronti a restare incollati alla tv. Cliccate qui per vedere il post.

Imperdibile appuntamento questa sera per tutti i fans di Ballando con le stelle 2016 e in particolare per coloro che in finale faranno il tifo per Stefano Oradei e Nicole Orlando. La coppia, protagonista del programma condotto da Milly Carlucci, questa sera sarà infatti in diretta per fare quattro chiacchiere coi fans, come ha annunciato l’atleta paralimpica sulla sua pagina Facebook: “Questa sera alle 19.45 io e Stefano faremo una diretta per svelarvi un po’ di segreti di Ballando e fare due chiacchiere con voi. Ci sarete? Spacca! Dajemo! Grazie per averci portato fin qui. Siete meravigliosi! Non molliamo mai!”. Ad accompagnare l’annuncio un simpatico video che vede Stefano e Nicole rivolgersi ai fans con parole di gratitudine: “Siamo in finale, grazie a tutti. Lavoriamo molto duramente, come vedete. Ora ci vogliono cuore, cervello e gambe veloci. Continuate a sostenerci che abbiamo bisogn di voi, vogliamo un tifo da stadio”. Clicca qui per vedere il video.

Daniel Nilsson, il modello svedese che sta partecipando a Ballando con le stelle 2016 al fianco di Valeria Belozerova, rischia di non disputare la finale, perchè finito in ballottaggio insieme alla coppia composta da Platinette e Raimondo Todaro. I telespettatori, però, stanno evidentemente facendo sentire tutto il loro supporto sui social network: per questo, ieri sera Daniel Nilsson è intervenuto sulla sua pagina Facebook ufficiale per ringraziare dei numerosi messaggi ricevuti e per chiedere a tutti i followers di continuare a sostenerli e a votare per la loro coppia. In particolare, il concorrente di Ballando con le stelle 2016 ha scritto: “GRAZIE con tutto il cuore a voi che ci sostenete sempre! Io e @valerybelka vorremmo poter rispondere a tutti i vostri messaggi ma siete davvero tanti, vi abbraccio tutti continuate a votare per noi…”. Lo vedremo gareggiare la finale sabato 23 aprile? Clicca qui per vedere il post condiviso da Daniel Nilsson sulla sua pagina Facebook ufficiale. 

Milly Carlucci ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un video in cui alcuni concorrenti di Ballando con le stelle 2016 – alcuni ancora in gara altri no – la ringraziano per l’esperienza sulla pista da ballo. Il primo a parlare è Salvo Sottile: “Cara Milly grazie per questa straordinaria esperienza di Ballando con le stelle. Sai quanto ero reticente prima di accettare e invece devo dire che ho riscoperto non solo tanti lati nascosti di me stesso ma ho scoperto un’umanità straordinaria all’interno di questa squadra. Sono contento di avere tanti amici in più, tu e tuo marito siete tra questi. Grazie davvero con tutto il cuore”. Meno contento è Enrico Papi che ironizza sullo spareggio con Michele Morrone: “Cara Milly una cosa non me la dovevi fare. Mandarmi allo spareggio con Morrone. Questa è una cattiveria che da te non mi sarei mai aspettato. Ma mi può mandare al spareggio con Morrone? È come mandare la scatola di cioccolatini in spareggio con il cioccolatino. Non va bene. È come mandare Real Madrid con la squadra degli ammogliati. Questa non me la dovevi fare“. Infine parla Nicole Orlando: “Milly Carlucci è una brava donna che lavora molto bene. Controlla sempre me e lo Stefano e tutti gli altri“. Clicca qui per vedere il video

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori