CADUTA LIBERA/ La campionessa cade nella botola. Chi giocherà oggi, 20 aprile 2016? Riassunto ultima puntata

- La Redazione

Caduta Libera è pronto a tornare sul piccolo schermo di Canale 5 anche oggi, mercoledì 20 aprile 2016, con una nuova puntata: in attesa di scoprire chi giocherà, ecco come è andata ieri

caduta_libera
caduta libera

Torna oggi, mercoledì 20 aprile 2016, l’appuntamento con il gameshow di Canale 5 Caduta Libera. Come al solito alla conduzione ci sarà Gerry Scotti che con la sua simpatia riuscirà ancora una volta a trascinare tutti i presenti in sala. Staremo a vedere quello che accadrà nella puntata di oggi, ma prima ecco cosa è successo in quella di ieri sera.

Riassunto: La trasmissione è iniziata con tanti complimenti per la vittoria della campionessa Chiara, Gerry ha fatto vedere l’ultimo minuto di ieri sera dove la donna è riuscita a portare a casa quasi ottanta mila euro. Subito dopo è ricominciata la gara per portare a casa altro credito, la numero 10 una studentessa di Milano ha sfidato la campionessa, ma purtroppo è caduta subito, Cristina ha scelto sotto il suo lecca lecca il piede bianco ed ha trovato ben 20000 euro, un buon inizio. Il secondo sfidante è invece il numero 2 il signor Bernardo che tiene testa per qualche domanda alla campionessa ma non riesce neanche a rubarle una vita, Gerry però gli regala il gioco in scatola della trasmissione per il figlio. Sotto il lecca lecca del 2 Cristina sceglie il piede bianco e trova ben 50000 euro! E’ la volta del numero 6, la signora Stefania, che vince la tessera Premium e la Smart card rispondendo ad una domanda inerente il cinema, poi per qualche domanda riesce a indovinare, però non ruba neanche una vita alla campionessa ed è ora di cadere nella botola, e Gerry prima di salutarla inizia a raccontare una barzelletta, ma cade prima che lui finisca, nel piede bianco Cristina raccoglie 500 euro. Per la quarta sfida la campionessa chiama il numero 3 Massimo un simpatico musicista già presente in trasmissione altre volte che regala a Gerry le sue bacchette da batterista autografate, dopo però tre risposte esatte sbaglia ed anche per lui si apre la botola, la campionessa sceglie il piede nero e porta nel suo montepremi altri 5000 euro. Cristina ora sceglie la numero 4 la signora Carla, che fa una sfida lampo, infatti non riesce ad indovinare la prima domanda e cade subito, la campionessa dal lecca lecca della sfidante appena caduta sceglie il piede bianco e si porta nel borsello altri 15000 euro, sembra una serata molto fortunata per le scelte. Arriva il momento del numero 5 il signor Riccardo operatore socio sanitario che non dura molto tempo e dopo quattro risposte esatte cade nella botola accompagnato dal conto alla rovescia di Gerry Scotti, Cristina sceglie il piede nero e continua la pesca fortunata con ben 20000 euro. L’ultima sfida è arrivata, la possibile ladra scelta dalla campionessa è la numero 8 Sabrina, Cristina è in difficoltà su una domanda di D’Annunzio e decide di passare alla sfidante che purtroppo anche lei non sa rispondere e cade subito, anche con una vita in meno la campionessa sceglie il piede bianco e ci trova 15000 euro. Il montepremi è davvero fantastico, sono ben 125.500 euro! Per portarli a casa però Cristina deve rispondere correttamente alle ultime dieci domande, i famoso dieci passi, ma dall’inizio si capisce che la serata non è fortunata come quella di ieri, infatti passa moltissime domande, e finiti i tre minuti ha risposto purtroppo a sole cinque domande, quindi cade nella botola, ma domani ha la possibilità di riprovare, è molto brava e speriamo riesca ancora a vincere.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori