Ciao Darwin 2016/ Ed.7, anticipazioni e news: Justine Mattera, sosia di Marilyn Monroe, guida gli stranieri (oggi, 21 aprile)

- La Redazione

Ciao Darwin 2016, anticipazioni di mercoledì 20 aprile 2016. La prossima sfida sarà fra Italiani e Stranieri, ma i fans chiedono sui social più presenze maschili. Saranno accontentati?

ciao-darwin-7_R439
Ciao Darwin

Torna domani sera su Canale 5 Ciao Darwin 7 – La Resurrezione, condotto come sempre da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, con la sesta puntata che vedrà l’appassionante sfida degli italiani, capeggiati da Claudia Ruggeri, contro gli stranieri, guidati invece da Justine Mattera. A parte la sfida che come sempre si caratterizzerà per diverse prove, molto attesa è la discesa dalle scale di Madre Natura, il cui nome è ovviamente ancora top secret sebbene ci si aspetti una bellezza mozzafiato. Bellezza mozzafiato anche per le due capitane. Claudia Ruggeri, procace e mediterannea (prossima cognata di Bonolis) e Justine Mattera, classe 1971, dopo la laurea in letteratura italiana a Stanford, Justine si trasferisce in Italia dove comincia a lavorare come modella per pagarsi il completamento degli studi. A Milano viene notata negli anni’90 da Paolo Limiti che, dopo aver visto la sua straordinaria somiglianza con Marylin Monroe, la vuole come showgirl nel suo programam televisivo “Ci vediamo in tv” nelle varie edizioni dal 1996 al 2003. Il conduttore si innamora della bellissima soubretta e la sposa nel 2000. Il matrimonio termina 2 anni dopo. Justine è attualmente sposata con l’imprenditore Fabrizio Cassata, dal quale ha avuto due figli. Domani la Mattera guiderà la sfida degli stranieri, sebbene è proprio qui in Italia che ha trovato la sua fortuna lavorativa e privata. 

Puntata molto interessante quella che venerdì vedrà sfidarsi a Ciao Darwin 7 – La Resurrezione gli italiani contro gli stranieri. Mentre la squadra degli stranieri sarà guidata da Justin Mattera (che ha però trovato la sua fortuna in Italia lavorando dal 1994 al fianco di Paolo Limiti), quella degli italiani sarà guidata da Claudia Ruggeri, procace poliziotta e supplente di ‘Avanti un altro’, il programma pomeridiano condotto da Bonolis. La conturbante Claudia, 32 anni, a breve, si imparenterà proprio con il simpatico conduttore romano: il 26 giugno convolerà infatti a nozze con Marco Bruganelli, fratello di Sonia, moglie di Bonolis. Insomma la Ruggeri e Bonolis stanno per diventare cognati. Come riportato dal giornale Vero, la Ruggeri ha dichiarato: “Per non stressarmi ho iniziato i preparativi con largo anticipo. Insomma, sto cercando di organizzarmi al meglio. Come tutte le donne che devono affrontare questo passo importante, ci metto tanto impegno. Sarà bianco, classico. Lo sta preparando Alessandra Ferrari, la stessa stilista che ha realizzato anche l’abito di Sonia, la moglie di Paolo”.

Nel corpo di ballo di Ciao Darwin 7 abbiamo ritrovato Giulia Pauselli, ex concorrente della decima edizione di Amici di Maria De Filippi. La ballerina è nota ai più per avere avuto una breve relazione con Stefano De Martino. Lei allieva, lui ballerino professionista appena uscito dalla scuola: si avvicinarono perciolasemnte, quando il napoletano stava già con Emma Marrone. Ma ormai è storia vecchia. Oggi Giulia è impegnatissima con il suo lavoro di ballerina, come confermano le foto pubblicate sui canali social: “gGiornata Di prove Finita a @CiaoDarwinReal ….adesso riposo #siamotuttimatti #corpodiballo”, ha scritto su Twitter pubblicando una foto in cui mostra il suo fisico (clicca qui per vederla). Nel corpo di ballo di Ciao Darwin 7 troviamo altre due “vecchie conoscenze” di Amici: Lorella Boccia e Shaila Gatta. Lorella Boccia è stata nella squadra dei bianchi di Amici 13 e ha recitato al cinema in “Step Up All In”. Shaila Gatta ha partecipato alla scorsa edizione del talent, vinta dai The Kolors.

Novità lavorative in arrivo per Claudia Ruggeri, la poliziotta/supplente di Avanti un altro che nella prossima puntata di Ciao Darwin 2016 capitanerà gl Italiani nella sfida contro gli Stranieri. Stamane la showgirl ha infatti dato il buongiorno ai fans che la seguono su Instagram pubblicando la foto dell’abbondante colazione fatta a Cologno Monzese, dove si trovano gli studi Mediaset: “#milan #breakfast #work #colognomonzese #novità”. Sul tavolo troviamo cornetti, cappuccino, marmellate, miele e pane: Claudia ha bisogno d’energia per iniziare un nuovo programma? A giudicare dall’hashtag “#novità” abbinato a “#work” sembrerebbe proprio di sì. Clicca qui per vedere la foto.

Ciao Darwin 2016 sta per tornare sul piccolo schermo televisivo con un nuovo appuntamento che vedrà sfidarsi gli Italiani contro gli Stranieri, guidati rispettivamente da Claudia Ruggeri e Justine Mattera: si tratta della sesta puntata di questa nuova edizione dello show antropologico, e questo significa – purtroppo, come direbbero gli appassionati – che sono ancora poche le sfide e le prove che vedremo in onda il venerdì su Canale 5. La puntata di Ciao Darwin 7 del 22 aprile, in ogni caso, si prospetta quanto mai interessante, se non altro proprio per il tema scelto dai conduttori e dalla redazione: a ricordare a tutto il pubblico l’appuntamento ci ha pensato anche l’affascinante e talentuoso ballerino del programma, Luigi Turetti. Che coreografie avrà preparato il corpo di ballo per la serata? In attesa di scoprirlo, clicca qui per vedere il post condiviso su Instagram da Luigi Turetti.

Ciao Darwin 2016 continua ad attirare numerosi telespettatori che non vedevano l’ora di assistere al suo ritorno. Dalle sfide al corpo di ballo, tutti gli elementi della trasmissione risultano vincenti, conditi con sapienza dalla conduzione di Paolo Bonolis. Le ballerine in particolare riscuotono un grande successo e non solo per la leader Lorella Boccia. Francesca La Marca oltre ad essere affascinante è anche dotata di una forte professionalità, anche se si potrebbe dire la stessa cosa di tutto il corpo di ballo. I malumori delle telespettatrici continuano però a spopolare e dopo le contestazioni su Madre Natura -e conseguente assenza della versione maschile- anche sul corpo di ballo c’è di che parlare: “vorrei informare il vostro regista che la vostra trasmissione la vediamo anche noi donne”. Per molti maschietti invece Madre Natura ufficiale rimane sempre e solo Penny Lane e sono in molti a pensare che non si siano ancora viste bellezze simili. E questo nonostante tutte le modelle finora intervenute nelle puntate hanno sicuramente un fisico invidiabile. Intanto nella prossima sfida vedremo gli Italiani, capitanati da Claudia Ruggeri, contro gli Stranieri, guidati dalla conduttrice Justine Mattera. Ma chi vincerà? Per ora è impossibile da dire, anche se siamo certi che la sfida sarà piuttosto accesa. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori