Isola dei Famosi 2016 / Ed. 11 anticipazioni e news: il selfie di Simona Ventura dopo la video chat, Foto (oggi, 20 aprile)

- La Redazione

Isola dei Famosi 2016, ed. 11 anticipazioni e news: a causa del grave infortunio al ginocchio, Gracia De Torres resterà in Honduras o si ritirerà? (Oggi, 20 aprile 2016).

isoladeifamosi
Isola dei Famosi 2015

E’ stato il tempo oggi per un appuntamento imperdibile per i fan de L’Isola dei Famosi 2016, ma ancor più per gli amanti della televisione italiana. Tornata dall’Honduras in seguito all’eliminazione da Playa Soledad Simona Ventura è stata protagonista della videochat di oggi che l’ha messa di fronte alle numerose domande da parte del pubblico sempre più curioso di scoprire delle cose su quanto accaduto in centro America. La donna ha risposto con grande intelligenza così come aveva fatto ieri al Grand Hotel Chiambretti e l’altro ieri proprio negli studi di Canale 5 da Alessia Marcuzzi e dove aveva anche battibeccato con Alfonso Signorini in merito a una copertina di Chi che metteva in evidenza il disagio nei confronti di Super Simo dell’ex marito Stefano Bettarini. Nel commento della pagina ufficiale di Facebook dell’Isola: “Il tempo è tiranno e la videochat dell’isola con Simona Ventura è già terminata. Beccatevi questo selfie”, clicca qui per la foto e per i commenti del pubblico.

In Honduras a quanto pare, la fame si fa sentire non solo per i naufraghi de L’Isola dei Famosi 2016 ma anche per Alvin e gli addetti ai lavori. Durante il corso dello scorso sabato, è andata in onda una nuova puntata di Verissimo, il rotocalco di informazione, cultura e gossip condotto sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset da Silvia Toffanin. Durante il corso di quella occasione, l’inviato dall’Honduras in un video, ha mostrato come gli addetti ai lavori e lui stesso, vengono serviti e riveriti mangiando di gusto. L’inviato de L’Isola dei Famosi 2016 però, ha evidenziato qualche problemino anche nel suo caso in quanto, descrivendo il cibo per sfamarsi ha affermato: “Come vedete c’è un po’ di carne, verdura e un po’ di riso, ma il problema è che abbiamo solo una forchetta, senza coltelli e non sappiamo come tagliare la carne”. Il cibo in Honduras quindi, secondo lo storico inviato del programma, scarseggerebbe non solo tra i naufragi, ma anche tra gli addetti ai lavori che, dal video mandato in onda sembrano arrangiarsi come possono.

Cosa sta accadendo in Honduras nelle ultime ore? Ormai siamo agli sgoccioli e il 2 maggio andrà in onda la finale de L’Isola dei Famosi 2016: chi vincerà? Nel frattempo, oltre alle anticipazioni c’è sempre spazio per un po’ di news di gossip in quanto, qualcosa pare stia accadendo. Dopo l’eliminazione di Andrea Preti a Playa Uva sembra essere tornato il sereno in quanto, il giovane modello aveva messo in piedi non poche discussioni e gli equilibri dell’Isola stavano decisamente barcollando. Durante il corso degli ultimi giorni un nuovo gossip si sta facendo avanti in maniera massiccia: Cristian Gallella e Gracia De Torres si piacciono? I due giovani fanno parte della “casta” de L’Isola formata anche da Jonas Berami e Mercedesz Henger e, pare che Cristian e Gracia siano particolarmente vicini ogni giorno che passa. Cosa ne penseranno i rispettivi fidanzati che li attendono con ansia in Italia?

È la vera regina dell’Honduras. L’Isola dei Famosi 2016 ha regalato alla SuperSimo Nazionale tante soddisfazioni ma anche tante “batoste”. Ieri sera, intervistata da Piero Chiambretti nel corso del Grand Hotel Chiambretti ha raccontato alcuni dettagli del suo percorso. Tra la sconfitta al televoto con Stefano Orfei: “Ma va bene! Il televoto è un voto contro, non a salvare. Quindi ci sono dei gruppi che si organizzano contro ma ci sta…”, al parrucchiere personale sull’Isola: “Lì ho trovato un pettine sulla spiaggia per cui mi pettinavo ogni mattina e la cosa mi faceva piacere perché mi dava energia”. Ed intanto si vociferava sul suo conto riguardo possibili banchetti, tra cui dei panini mangiati di nascosto: “Mai avuto uno, morivo piuttosto che mangiare un panino. Mi sono salvata mangiando lumache di mare e i risotti a Playa Uva erano buonissimi. Nessuno dei tecnici mi rivolgeva la parola”. E su Marco Carta e Jonas Berami e il gossip degli ultimi giorni? Simona Ventura ha una sua idea precisa: “Anche se fosse sono cavoli loro, uno deve sempre andare a ravanare nella sessualità delle persone. O sono brave persone o sono cattive persone”.

Alessia Marcuzzi quando non conduce l’Isola dei Famosi aggiorno il suo blog La Pinella. La bionda conduttrice ha scritto un post consigliando l’outfit giusto per una cena. Per la Marcuzzi l’occasione è il compleanno del marito Paolo Calabresi Marconi, produttore televisivo sposato nel 2014. Per la serata Alessia ha scelto un look che le piace davvero tanto: gonna lunga nera con le pieghe, bella, comoda e maglia trasparente in lurex con una lingerie minimal.ll tutto abbinato con le scarpe aperte. Se qualcuno pensa di essere troppo elegante può indossare al posto della maglia una semplice t- shirt in colori neutri o una canotta, e al posto delle scarpe col tacco delle comode sneakers. Clicca qui per vedere il look di Alessia Marcuzzi

Paola Caruso non è stata nominata dal resto dei naufraghi e può godersi tranquillamente la settimana sull’Isola dei Famosi 2016. Dopo essere stata isolata da tutti, negli ultimi giorni, Paola sta cominciando a farsi conoscere dai compagni e, complice l’addio di Alessia Reato che, all’insaputa di tutti, sta vivendo da sola sull’Isla Soledad, si è avvicinata tantissimo a Marco Carta. Nel corso del Chiambretti Night, la Bonas di Avanti un altro ha confermato di essere alla ricerca di un amore sull’isola ribadendo l’intenzione di sedurre Marco Carta anche se, poi, un po’ delusa, ha ammesso: “Marco non reagisce alle mie avances”. Paola Caruso, però, non ha alcuna intenzione di arrendersi e, prima che l’Isola finisca, vuole riuscire a conquistare uno dei naufraghi non impegnati. Oltre a cercare di sedurre Marco Carta, infatti, la Bonas ha posato gli occhi anche su Jonas Berami.

Mentre Marco Carta si trova ancora in Honduras sull’Isola dei Famosi, buone notizie arrivano per i soi fan. Nelle prossime settimane infatti uscirà “Come Il Mondo”, il nuovo disco del cantante sardo. Il disco si compone di dieci tracce (due brani già rilasciati e otto inediti). Da venerdì 2 aprile sarà in rotazione radiofonica il nuovo singolo “Non So Più Amare”, che darà il via al pre-order dell’album. Ecco al Tracklist di “Come il mondo”: “Anche quando, “Come il mondo”, “L’unica cosa vera”, “Lasciami adesso”, “Splendida ostinazione”, “Non so più amare”, “Ho scelto di no”, “Una semplice notizia”, ” Guarda la felicità” e “Stelle”. Clicca qui per vedere la copertina del nuovo disco di Marco Carta.

Si prepara a sfornare starlette e quasi tronisti che ritroveremo in tv, soprattutto su Canale 5, e in giro per l’Italia tra eventi e manifestazioni. Tra le possibile starlette post-isola ci sono anche le due giovani ancora in corsa ovvero Mercedesz Henger e Gracia de Torres. Le due sono famose tra i fan del programma non solo per i loro corpi ma anche per i loro sorrisi. Poco fa, tutti coloro che seguono il programma e si danno da fare sui social hanno avuto modo di assistere ad un dolce buongiorno proprio con lo sguardo rapito delle due e il loro sorriso. Ci basterà per arrivare fino a lunedì? In attesa di scoprirlo, ecco qui lo scatto in arrivo direttamente dall’isola

La finalissima dell’Isola dei Famosi 2016 si avvicina. Lunedì 2 maggio, in prima serata su canale 5, Alessia Marcuzzi condurrà l’ultima, attesissima puntata dell’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Se alla vigilia del reality, il pubblico era pronto a scommettere sulla vittoria di Simona Ventura, l’eliminazione di quest’ultimo e, soprattutto, il carattere vincente di alcuni naufraghi, ha cambiato i pronostici. Ad oggi, infatti, il pubblico crede che, tra i sicuri finalisti dell’Isola dei Famosi 2016 ci saranno Jonas, Mercedesz e Paola e che il vincitore sia tra questi tre. I pronostici, però, sono sicuri che, in realtà, a giocarsi il titolo di vincitore dell’Isola dei Famosi 2016 saranno Jonas e Paola con Mercedesz staccata dai compagni. La figlia di Eva Henger, infatti, non è più considerata la favorita e, nel corso degli ultimi giorni, ha perso diversi punti agli occhi del pubblico che non la vede più come la ragazza sincera e senza filtri delle prime settimane. Chi, dunque, tra Jonas Berami e Paola Caruso vincerà l’Isola? A voi il verdetto.

Non è un momento facile per Gracia De Torres. La modella spagnola, infatti, sta vivendo il periodo più delicato da quando ha messo piede in Honduras come naufraga dell’Isola dei Famosi. Oltre a dover respingere gli attacchi dei compagni che, secondo il suo pensiero, starebbero creando farsi allarmismi sottolineando la sua eccessiva magrezza, Gracia deve fare i conti anche con l’infortunio al ginocchio che rischia di compromettere la sua esperienza nel reality show. Gracia, infatti, durante un’escursione, ha sentito un dolore lancinante al ginocchio. La naufraga ha subito ricevuto le cure dei medici rassicurando tutti sulle sue condizioni nel corso della diretta della settima puntata. Il ginocchio, però, continua a fare capricci e, qualora le situazione dovesse precipitare, la modella potrebbe essere costretta a lasciare il gioco contro la sua volontà. Non è la prima volta che la spagnola subisce un infortunio. Il ginocchio, infatti, aveva ceduto anche anni fa quando la bella Gracia era una pallavolista. I fans sono tutti con lei e la De Torres ha già dimostrato di essere una vera combattente. Riuscirà a resistere anche contro la sfortuna?

L’ultima puntata de L’Isola dei famosi 2016 ha sconvolto un po’ gli animi di tutti i Naufraghi. Al centro delle contestazioni rimane ancora una volta Andrea Preti che continua ad affermare che l’amicizia fra Marco Carta e Jonas Berami si basi solo su una reciproca convenienza. La sua uscita non può che portare ad una ventata di freschezza, anche se è probabile che il bersaglio non faccia altro che spostarsi su un altro dei concorrenti. Subito dopo la diretta c’è stata una breve occasione di confronti fra alcuni dei Naufraghi. Giacobbe Fragomeni e Gianluca Mech si sono scambiati delle opinioni riguardo all’ultima sfida, soprattutto sulla doppia eliminazione che ha visto l’uscita anche di Stefano Orfei. Intanto, Marco senza Alessia ammette di aver bisogno di più spensieratezza. Gli animi tuttavia sono anche diretti verso la farina vinta da Paola Caruso che mette alla prova la creatività di tutti. Marco fa qualche pagnotta, la Bonas invece, nonostante sia la vincitrice, diventa l’addetto al taglio. Nessuna facoltà decisionale quindi. A Playa Soledad, Alessia Reato si lancia in un mantra, appellandosi ai Naufraghi precedenti che sono riusciti a superare la difficoltà della solitudine. Vedremo se effettivamente sarà così e quali cambiamenti subiranno gli altri concorrenti dopo la sua uscita. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori