Scelta di Ludovica Valli / Uomini e Donne, è Fabio Ferrara: in attesa della messa in onda, i fan aumentano! (oggi, 20 aprile 2016)

- La Redazione

La scelta di Ludovica Valli è Fabio Ferrara, il giorno della messa in onda è arrivato: il momento fatidico della coppia, ecco cosa vedremo (uomini e donne, 20 aprile 2016).

ludovicavallifabioferrara
Ludovica Valli e Fabio Ferrara

L’arrivo di Ludovica Valli sul trono di Uomini e Donne era stato visto con diffidenza dai fans del programma di Maria De Filippi che non credevano nella capacità della giovane tronista di arrivare in fondo al suo percorso e trovare l’amore. Ludovica, però, ha stupito tutti e, non solo ha dimostrato di avere un carattere forte e determinato ma ha dato prova di sapere esattamente ciò che vuole. Sin dall’inizio del trono, la sorella di Beatrice Valli ha voluto alla sua corte Fabio Ferrara costruendo con lui un rapporto che è diventato ogni giorno più importante fino alla scelta finale. I sentimenti di Ludovica sono cresciuti gradatamente ma, ad oggi, l’amore ha fatto breccia nel suo cuore. A dimostrare l’autenticità della nuova coppia di Uomini e Donne è il gran numero di fans che, dopo la scelta, è aumentato a dismisura. Sono tantissimi, infatti, gli utenti che seguono Ludovica e Fabio sui social in attesa che i due, liberi dagli obblighi di Uomini e Donne, possano finalmente urlare al mondo il loro amore.

Quando andrà in onda la puntata dedicata alla scelta di Ludovica Valli e Fabio Ferrara? Oggi, mercoledì 20 aprile 2016, è stata trasmessa una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne con protagonisti Andrea Damante, Oscar Branzani e Ludovica Valli ad un passo dalla scelta. La puntata infatti, si è conclusa proprio con l’uscita di scena della tronista e di Manuel Vallicella e Fabio Ferrara, dietro le quinte per cambiarsi d’abito in attesa della scelta. Con molta probabilità, l’attesissima puntata potrebbe andare in onda proprio nel corso del nuovo appuntamento di domani, giovedì 21 aprile 2016 ma al momento non vi è alcuna conferma in merito in quanto, la redazione del programma, potrebbe terminare la settimana con il Trono Over di Uomini e Donne dato che, tra le altre cose, sono state registrate proprio di recente le nuove puntate. Si dovrà attendere fino a lunedì? I fan sperano di no e nel frattempo, la pagina ufficiale di Ludovica Valli ha condiviso il link per visionare il video dell’ultima esterna di Ludovica con la sua scelta, Fabio Ferrara! (Cliccate qui per poterlo vedere).

È andata in scena a bordo piscina l’ultima esterna di Ludovica Valli e Fabio Ferrara a Uomini e Donne Trono Classico. La messa in onda della selta sembra essere stata rimandata a domani e la cosa non può che aver deluso molto i fans, che oggi hanno comunque potuto vedere com’è andata l’ultima esterna dei due piccioncini. Sulla pagina Facebook della tronista troviamo alcuni fotogrammi tratti dalla puntata: Ludovica e Fabio si abbracciano con trasporto, con la tronista che finisce in braccio a Ferrara, a cavalcioni su di lui. Il finale appare insomma già scritto e ora fans vogliono solo vedere il bacio in studio dopo l’annuncio ufficiale. Clicca qui per vedere le foto che hanno già ottenuto oltre 1000 like in un paio d’ore.

Oggi, 20 aprile 2016, è andata in onda la seconda parte del Trono Classico di Uomini e Donne con protagonisti Andrea Damante, Oscar Branzani e Ludovica Valli. La scelta della tronista è finalmente una piacevole realtà? Purtroppo no! Anche oggi, sono state mandate in onda le ultime esterne con Fabio Ferrara e Manuel Vallicella ma, per la dichiarazione d’amore vera e propria si deve aspettare ancora un po’. Andrà in onda domani? Con molta probabilità sì ma non è detta l’ultima parola! La redazione di Uomini e Donne infatti, potrebbe decidere di mandare in onda domani e venerdì, il Trono Over e chiudere la settimana con dame e cavalieri per poi vedere la scelta il prossimo lunedì. I fan del programma invece, attendono con ansia di vedere la tanto ambita scelta anche perché, con la messa in onda della stessa, finalmente Ludovica Valli e Fabio Ferrara potranno condividere il loro amore anche sui social regalando scatti affettuosi agli innumerevoli fan della coppia!

La foto pubblicata sulla pagina Facebook di Fabio Ferrara in cui l’ex corteggiatore di Uomini e Donne è solo in macchina ha rapidamente fatto il giro del web facendo preoccupare i fans che hanno subito cominciato a chiedersi dove si fosse cacciata Ludovica Valli. Tra le varie ipotesi, diversi fans hanno cominciato ad ipotizzare ad una crisi di coppia ma la verità è un’altra. Leggendo i vari commenti, molti fans di Napoli di Ludovica e Fabio assicurano di aver visto la coppia insieme alla stazione del capoluogo campano, felice e innamorata. A quanto pare, nella foto accanto a Fabio c’era anche Ludovica ma per le regole del programma non è stata mostrata. Le leggi di Uomini e Donne, infatti, impongono alla nuove coppie di non mostrarsi in pubblico fino alla messa in onda della scelta. Bisognerà aspettare ancora un po’, dunque, prima di poter vedere insieme Ludovica e Fabio.

Mentre Fabio Ferrara e Ludovica Valli tornano in onda nella nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, i fans sono sempre attentissimi sui social per seguire gli spostamenti della nuova coppia dopo la scelta. Sulla pagina Facebook ufficiale dell’ex corteggiatore troviamo ad esempio una foto pubblicata dallo staff: “Guardate un pò qui chi è stato avvistato ieri”. Nello scatto vediamo Fabio in auto, fotografato da una fan che lo ha probabilmente incontrato a un semaforo. Quello che tutti hanno subito notato è il sedile vuoto accanto a quello del guidatore: perché Ludovica non era con lui? I fans devono preoccuparsi? Clicca qui per vedere la foto.

Ludovica e Beatrice Valli unite dallo stesso destino? I fans della giovane tronista di Uomini e Donne sperano di sì. Ludovica, infatti, ha scelto di seguire le orme della sorella maggiore sperando di poter avere la sua stessa fortuna. Se Beatrice, infatti, ha trovato l’amore a Uomini e Donne facendo la corteggiatrice e portandosi a casa il bel Marco Fantini, Ludovica, invece, è diventata subito una tronista avendo la sua stessa fortuna e beccandosi un bel sì dalla sua scelta,Fabio Ferrara. Ora i fans, ancora in attesa di vedere il momento fatidico, sperano che Ludovica possa avere davvero lo stesso lieto fine di Beatrice che, a distanza di quasi due anni, sta ancora vivendo la sua bellissima favola d’amore con Marco. Fabio Ferrara, dunque, riuscirà a regalare a Ludovica la stessa gioia che, ogni giorno, si legge negli occhi di Beatrice?

Sono passati solo otto giorni dalla scelta ma Ludovica Valli e Fabio Ferrara sono pronti a fare sul serio. Come vi abbiamo già raccontato (leggete in basso), Fabio Ferrara è pronto a fidanzarsi ufficialmente con Ludovica Valli a cui potrebbe regalare presto un anello di fidanzamento. Un gesto importante che, però, sta facendo torcere il naso ai fans del corteggiatore napoletano che lo invitano a non bruciare le tappe e a procedere con i piedi di piombo. Nonostante i due siano felici e innamorati, c’è chi spera che Fabio apra presto gli occhi e torna ad essere single. “Si ma non si vede più di tanto con Ludo, spero che si siano lasciati perchè non la vedo di fianco a lui. Fabio è molto più bello di lei”, scrive un’ammiratrice del Ferrara scatenando la dura reazione delle altre fans che, non solo difendono Ludovica ma la considerano la ragazza giusta per lui.

La scelta di Ludovica Valli e Fabio Ferrara andrà in onda oggi? Ad alimentare le speranze dei Ferravalli è l’annuncio di Raffaella Mennoia che, sui social, ha scritto: “Oggi in onda il trono dei ragazzi…c he poi l amore non è altro che l’inizio”. Poche parole per attirare l’attenzione dei fans di Uomini e Donne, curiosi di guardare finalmente il momento fatidico di Ludovica e Fabio ma la scelta verrà trasmessa interamente oggi? Il dubbio resta dal momento che la redattrice storica del programma di Maria De Filippi non si sbilancia annunciando solo il ritorno del trono classico. E’ probabile, dunque, che nella puntata odierna di Uomini e Donne, vengano trasmesse solo le ultime esterne di Ludovica per poi posticipare il momento della vera scelta ad un’altra puntata. Andrà davvero così? Lo scopriremo a partire dalle 14.45.

Sono passati solo otto giorni dalla scelta ma Ludovica Valli e Fabio Ferrara sono pronti a stupire tutti. La coppia che, dopo il bel momento vissuto nello studio di Uomini e Donne ha fatto perdere le tracce, ha trascorso qualche giorno a Caserta dove Ludovica ha potuto conoscere ufficialmente la famiglia del suo fidanzato. Per i Ferravalli, dunque, sono giorni di gioia e di amore che potrebbero regalare importanti novità. Secondo le indiscrezioni che circolano sui social, infatti, sembra che il corteggiatore napoletano sia pronto a stupire tutti regalando alla sua bella Ludovica un anello di fidanzamento. Ludovica e Fabio, dunque, sono davvero innamorati e vorrebbero rispondere con i fatti a chi continua a non credere alla loro storia. Sarà la scelta giusta o sarà meglio procedere a piccoli passi?

I fans di Ludovica Valli e Fabio Ferrara sono pronti a scatenare l’inferno qualora la redazione di Uomini e Donne avesse la brillante idea di rimandare la messa in onda della scelta. Nella puntata odierna del trono classico, infatti, verranno mostrate solo le ultime esterne fatte dalla tronista con Fabio Ferrara e Manuel Vallicella per poi trasmettere il momento fatidico domani. I fans dei Ferravalli, però, temono la sorpresa. Sui social, infatti, molti sostenitori della coppia si dicono convinti che la redazione rimanderà ancora la trasmissione della scelta facendo slittare il tutto alla prossima settimana e dedicando le ultime puntate della settimana al trono over, come da consuetudine. Se dovesse verificarsi tale eventualità, è probabile che la scelta di Ludovica e Fabio slitta alla metà della prossima settimana considerando che lunedì 25 aprile Uomini e Donne non andrà in onda e che martedì 26 dovrebbe andare in onda l’ultima parte del trono over. I fans aspettano fiduciosi novità ma la sorpresa potrebbe essere davvero amara.

Oggi, mercoledì 20 aprile, dovrebbe essere il giorno della scelta di Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Sono ormai passati otto giorni dalla scelta e la redazione di Uomini e Donne non ha ancora trasmesso il momento fatidico. Dopo la puntata del trono classico di Uomini e Donne dedicata ad Andrea Damante, oggi, si dovrebbe ripartire con Oscar Branzani per poi concentrarsi su Ludovica nell’ultima parte della puntata. Difficile, dunque, che la scelta della tronista venga trasmessa oggi. Dalle anticipazioni che trapelano sul web, infatti, oggi verranno trasmesse le ultime esterne di Ludovica con Fabio e Manuel ma per assistere al momento fatidico, correlato dai petali rossi e dalla commozione dei presenti, bisognerà aspettare ancora. Il pubblico di Uomini e Donne, così, si chiede: quando verrà davvero trasmessa la scelta di Ludovica e Fabio? Il giorno giusto potrebbe essere giovedì 21 aprile, salvo ripensamenti da parte della redazione di Uomini e Donne.

Il giorno di Ludovica Valli e Fabio Ferrara è finalmente arrivato. Dopo otto giorni dalla registrazione, oggi, mercoledì 20 aprile, nella puntata di Uomini e Donne in programma alle 14.45, andrà finalmente in onda la scelta di Ludovica e Fabio. Il momento è stato annunciato dalle pagine ufficiali della tronista e del corteggiatore di Uomini e Donne che hanno invitato i fans a restare incollati ai teleschermi per far registrare il record d’ascolto alla trasmissione. Sarà un momento emozionante per tutti, in primis per Ludovica e Fabio che avranno la possibilità di rivedere il momento fatidico. La scelta comincerà con le ultime esterne di Ludovica. Dopo la giornata trascorsa con Manuel, si passerà all’ultima esterna con Fabio. Il napoletano l’ha portata nel ristorante della loro prima esterna organizzando per lei una sorpresa, un quadro con la loro foto e la dedica che si lui ha detto: “Sei l’unica ragazza che mi fa perdere la pazienza ma allo stesso tempo subito si fa perdonare”. Tornati in studio, Maria De Filippi annuncerà l’ingresso delle poltrone rosse. Seduti l’uno di fronte all’altra, Ludovica leggerà una lettera a Fabio con cui annuncerà di essere ormai innamorata di lui. Fabio le dirà sì facendo scendere i petali rossi e dando così inizio alla oro favola.

In questi giorni Ludovica Valli è anche al centro di un’altra vicenda, in qualche modo legata sempre ad Uomini e Donne. C’entrano infatti anche la sorella Beatrice, ex corteggiatrice ed Alex Belli, l’ex Naufrago de L’Isola dei famosi ed ex attore di centovetrine. L’inizio sembra quello di una barzelletta -cosa ci fanno due corteggiatrici di Uomini e Donne con un ex dell’Isola?- ma si tratta in realtà di un progetto molto serio. Già da qualche tempo Belli era scomparso dalle scene per dedicarsi alla sua passione: la fotografia. Complice la moglie, la modella Katarina Raniakova, l’attore inizia a realizzare servizi su servizi alle modelle, arrivando anche a farne uno con Catherine Poulain e per niente di meno che Dior. In questo nuovo ruolo, Alex Belli sembra finalmente aver trovato la sua dimensione, dato confermato dagli oltre 150mila followers che lo seguono sui social. Ed è così che Uomini e Donne sbarcano sull’Isola e ne nasce un progetto davvero importante: la Capsule Collection Waikiki Beachwear. I modelli sono stati disegnati proprio dalle due sorelle Valli e per il lancio il Belli ha pensato di usare un contesto fuori dall’ordinario. Non ci si aspetterebbe infatti di vedere i bikiki indossati in un eliporto, ma per il fotografo già all’avanguardia la connessione fra il luogo e la libertà è troppo forte. E così le vediamo, come ci svelano gli scatti de backstage, armate di bikini minimale e sciarpetta fasciante al posto del reggiseno. Oppure con le linee della pista d’atterraggio disegnate lungo il corpo. Si sfatano quindi le voci su una possibile maretta fra Ludovica Valli e la sorella, confermate anche da uno scatto dello shooting con tanto di dedica. Beatrice infatti annuncia ai fans che presto la loro capsule collection sarà online e che ha voluto intraprendere quest’avventura con la sorella. Clicca qui per vedere la foto di Alex Belli con Ludovica e Beatrice Valli

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori