Trono Classico / Uomini e Donne, nuova registrazione anticipazioni e news: Oscar Branzani ha già una preferita, Karin! (oggi, 20 aprile 2016)

- La Redazione

Trono classico Uomini e Donne, anticipazioni e news: Bosco Cobos si candida per il trono gay e si prepara a seguire le orme dell’amico Jonas Berami (Oggi, 20 aprile 2016).

Abbiamo molto spesso dedicato il nostro spazio delle anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne narrandovi le gesta di Andrea Damante e Ludovica Valli, da un lato perché risultano essere i tronisti più amati e dall’altro perché Oscar Branzani non ha fatto ancora breccia nel cuore delle fan. Oggi però, vogliamo concentrarsi sul percorso del giovane influencer ed ex fidanzato della fashion blogger Chiara Biasi. La trasmissione infatti, si è proprio aperta con lui e l’esterna con Karin, giovane che pare avere abbondantemente catturato l’attenzione del nuovo tronista. Tornando in studio però, Rosy (dal pubblico) se la prende con Oscar: “Chi ti credi di essere! Abbiamo avuto un tronista più bello dell’altro, tu te la tiri proprio tanto!” ma Oscar è molto sereno e risponde a dovere: “L’importante è che Karin non lo pensa”. “Sei tu che corteggi Karin e non il contrario”, afferma Michela, altra nuova corteggiatrice di Branzani… avrà ragione? Karin è già la sua preferita? Secondo il pubblico ed i fan la risposta è sì! Esaminiamo a seguire quindi, qualche commento social proveniente proprio dalla pagina ufficiale di Facebook di Uomini e Donne: “Oscar sta lì solo per farsi pubblicità non mi piace neanche fisicamente lo trovo alquanto bruttino senza sostanza come tutti i tronisti di questa annata”, “È proprio orrendo!”, “Ma le ragazze per ‘sto scemo, quanto sono brutte??? Scusate non l ho mai detto… Ma a sto giro nn se ne salva una! Vero che lui è presuntuoso e bruttino… Però mamma mia che brutti gusti che ha! Almeno sapessero parlare italiano a modo, ma ogni volta che aprono bocca aiuto! Passa proprio la poesia!”, “Ma Oscar da quale cilindro l’hanno tirato fuori? Brutto è brutto e in più se la crede cercando di fare il figo ma purtroppo non gli riesce e risulta solo uno sfigato”. Insomma, il pubblico femminile sembra non amarlo particolarmente… voi che ne dite? (Cliccate qui per leggere gli altri commenti).

E Oscar Branzani stanno per diventare gli unici tronisti del Trono Classico di Uomini e Donne. Domani (o al massimo lunedì) vedremo la scelta di Ludovica Valli e, successivamente, il totale spazio verrà dedicato ad Andrea e Oscar. Damante sembra decisamente preso sia da Giulia che da Laura e, nonostante le critiche di Oscar, il pubblico pensa che l’ex di Giorgia Lucini stia facendo il tronista come si deve. Esterne interessanti, sguardi languidi e baci mozzafiato per scegliere la donna della sua vita. Nel frattempo, per quanto riguarda le corteggiatrici, Laura Frenna sta acquistando punti simpatia sia nel cuore del tronista che in quelli del pubblico da casa e in studio. Acquista punti anche Ileana mentre perde terreno Giulia De Lellis, fino a poco tempo fa la scelta (quasi) certa di Andrea. Claudia invece pare avere poche speranze… come andrà a finire? Giulia si riprenderà il primato oppure no?

La scelta di Andrea Damante è tra Giulia De Lellis e Laura Frenna: ne sono sicuri i fans del tronista di Uomini e Donne che non danno speranze a Claudia Pintilei e Ileana, destinate a riscaldare la poltrona per dare la possibilità ad Andrea di testare le sue corteggiatrice per scegliere senza rimpianti. I fans, infatti, non hanno dubbi: la ragazza giusta per Andrea è una tra Giulia e Laura con la prima leggermente in vantaggio. La De Lellis, infatti, sin dalla prima puntata, ha conquistato i fans del trono classico di Uomini e Donne con l’ingenuità dei suoi anni unita ad un carattere forte e deciso. Nonostante il bacio passionale concesso a Laura, i fans sono sicuri che Andrea abbia occhi solo per Giulia e che sarà lei la sua scelta. “Giulia per tutta la vitaaaaaaaaaaa!”, “scegli Giulia, è la più vera e la migliore”, “tu e Giulia siete il vero amore!”. Sarà proprio Giulia, dunque, la scelta di Andrea?

Andrea Damante è il protagonista del trono classico mentre la sua ex fidanzata, Giorgia Lucini, continua a guardare da lontano il suo percorso nel programma di Maria De Filippi. Su Instagram, l’ex tronista ha pubblicato un messaggio che ha subito sollevato dubbi e perplessità. “Ma io sono ancora qui. Tu sei ancora qui. Dai, vediamo fin dove arriviamo…”, si legge nel post condiviso dalla Lucini. Le fans hanno subito ipotizzato che le sue parole fossero riferite ad Andrea Damante ma a svelare il mistero è stata la stessa Giorgia che, rispondendo ad uno dei tanti commenti, ha replicato: “ma si, infondo nel mondo Siamo solo 7,3 miliardi di abitanti… (Credo di essere stata abbastanza chiara..) Quindi, BASTA!”. Giorgia Lucini, dunque, ha dimenticato Andrea Damante. A chi si riferivano, dunque, le parole dell’ex tronista? Forse a Manfredi Ferlicchia con il quale è riuscita a costruire uno splendido rapporto d’amicizia? Cliccate qui per vedere il post.

Nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne in programma. Dopo la scelta di Ludovica Valli, sul trono sono rimasti Andrea Damante e Oscar Branzani, alla ricerca del nuovo amore. I due tronisti torneranno in studio domani, giovedì 21 aprile, per registrare la nuova puntata e continuare la conoscenza con le rispettive corteggiatrici. Tra Andrea e Oscar ci saranno probabilmente nuove scintille. Giulia De Lellis, infatti, continua a scatenare la gelosia di Damante che, nonostante non si sbilanci, non riesce a nascondere il suo fastidio quando la corteggiatrice ammette di sentire anche altre persone. A mettere la pulce nell’orecchio ad Andrea è Oscar che non perde occasione per stuzzicare la bella Giulia per la quale prova un certo interesse. Nella nuova registrazione del trono classico, dunque, Andrea e Oscar si contenderanno la bella Giulia?

Anche la puntata odierna di Uomini e Donne sarà dedicata al trono classico come ha annunciato Raffaella Mennoia sui social. Dopo un’intera puntata dedicata ad Andrea Damante e ai suoi baci passionali con Laura Frenna, nella puntata odierna del trono classico di Uomini e Donne si cambia registro. Si ripartirà dal trono di Oscar Branzani e dalle esterne con le sue corteggiatrici per poi continuare con la prima parte della scelta di Ludovica Valli. In attesa del nuovo appuntamento con il programma di Maria De Filippi, la puntata dedicata ad Andrea Damante ha fatto registrare buoni ascolti incollando davanti ai teleschermi 2.592.000 spettatori con il 21,25% di share e nel Finale 2.380.000 spettatori con lo share al 23,12%. Oscar Branzani e Ludovica Valli, oggi, sapranno fare meglio del bel tronista veronese, diventato in poco tempo il nuovo beniamino del pubblico?

Sono passate poche settimane da quando Giulia Carnevali ha lasciato il trono classico di Uomini e Donne dopo la scoperta della cospirazione contro la redazione di Uomini e Donne organizzata da lei e Lucas Peracchi ma, ad oggi, la bella Giulia potrebbe aver già trovato un nuovo amore. Ad insospettire i fans sono alcune foto che l’ex corteggiatrice pubblica su Instagram. Prima ha condiviso l’immagine di una margherita scrivendo “m’ama o non m’ama” e, pochi istanti fa, ha pubblicato la foto di un mazzo di fiori accompagnata dalla parola “lovely”. Giulia Carnevali, dunque, ha già trovato un fidanzato? Per avere la prova manca il terzo indizio ma due sono sufficienti per far partire la caccia al fortunato. Smaltita la delusione per Lucas Peracchi, dunque, Giulia ha trovato qualcuno che le ha restituito la fiducia nell’amore? Cliccate qui per vedere il post.

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato sono in crisi? Il gossip è esploso all’improvviso intorno alla coppia del trono classico di Uomini e Donne che, tra poche settimane, festeggerà il primo anno d’amore. I rumors si sono diffusi sui social a macchia d’olio e tutto perché i rispettivi profili Instagram dell’ex tronista e dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non sono stati aggiornati con foto di coppia. L’ultimo scatto in cui Nicole e Fabio sono insieme, felici e innamorati, risale ad una settimana fa. Da allora, i due piccioncini, pur aggiornando i rispettivi profili, non hanno più condiviso scatti di coppia. La notizia sta creando apprensione nei fans che sperano che i due stiano semplicemente attraversando un periodo difficile, esattamente com’è successo ad Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda. I più pessimisti, però, sono pronti a scommettere sulla rottura.

Il trono classico di Uomini e Donne sta regalando emozioni e colpi di scena soprattutto grazie ad Andrea Damante che continua a tenere sulla corda le sue corteggiatrici. Il pubblico di Uomini e Donne, pur essendo affezionato a Giulia De Lellis, Laura Frenna e Claudia Pintilei, sogna ancora un ritorno di Giulia Carnevali e Megghi Galo. Se la prima, però, ha già fatto sapere che rivedrebbe Andrea solo lontano dalle telecamere, Megghi non ha espresso parere a tal proposito anche se è facile intuire il suo pensiero. Sbirciando sui social, infatti, è saltata fuori un’amicizia di Megghi con Giulia De Lellis, la giovane corteggiatrice romana che sembra aver fatto breccia nel cuore del tronista. Le due ragazze si seguono su Instagram e pare che l’ex corteggiatrice di Lucas Peracchi dispensi anche consigli. Difficile, dunque, immaginare un ritorno di Megghi a Uomini e Donne per corteggiare Andrea Damante.

Come tutti sanno, la prossima stagione di Uomini e Donne sarà rivoluzionata. Oltre al trono classico, infatti, per la prima volta, ci sarà anche il trono gay, voluto da Maria De Filippi in persona. Oltre a Siria De Fazio e Maicol Berti, ex concorrenti del Grande Fratello che si sono già candidati come tronisti, per il trono gay, spunta anche Bosco Cobos, amico fraterno di Jonas Berami che, dopo essersi fatto conoscere durante le dirette dell’Isola dei Famosi, in un’intervista rilasciata al Vicolo delle News, ha fatto intendere che, qualora arrivasse la proposta della redazione di Uomini e Donne, non direbbe no. “Sinceramente mi piacerebbe tantissimo trovare l’amore in Italia perché l’uomo italiano mi affascina. Me parece estupendo che Maria De Filippi voglia fare questo trono in TV perché è un’icona di libertà. È meraviglioso perché significa fare un passo avanti, grazie María!”, ha affermato lo spagnolo. Bosco, dunque, seguirà le orme dell’amico Jonas sperando, però, di avere più fortuna trovando il vero amore? I fans italiani di Bosco sperano di sì e sono pronti a sostenerlo qualora dovesse davvero diventare il primo tronista gay di Uomini e Donne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori