OROSCOPO 2016 / Oggi 21 aprile, Paolo Fox previsioni: Pesci in difficoltà. Tutti i segni

- La Redazione

Oroscopo 2016, previsioni di Paolo Fox di oggi, giovedì 21 aprile 2016, per Ariete, Toro, Cancro, Gemelli, Leone, Sagittario, Vergine, Scorpione, Bilancia, Pesci, Capricorno e Acquario

oroscopopaolofox
Oroscopo Paolo Fox

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox segnala che è arrivato il momento di riposare per i Pesci. I nati sotto il segno, ha ricordato l’astrologo ieri su Latte e Miele, hanno vissuto infatti un periodo stancante con Marte, Saturno e Giove dissonanti. Paolo Fox ha sottolineato che “qualche distrazione è costata cara e qualcuno si è anche fatto male. Domani e sabato qualche difficoltà in vista nei rapporti di lavoro e “se ci sono delle tensioni è il caso di parlare”, consiglia Paolo Fox. Soluzioni in vista se vi sono stati ritardi nel lavoro o questioni legali irrisolte. Per quanto riguarda i sentimenti non sono da sottovalutare gli “impegni d’amore perché dopo una crisi vissuta tra febbraio e marzo è necessario recuperare serenità”. 

È ancora sotto tensione l’Acquario secondo le previsioni dell’Oroscopo 2016 di Paolo Fox: i nati sotto il segno stanno infatti vivendo giorni altalenanti in cui le cose prima vanno bene e poi male. L’astrologo ieri su Latte e Miele ha sottolineato che l’Acquario “dovrebbe fermarsi un attimo e sentirsi anche un po’ più amato”. Il rischio per i nati sotto il segno è quello di compensare con acquisti la mancanza di alcune cose come la serenità e la tranquillità. Il consiglio di Paolo Fox è di “tutelare tutte le storie che non funzionano”. 

Il Capricorno ha un po’ di stanchezza addosso, sottolinea l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox perché “tanti problemi sono stati scaricati sulle sue spalle”. L’astrologo ieri su Latte e Miele ha sottolineato che i nati sotto questo segno “potrebbero anche fare il lavoro di tre-quattro persone”. Il consiglio di Paolo Fox per oggi è quello di “non esporsi”. Il Capricorno dovrà avere ancora un po’ di pazienza se ci sono stati problemi in famiglia o in amore: i nati sotto il segno si libereranno da questa tensione che riguarda i sentimenti solo alla fine del mese. 

Giorni buoni in vista per il Sagittario. E’ questa la previsione dell’Oroscopo 2016 di Paolo Fox. L’astrologo ieri su Latte e Miele ha ricordato che “questo è un segno che ha avuto anche problemi economici o legali” e “chi ha sbagliato paga”. Paolo Fox sottolinea che il futuro è interessante e potrebbero già essere arrivate risposte per chi le attendeva. Per quanto riguarda i sentimenti oggi il Sagittario avrà una “bella carica in amore” e potrebbe già aver incontrato una persona speciale. Il consiglio è quello di “non sottovalutare nuove situazioni che si potrebbero presentare in tutti i settori”. Novità in arrivo in estate per i nati sotto il segno. 

In vista una fase pesante e di stanchezza per lo Scorpione. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox segnala infatti che tra fine mese e inizio maggio ci saranno pianeti in opposizione al segno. L’astrologo ieri su Latte e Miele spiega che ci saranno cose che non piaceranno ai nati sotto questo segno in questo periodo e ci saranno discussioni in famiglia. Lo Scorpione è un segno che ha poca pazienza ed è possibile che nei prossimi giorni si arrabbi appunto per il mancato raggiungimento di un accordo. Per lo Scorpione si tratta di un “periodo pesante ma passeggero” sottolinea comunque Paolo Fox.

La Bilancia sarà più disponibile in questi giorni, segnala l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox, verso le persone che sono realmente disponibili, dopo la tensione che il segno ha avuto all’inizio di questo mese. L’astrologo ieri su Latte e Miele ha sottolineato che i Bilancia “rivelano la loro vera capacità di amare quando fanno regali”. Paolo Fox spiega che molti scambiano questa generosità per qualcosa di negativo invece è un modo per i nati sotto questo segno per ringraziare e “compensare gli altri in maniera tangibile”. Se un Bilancia dunque non fa regali c’è qualcosa che non va. Venere in opposizione renderà fragili le storie che lo sono già. 

Momento importante per la Vergine con Sole e Giove attivo secondo l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox. All’orizzonte però c’è un po’ di sfiducia per i nati sotto il segno, ha sottolineato l’astrologo ieri su Latte e Miele. Il consiglio di Paolo Fox è di non sottovalutare i nuovi progetti e di sacrificarsi un po’ in vista delle nuove sfide che potrebbero arrivare. La Vergine vorrebbe “giocare sul sicuro e vincere facile” ma non è possibile: anche se arriva una bella proposta i nati sotto questo segno non sono disposti a rischiare. La risposta della Vergine alle nuove sfide dipende in ogni caso anche dall’età. Paolo Fox chiarisce che “i giovanissimi non hanno nulla da perdere mentre chi ha più anni più nervoso”. Anche se Giove farà riavere alla Vergine qualcosa che qualcuno gli aveva tolto la soddisfazione non sarà piena. Soluzioni arriveranno a maggio, nei primi dieci giorni. 

Stato d’animo “agitato e turbolento” per l’Ariete secondo l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox. L’astrologo ieri su Latte e Miele ha spiegato però che non significa che le cose non vadano bene per i nati sotto il segno. Vuol dire che l’Ariete “sta spezzando certi schemi e si sta liberando da certe pressioni”. In questa situazione anche gli Ariete che si separano stanno meglio perché riescono a imporre la propria volontà. Chi al contrario vive una relazione con la persona giusta può anche pensare di sposarsi. Il consiglio di Paolo Fox quindi è di “liberare” l’amore e di parlare di “verità che sono state nascoste troppo a lungo”. Il mese di aprile è dunque un periodo di “liberazione” per i nati sotto il segno dell’Ariete. Compravendite favorite e affari buoni se si vuole completare un progetto.

Fortuna in vista per i nati sotto il segno del Toro. E’ quello che prevede l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox. Ma se qualcuno non sente il momento fortunato, ha spiegato l’astrologo ieri su Latte e Miele, significa che “fa la solita vita”. Giove e Mercurio sono pianeti favorevoli in questo momento per il Toro. Paolo Fox sottolinea che chi ha un’attività a chiamata torna di nuovo in pista e chi invece “è stato estromesso dal lavoro può fare ricorso e vincere”. Le stelle di maggio per il Toro sono positive anche per l’amore.

I Gemelli sono in “netto recupero”, secondo l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox, rispetto ai primi giorni della settimana. L’astrologo ieri su Latte e Miele ha annunciato però che “domenica sarà il giorno in cui prendere le distanze da persone che possono dare fastidio”. I Gemelli hanno ormai superato il mese di marzo che è stato un periodo pesante per i sentimenti, per i soldi. Per quanto riguarda però il lavoro il consiglio di Paolo Fox è di “non fare ancora il passo più lungo della gamba”. Per quanto riguarda invece i sentimenti chi è molto giovane ha bisogno di conferme in amore.

I Cancro stanno recuperando energia, dice l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox, rispetto ai primi dieci giorni del mese che sono stati “conflittuali per motivi, familiari, personali, amorosi”. L’astrologo ieri su Latte e Miele ha sottolineato che i nati sotto il segno devono “scrollarsi di dosso le difficoltà e se possibile dimenticare anche un dispiacere”. Paolo Fox chiarisce che è molto importante rivalutare l’amore. I Cancro non riescono ad essere superficiali: per i nati sotto questo segno esistono solo la grane passione e la grande amicizia per cui è difficile “essere leggiadri quando qualcuno si allontana o qualcosa si interrompe”. Il consiglio è di “non prendersela per tutto”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox segnala un periodo pesante per il Leone. L’astrologo ieri su Latte e Miele ha sottolineato che i nati sotto questo segno “reagiscono male perché il vaso è colmo”. Per un paio di settimane i Leoni saranno molto stanchi anche se Paolo Fox chiarisce che “questo non incide sulle stelle del 2016”. Chi ha un problema fisico ne risentirà. Le coppie che in passato hanno avuto problemi ne risentiranno e avranno anche momenti di tensioni: potrebbero anche verificarsi casi di ‘separazione’ temporanea per quelle molto in crisi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori