SCELTA DI LUDOVICA VALLI / Uomini e Donne, è Fabio Ferrara: l’emozionante dedica di una fan! (oggi, 21 aprile 2016)

- La Redazione

Scelta Ludovica Valli, Uomini e Donne: è Fabio Ferrara, news al 21 aprile 2016. Oggi pomeriggio vedremo il Trono Classico e la sua decisione finale oppure andrà in onda lunedì?

ludovicavallifabioferrara
Ludovica Valli e Fabio Ferrara

Ludovica Valli ha davvero conquistato tutti. La giovane tronista di Uomini e Donne che ha scelto Fabio Ferrara lo scorso 12 aprile ha fatto breccia nel cuore del pubblico con la freschezza dei suoi 19 anni. In attesa di vedere la scelta di Ludovica e Fabio, i fans stanno inondando di messaggi di affetto la nuova coppia di Uomini e Donne. Pochi istanti fa, la pagina ufficiale di Ludovica ha pubblicato la meravigliosa dedica di una fans alla tronista. “Ricordo ancora quel giorno in cui mentre ero a casa sul divano accendendo la TV vidi la presentazione di Ludovica. Al primo impatto vedendola ho pensato subito che fosse una ragazza bellissima e non mi riferisco solo all’aspetto fisico. La sua era una bellezza interiore con quel suo sorriso così LIMPIDO e SINCERO” – inizia il messaggio che poi continua elencando ciò che di bello ha Ludovica – “Andando avanti di puntata in puntata mi sono accorta che la mia prima impressione non fosse sbagliata e per la prima volta ho detto tra me e me finalmente una persona che ha 19 ha non solo il fisico ma anche un CARATTERE da vendere. È vero forse la nostra Ludo è un po’ fuori gli schemi e le regole ma è VERA, io in lei di secondi fini non ne vedo. Non capisco quelli che la criticano, ognuno ha i suoi pregi e i suoi difetti. Gli auguro solo tanta felicità e tanta gioia perché se lo merita ha già sofferto troppo per l’età che ha. Tu sei una di quelle che persone che nella vita potrà camminare a testa alta. BUONA VITA piccola!”.

Se Ludovica valli ha già conosciuto la famiglia di Fabio Ferrara recandosi con quest’ultimo a Caserta, il corteggiatore di Uomini e Donne ha avuto modo solo di conoscere personalmente la mamma e la nonna di Ludovica, presenti in studio il giorno della scelta. Per Ludovica e Fabio, così, potrebbe essere arrivato finalmente il giorno delle presentazioni ufficiali. Fabio, infatti, non ha ancora avuto il piacere di conoscere le sorelle della sua fidanzata, Beatrice ed Eleonora e i rispettivi compagni. Per Fabio, dunque, il fatidico incontro con l’intera famiglia Valli potrebbe arrivare presto. Sicuramente, però, il napoletano si sentirà a suo agio accanto a Marco Fantini che, nonostante sia diventato un famoso modello, è rimasto lo stesso ragazzo umile e semplice che cercò l’amore in tv, trovandolo, quasi due anni fa. Per i Ferravalli, dunque, i giochi sono finiti: ora si fa sul serio!

Bellissimi e radiosi, Ludovica Valli e Fabio Ferrara riscaldano i cuori dei fans nel giorno in cui tutti si aspettavano ma lessa in onda della scelta. Sulla pagina ufficiale dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne, è stata pubblicata una foto in cui viene rivissuto il percorso di Ludovica e Fabio dal primo incontro fino all’ultima esterna. A chiedere la presenza di Fabio in trasmissione, all’inizio del suo percorso, fu proprio Ludovica che rimase affascinata da lui dopo averlo visto nel trono di Silvia Raffaele. Un percorso tutto in discesa per Ludovica e Fabio che si sono incontrati e innamorati nello studio del trono classico dopo cinque mesi. Una foto che ha risvegliato i sentimenti dei fans che hanno inondato di commenti il post. “Bellissimi”, “Belli dall’inizio alla fine”, scrivono i fans che ormai contano i giorni, le ore e i minuti che mancano alla messa in onda della scelta. Cliccate qui per vedere il post.

Mentre i fans aspettano con ansia la messa in onda della scelta di Ludovica Valli e Fabio Ferrari che è slittata alla prossima settimana, Manuel Vallicella volta pagina e guarda avanti. Smaltita la delusione e tornato alla sua vita di sempre, Manuel è pronto ad andare aventi senza rimpianti, consapevole di aver fatto il massimo per conquistare il cuore di Ludovica. “Guardare avanti sempre”, scrive l’ex corteggiatore di Uomini e Donne che potrebbe tornare in trasmissione, nella prossima stagione del trono classico, come tronista. Il suo nome, infatti, è in pole per l’affetto del pubblico che ha ricevuto e continua a ricevere. La sua presenza assicurerebbe alla redazione di Uomini e Donne un trono sincero e veritiero come chiede a gran voce il pubblico dopo i flop degli ultimi tronisti. Manuel, dunque, è pronto a sedersi sul trono? Cliccate qui per vedere il post.

Della messa in onda della scelta di Ludovica Valli nemmeno l’ombra a Uomini e donne ma qualcuno ha fretta di prendere il largo. Di chi stiamo parlando? Ma del corteggiatore adesso dolce metà di Ludovica Valli, Fabio Ferrara. La scelta è avvenuta ormai da due settimane ma ancora i telespettatori del programma di Maria De Filippi non hanno avuto modo di vederla in onda. Fatto sta che i più fortunati potranno vedere Fabio e sapere qualcosa in più già questo fine settimana. Il corteggiatore, dopo mille critiche, darà il via alla sua prima serata il prossimo 23 aprile alle 22 e 30 al Mauné Discobar di Rieti. Andrà da dolo o porterà con sè la bella tronista? Lo scopriremo solo con le prime foto dell’evento.  

In attesa del puntatone del trono classico di Uomini e Donne, dedicato alla scelta di Ludovica Valli e Fabio Ferrara che verrà trasmessa solo la prossima settimana, la tronista fa la zia a tempo pieno e si coccola il piccolo Alessandro, il figlio della sorella Beatrice. Sulla pagina ufficiale di Ludovica è stata pubblicata una foto, non recente, in cui la giovane fidanzata di Fabio Ferrara si diverte con il piccolo Allino, come è chiamato in famiglia il bambino. Tenera e affettuosa, Ludovica dimostra di avere un carattere dolce e romantico nonostante durante il suo percorso sul trono abbia spesso tirato fuori l’aspetto più duro di sé. Quella di Ludovica, però, è solo una corazza che Fabio Ferrara, dopo cinque mesi di corteggiamento, è riuscito a togliere. Cliccate qui per vedere il post.

Come volevasi dimostrare, la redazione di Uomini e Donne ha regalato a tutti i fan un gradito (?) scherzo verso il fine settimana. Oggi in tanti pensavano che potesse andare finalmente in onda la tanto attesa scelta di Ludovica Valli, ex tronista del Trono Classico ed invece… come anticipato anche da noi, la redazione del programma ha preferito tirarla per le lunghe e mandare in onda una nuova puntata del Trono Over con protagonisti dame e cavalieri. La scelta di Ludovica Valli se tutto va bene, aprirà la settimana televisiva del programma venendo trasmessa durante il corso di lunedì 25 aprile 2016 (a meno che, come da tradizione, vista la giornata di festa il programma non andrà in onda). La scelta di Ludovica Valli quindi, quasi sicuramente verrà slittata a martedì 26 aprile. I fan della coppia dovranno aspettare quantomeno la serata di martedì per poter vedere i loro amati felicemente insieme anche sui social!

Ieri è andata in onda una anticipazione della scelta di Ludovica Valli, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne e gli ascolti Tv del programma di Maria De Filippi sono apparsi decisamente buoni! Eccoli di seguito: 2.739.000 utenti con share del 21.85% e nel finale 2.387.000 di telespettatori e share pari al 23.52%. Oggi gli ascolti TV premieranno ancora il programma e chissà che picchi di share verranno raggiunti! Ve li renderemo noti nel corso della giornata di domani, venerdì 22 aprile 2016. Tra Ludovica e Fabio tutto è iniziato il 28 novembre 2015 quando il giovane campano è sceso dalle scale per incominciare a corteggiare Ludovica Valli, giovane sorella di Beatrice. Successivamente, la loro storia si è conclusa (positivamente) il 12 aprile 2016 con la scelta finale che vedremo con molta probabilità questo pomeriggio, a partire dalle 14.45 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset… tutti pronti?

Tra qualche ora dovrebbe andare in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, la scelta di Ludovica Valli, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne che ha scelto Fabio Ferrara come uomo della sua vita. Durante la puntata di ieri, 20 aprile 2016, sono andate in onda le ultime esterne sia con Manuel che con Fabio, ecco a seguire le dolci parole che l’attuale fidanzato della Valli le aveva dedicato ad un passo dalla scelta: “Tutto comincia in un attimo, quando meno te lo aspetti. La prima cena insieme e il tuo vestito da far girare la testa, era naturale stare insieme, parlare e guardarsi, era l’inizio del nostro percorso così travagliato ma così vero. Ne abbiamo passate tante e ce ne siamo dette di ogni, una sfida continua che ci ha portato oggi a essere più forti di prima. Comunque quando ti arrabbi sei ancora più bella. E poi la svolta. Ti ho portata nella mia vita, nel mio mondo. Se trovarsi è stupendo, ritrovarsi lo è ancora di più. Questo invece te lo suonerei in testa per come hai provato a sminuirlo, ma sei l’unica che mi fa perdere la pazienza con la stessa velocità con cui riesci a farti perdonare tutto. L’AMORE TI SCEGLIE, questa notte è NOSTRA”.

Grandissima attesa per la scelta di Ludovica Valli che, con molta probabilità vedremo durante il corso della giornata di oggi, 21 aprile 2016. L’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne ha scelto Fabio Ferrara, il suo corteggiatore campano che, con la tattica dell’uomo che non deve chiedere mai ha sbaragliato la concorrenza. Ieri, durante la visione delle ultime esterne, anche Tina ha espresso un parere positivo nei confronti di Fabio: “E’ un ragazzo buono con lo sguardo birichino” ha affermato, mentre Gianni Sperti si è complimentato con Manuel Vallicella: “Ha agito col cuore!”. Durante la scelta, sarà presente in studio la mamma e la nonna di Ludovica Valli. In molti invece, si aspettavano la presenza della sorella Beatrice e del fidanzato Marco Fantini ma entrambi, con i loro numerosi impegni sul lavoro, non hanno potuto prendere parte dell’importante puntata anche se, il loro affetto è arrivato ugualmente tramite stati Facebook e fotografie.

Con molta probabilità nella giornata di oggi, 21 aprile 2016, vedremo la tanto attesa scelta di Ludovica Valli, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne che, come ben sapete ha scelto Fabio Ferrara. Negli anni passati, la redazione del programma dopo la scelta regalava ai due giovani innamorati un piccolo viaggio documentato dalle telecamere del programma: Ludovica e Fabio hanno ricevuto questo dono? Subito dopo la scelta, durante il corso della stessa sera, Ludovica e Fabio, ormai fidanzati ufficiali, hanno passeggiato insieme a Roma e, le telecamere del programma hanno documentato l’evento con fotografie visionabili su internet che mostrano la coppia davanti La Fontana Di Trevi. Il viaggio dunque, non ci sarà nemmeno questa volta anche perché, nei giorni immediatamente successivi alla scelta, Ludovica e Fabio sono stati avvistati in Italia senza telecamere al seguito. Con molta probabilità invece, Ludovica Valli e Fabio Ferrara, potrebbero essere presenti in studio intorno alla fine di maggio quando anche Andrea Damante ed Oscar Branzani saranno ad un passo dalla scelta finale.

La puntata del Trono Classico di Uomini e Donne andata in onda ieri, 20 aprile 2016, ha aperto lo spiraglio verso la scelta di Ludovica Valli. In molti infatti, pensavano che la messa in onda della stessa potesse essere visionata nella giornata di ieri ed invece… oggi andrà in onda? Con molta probabilità sì ma, la redazione di Uomini e Donne potrebbe farci uno “scherzetto” bello e buono e mandare in onda il Trono Over sia nella giornata di oggi che in quella di domani concludendo la settimana con dame e cavalieri e rimandando la messa in onda televisiva per lunedì. Le ipotesi quindi sono queste due. Ieri intanto, durante il corso della fine della nuova puntata, hanno mandato in onda un video di ciò che accadrà durante il corso della prossima e, a fine articolo vi lasceremo il link per poterlo visionare. Ludovica Valli come ben sapete ormai tutti, ha scelto il campano Fabio Ferrara. In studio per sostenere la ormai ex tronista, troveremo la stravagante nonna che faceva il tifo proprio per Manuel Vallicella che al momento pare essere tornato alla vita di sempre e, proprio un paio di giorni fa, ha postato su Instagram un nuovo scatto al lavoro (cliccate qui per visualizzarlo). L’affascinante ex corteggiatore Veronese super tatuato, pare essere tornato alla vita di sempre anche se le fan, sperano di cuore di poterlo vedere sul trono nel corso di settembre, quando si apriranno i battenti della nuova edizione di Uomini e Donne con l’attesissimo trono gay! Ludovica Valli e Fabio Ferrara nel frattempo, sono stati avvistati a Caserta, città dove vive il ragazzo e intanto si godono questo momento di privacy in attesa della messa in onda televisiva. Solo dopo quella infatti, potranno mostrare il loro amore ovunque… social compresi! (Cliccate qui per visualizzare il video di ciò che vedremo a breve).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori