TRONO CLASSICO / Uomini e Donne anticipazioni e news registrazione: Claudia porterà via Andrea? (oggi, 21 aprile 2016)

- La Redazione

Trono Classico Uomini e Donne anticipazioni e news al 21 aprile 2016: Oscar Branzani non piace al pubblico in studio e nemmeno a quello da casa. Il giovane è considerato brutto.

uominiedonne-logo
Uomini e Donne, trono classico

La nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne è appena iniziata e tra le protagoniste del trono di Andrea Damante c’è sicuramente Claudia Pintilei, la bella bionda corteggiatrice che si è scagliata contro il tronista veronese dopo aver visto il bacio passionale con Laura Frenna. Claudia ha ribadito la sua intenzione di non concedergli neanche un bacio ma già oggi potrebbe succedere il colpo di scena. Andrea, infatti, prima della scelta, vuole testare tutte le sue corteggiatrici con un bacio. Dopo Giulia e Laura, Claudia potrebbe essere la prossima dal momento che tra lei e il tronista veronese l’attrazione è fortissima. Claudia, dunque, riuscirà a resistere agli impulsi o cederà al fascino del bell’Andrea? I fans scommettono sulla prima opzione.

Non sono mancati i colpi di scena nella nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Se, da una parte, Andrea Damante ha regalato, ancora una volta, i suoi baci a Laura Frenna, fa discutere il rifiuto di Oscar Branzani. Il tronista è uscito in esterna con Karin con la quale il rapporto sta crescendo ogni giorno di più. La corteggiatrice vorrebbe suggellare la conoscenza con un bacio ma il tronista rifiuta dichiarando che da due anni non prova dei sentimenti per una donna e che è ancora troppo presto per far scattare il bacio. Un rifiuto che fa male alla bella corteggiatrice e che solleva dubbi e polemiche sia in studio che sul web. La scelta di Oscar, infatti, non fa che alimentare i sospetti di chi è convinto che, in realtà, il tronista non stia cercando l’amore ma la popolarità e il successo. Meglio, dunque, Andrea e i suoi baci o Oscar e il suo rifiuto?

Si è appena conclusa una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne e, come sempre, non sono mancate le emozioni e i colpi di scena. A regalarli è stato Andrea Damante che, da un lato continua a provocare le sue corteggiatrici e, dall’altro, distribuisce baci alla bella Laura Frenna. In esterna con Laura, infatti, Andrea non riesce a trattenersi e il tronista, alle parole, preferisce i baci. In studio scoppia il finimondo con Claudia che lo accusa di non avere rispetto e Giulia che versa qualche lacrima ma promette di non alzarsi perché il suo intento è lasciare lo studio con lui. Andrea ribatte a tutte le accuse ribadendo di non avere alcuna intenzione di trattenersi: in esterna, per il tronista non ci sono telecamere ma solo la ragazza con cui ha scelto di uscire. Mentre le rivali di Laura litigano, la corteggiatrice continua a guadagnare punti. Andrea, infatti, la rivede per la seconda volta e non nasconde il suo interesse per lei che sta crescendo esterna dopo esterna.

Anche nel giorno della nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne, Oscar Branzani non rinuncia ai social network. Dopo aver condiviso l’immagine di Francesco Totti, protagonista di una favola moderna e ultima, vera bandiera del calcio moderno, Oscar Branzani ha condiviso la foto di uno degli ultimi modelli di bikini della sua collezione. Nessun commento accanto allo scatto che è piaciuto davvero tanto alle fans che continuano a seguire con interesse il nuovo tronista di Uomini e Donne. Nonostante alla scelta manchino poche settimane, Oscar, invece di concentrarsi sulle sue corteggiatrici, pensa unicamente al lavoro. Quella che sarà la sua fidanzata riuscirà ad accettare questo lato del suo carattere restando in secondo piano? Cliccate qui per vedere il post.

Dopo il bacio con Giulia De Lellis e quello passionale con Laura Frenna che ha provocato la dura reazione delle altre corteggiatrici, Andrea Damante è pronto a testare un’altra delle sue pretendenti. Nella nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne che comincerà tra poco in quel di cinecittà, Andrea stupirà ancora? I fans del tronista veronese sono pronti a scommettere di sì e si dicono sicuri che ci sarà un nuovo bacio. Chi sarà, dunque, la fortunata? In molti puntano su Claudia Pintilei che, però, nel corso dell’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne ha rivelato che non lo bacerà fino a quando vedrà le esterne passionali con le sue rivali. Le labbra di Andrea Damante, dunque, si poseranno su quelle di Claudia o Ileana? Lo scopriremo più tardi con tutte le anticipazioni.

Nello studio del trono classico di Uomini e Donne è tutto pronto per la nuova registrazione che vedrà Andrea Damante e Oscar Branzani assoluti protagonisti dopo la scelta di Ludovica Valli e Fabio Ferrara. In attesa di scoprire cos’è successo in esterna tra i tronisti e le rispettive corteggiatrici, sui social, Laura Frenna stuzzica la gelosia di Andrea Damante pubblicando una foto in cui è in dolce compagnia. “Proprio perché sono estremamente buona…pace fatta bertans!!”, si legge nella didascalia che accompagna lo scatto. Chi sarà il ragazzo che abbraccia la bella Laura? Nessuno scoop in arrivo. Si tratta semplicemente di un collega di lavoro ma Andrea che ha già dato prova di essere un tipo geloso, cosa penserà della foto condivisa da quella che, al momento, è la sua corteggiatrice preferita? Cliccate qui per vedere il post.

Secondo le prime indiscrezioni web, la nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne con protagonisti Andrea Damante e Oscar Branzini dovrebbe essere iniziata intorno le 12.30 quindi, nel primo pomeriggio potrebbero già emergere i primi spoiler in rete. Nel frattempo, in attesa di vedere la scelta di Ludovica Valli slittata la prossima settimana, facciamo un giro nel fantastico mondo social per scoprire cosa combinano gli altri ex protagonisti del programma di Maria De Filippi in onda dal lunedì al venerdì, a partire dalle 14.45 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Recentemente, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, sono stati ospiti del salotto di Barbara d’Urso ed hanno confermato la loro volontà di diventare marito e moglie a settembre 2017. Per l’occasione, come portafortuna, la compagna di Colombo ha regalato all’ex tronista un bel paio di cuffie visto che il giovane, tra le altre cose, ha intrapreso la carriera di DJ producendo anche qualche lavoro. Proprio di recente infatti, ha caricato sulla sua pagina ufficiale di Facebook un video di un DJ set avvenuto a Bari in cui mostra tutta la sua bravura con la consolle. (Cliccate qui per visualizzare il video).

Mentre oggi, negli Studi Elios di Roma si registrerà una nuova puntata del Trono Classico con protagonisti Andrea Damante e Oscar Branzani (con la grande assenza di Ludovica Valli che ha già fatto la sua scelta!), in televisione non andranno in onda i giovani. Più volte avevamo anticipato questa ipotesi ed infatti, come volevasi dimostrare, la redazione del programma ha spostato la scelta di Ludovica Valli e Fabio Ferrara relegandola alla prossima settimana! Il Trono Over quindi, dalle 14.45 riaprirà i battenti tornando in pista con un nuovo divertente appuntamento. Cosa accadrà nel frattempo durante la nuova registrazione del Trono Classico? Giulia De Lellis colpirà Andrea Damante uscendo in esterna con Oscar Branzani? La giovane romana sembra non nutrire particolare interesse nei confronti del nuovo tronista ma, il campano invece, pensa che il motivo del rifiuto di Giulia sia ormai da attribuire al lungo percorso fatto con Andrea. Nonostante questo però, qualcosa pare emergere: la De Lellis è uscita nuovamente in esterna con Oscar per fare ingelosire Andrea? Come ben sapete, le registrazioni del Trono Classico di Uomini e Donne iniziano sempre intorno alle 16 e quindi, vi aspettiamo con ansia qui per le primissime anticipazioni della sera!

Cosa ci rivelano le nuove anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne? Per quanto riguarda Andrea Damante e Giulia De Lellis, la “coppia” è davvero amatissima e, cosa sta succedendo in questo ultimo periodo? Dopo la scorsa puntata di martedì 19 aprile 2016, i rapporti tra i due ragazzi si sono decisamente raffreddati e, dopo il bacio che doveva rafforzare la “coppia”, questo ha creato invece un momento di vera tensione anche perché, nel cuore di Andrea si sta facendo prepotentemente spazio Laura Frenna e Giulia dopo essersi arrabbiata moltissimo ha perfino abbandonato lo studio. Andrea Damante e Giulia De Lellis faranno pace? Oppure il loro percorso è già segnato da una serie infinita di alti e bassi che termineranno con l’evidente scelta? Giulia ed Andrea inoltre, hanno un carattere molto geloso e quindi, per entrambi è davvero difficile gestire una situazione del genere. Nonostante questo però, pare che Giulia si sia mostrata propensa all’idea di uscire nuovamente con Oscar Branzani, il nuovo tronista: mossa strategica per fare ingelosire Andrea?

Ha trovato l’amore? L’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne ha fatto abbondantemente parlare di sé per tutto il percorso decisamente sopra le righe. Dapprima, quando era in trasmissione, ha decisamente “allungato il brodo”, così come affermato anche da Lucas Peracchi (da che pulpito…) e poi, ha faticosamente scelto Sophia Galazzo, la giovane siciliana che ha mollato dopo appena un mese. Successivamente, è tornato tra le braccia della ex storica con la quale aveva convissuto fuori dall’Italia per alcuni anni ma poi, anche questa storia è naufragata nuovamente. Di recente invece, l’ex tronista più chiacchierato di questa edizione ha postato su Instagram uno scatto che lo ritrae mano nella mano con una misteriosa ragazza e la scritta: “Simili”. Si tratterà di un ritorno di fiamma? Oppure il giovane, sta frequentando così come si vociferava Romina Pierdomenico? A quanto pare sono da scartare entrambe le ipotesi, specie per quanto riguarda la seconda che ha successivamente commentato la foto smentendo di essere lei la ragazza insieme ad Amedeo in foto, ecco le sue parole: “Ragazze ho detto che non sono io quella in foto. Ho già preso provvedimenti nei confronti di questo giornalista. Chiedo solo di essere rispettata e basta”. (Cliccate qui per visionare lo scatto social).

Oggi pomeriggio si registrerà la prima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne senza Ludovica Valli ma con Andrea Damante ed Oscar Branzani, il nuovo tronista che però non piace al pubblico (specie quello femminile). Nel frattempo però, fuori dagli Studi Elios prosegue la vita degli ex protagonisti del programma più seguito del pomeriggio televisivo italiano, ecco perché, come di consueto ci occupiamo anche di altri corteggiatori e tronisti. Rama Lila Giustini è stata una corteggiatrice del Trono Classico scelta da Jonas Berami. Il suo essere lucidamente sopra le righe ha conquistato il pubblico, compreso l’ex famoso attore de Il Segreto. Dopo pochissimi mesi però, l’amore tra Rama Lila Giustini e Jonas Berami è giunto al capolinea, anche se i due hanno avuto modo di confrontarsi creando una splendida amicizia che li porta ad essere uniti più che mai (lei non smette di tifare per lui durante il suo percorso all’Isola dei Famosi 2016). Di recente Rama Lila ha fatto parlare di sé per un radicale cambio di look tingendo i suoi capelli di lilla ma, nelle ultime ore qualcos’altro ha fatto discutere. A quanto pare, con una velocità certosina, alcuni fan hanno immortalato un bacio gay tra Rama Lila ed una misteriosa ragazza proveniente dallo SnapChat del rapper milanese Fedez: solo tenerezze tra amiche?

Oggi pomeriggio presso gli Studi Elios di Roma si registreranno le nuove dinamiche televisive di Andrea Damante e Oscar Branzani, tronisti del Trono Classico di Uomini e Donne. Cosa combinano nel frattempo gli altri ex personaggi del programma di Maria De Filippi? Di recente si era parlato di una possibile crisi tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, ma evidentemente era solo del gossip senza alcuna verità di fondo. Nelle ultime ore infatti, proprio l’ex corteggiatrice ha postato un video “shooting” mentre posa come modella. Nonostante la condivisione con i fan, alcuni detrattori web compaiono sempre: “Perché cerchi di imitare Belen?” chiede un utente. Pronta la replica di Nicole Mazzocato: “Fatevi meno film! Io non mi metto nemmeno a confronto perché sarebbe bestemmiare ma siete voi a mettermi sullo stesso piano! #rincoglionite”. (Cliccate qui per vedere video e commenti).

, il nuovo tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, nasce da una “costola” del web. La sua carriera di influencer pare essere decisamente avviata e, dopo la sua relazione (finita con il tradimento di lei) con la fashion blogger Chiara Biasi, il giovane si è buttato anima e corpo sul lavoro, tra Instagram e il suo lavoro di imprenditore nel settore moda (si occupa di costumi da bagno). Ex calciatore ed ex fidanzato di una web star, arrivato in televisione, si pensava potesse davvero fare scintille, ed invece… Oscar in televisione appare arrogante e, durante il corso della puntata andata in onda ieri, 19 aprile 2016, anche Rosy del pubblico ha espresso la sua opinione in merito: “Chi ti credi di essere! Abbiamo avuto un tronista più bello dell’altro, tu te la tiri proprio tanto!”. Sul web infatti, è già polemica ed a seguire vi citeremo alcuni dei commenti più significativi che hanno catturato la nostra attenzione e che sono presenti nella pagina ufficiale di Facebook di Uomini e Donne. Mentre Chiara Biasi pare frequentare Simone Zaza (secondo quanto riporta il giornalista di “Chi”, Gabriele Parpiglia), Oscar Branzani si avvicina sempre di più a Karin, giovane corteggiatrice romana con la quale ha instaurato un immediato feeling. Nonostante questo però, l’atteggiamento di Oscar non piace al pubblico ma, oltre a questo, il giovane viene considerato poco affascinante… siete d’accordo? Eccovi una serie di commenti a tal proposito a seguire! “Che palle sto Oscar… ma chi l’ha mandato?! A saperlo accendevo la tv direttamente alle 15.30 per non vederlo e sentirlo!! Sembra che sa tutto lui e che e il più bello del mondo. Ma va!!!”, “Ma dove lo avete trovato… è noioso e per niente interessante…”, “Brutto, insignificante, vuoto, apatico, disinteressato, noioso, montato e falso SEMPLICEMENTE OSCAR”, “Mamma mia Oscar sei di una noia mortale. Spocchioso pure!!! Speriamo che te ne vai subito!!”. (Cliccate qui per visualizzare il resto dei commenti).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori