CADUTA LIBERA/ La campionessa Chiara riuscirà a vincere? Riassunto ultima puntata

- La Redazione

Caduta libera: Torna oggi, venerdì 22 aprile 2016, l’appuntamento con il game show di Canale 5 condotto dal simpatico Gerry Scotti. Chiara riuscirà a vincere?

gerry-scotti
Gerry Scotti

Torna oggi, venerdì 22 aprile 2016, l’appuntamento con il game show di Canale 5 Caduta Libera. Come al solito alla conduzione ci sarà Gerry Scotti che con la sua simpatia riuscirà ancora una volta a trascinare tutti i presenti in sala. Staremo a vedere quello che accadrà nella puntata di oggi, ma prima ecco cosa è successo in quella di ieri sera con la campionessa Chiara.

Riassunto – La prima concorrente scelta dalla campionessa è la numero 4, la simpatica Cristina, bancaria di Ischia che dopo una gara lunga e difficile in cui Chiara perde anche una vita, cade giù per la botola, permettendo alla campionessa di compiere la prima scelta della serata, il piede bianco, che le restituisce la vita appena persa. Segue il concorrente numero 3, Patrick, impiegato commerciale di Padova, che cade sulla terza domanda, a questo punto Chiara opta per il piede nero dal valore di 15.000 euro. Tocca nuovamente a una donna ed è la concorrente numero 10, Angela, impiegata di Brescia che complice l’emozione cade dopo poche domande, mentre la campionessa aggiunge 20.000 euro al suo montepremi scegliendo il piede nero. Ora è il momento di Patrizio, il concorrente numero 1, un volto noto alla trasmissione che nonostante la sua preparazione non riesce a spodestare la campionessa che invece decide di scoprire cosa nasconde il piede nero dal valore di 1.000 euro. Segue la concorrente numero 8, Julia, impiegata assicurativa della provincia di Massa Carrara. Durante questa sfida Chiara perde una vita ma la giovane Julia non riesce ad approfittarne e cade giù per la botola. Chiara sceglie il piede bianco che nasconde il raddoppia e vola così a quota 72.000 euro. Il prossimo concorrente è il numero 5, Simone, impiegato amministrativo di ventinove anni della Brianza. Ancora una volta la campionessa perde una vita ma l’avversario non riesce a prendere in mano il vantaggio e cade giù per botola. Chiara scopre il contenuto del piede nero che sfortunatamente contiene il dimezza e torna a 36.000 euro. Il gallo annuncia che c’è tempo soltanto per l’ultima sfida e la campionessa sceglie la concorrente numero 2, Maria Letizia, una giovane logopedista di Reggio Emilia. La puntata si chiude con un’avvincente sfida che porta la campionessa a scegliere il piede bianco dal valore di 1.000 euro. Così con un montepremi di 37.000 euro, la campionessa si appresta a compiere gli ultimi dieci passi, ma nulla di fatto, la simpatica e preparatissima Chiara non riesce a concludere in bellezza e risponde correttamente soltanto a sette domande su dieci. Il presentatore conclude dicendo che Chiara sta cominciando ad accusare un po’ di stanchezza ma rimane comunque una campionessa molto forte che entrerà nella storia del gioco con la botola più famoso d’Italia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori