CLAUDIA RUGGERI / La poliziotta di Avanti un altro guida gli Italiani: Tutti ci invidiano le donne! (Ciao Darwin 2016, Ed.7 sesta puntata 23 aprile)

Claudia Ruggeri, La bella poliziotta di Avanti un altro, sarà la capitana della squadra degli italiani (Ciao Darwin 2016, Ed.7 sesta puntata oggi 23 aprile)

22.04.2016 - La Redazione
infophoto_bonolis_laurenti_R439
Tina Cipollari

A Ciao Darwin 7: La Resurrezione Claudia Ruggeri, la poliziotta di Avanti un Altro, è il capitano degli italiani nella sfida agli stranieri. La ragazza è stata salutata da Paolo Bonolis con il quale ha condiviso un momento davvero importante della carriera. La Ruggeri si è soffermata sulle donne italiane, bellezze uniche che tutto il mondo ci invita. Poi ha fatto una lunga carrellata di eccellenze italiane partendo da Dante Alighieri per arrivare fino al grandissimo Luciano Pavarotti. Scherzando Bonolis le ha detto che tutti i nomi citati sono di personaggi scomparsi.

Stasera vedremo in onda la puntata di Ciao Darwin 2016 in cui gli Italiani si scontreranno con gli Stranieri. A capitanare i primi sarà Claudia Ruggeri, supplente/poliziotta di Avanti un altro. In un video pubblicato sulla sua pagina Instagram la vediamo nel backstage e poi in studio durante le prove. La showgirl incrocia a un certo punto anche Justine Mattera, la sua rivale, che guirerà la squadra degli Stranieri. Ritroviamo Justine anche in un’altra delle foto pubblicate da Claudia, anche se la Mattera non è l’unica “bionda” ad apparire con Claudia negli scatti della Ruggeri: in un’altra foto la vediamo infatti mentre chiacchiera con Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis e autrice di Ciao Darwin. Clicca qui per vedere il video.

Dopo essersi avvicinata al mondo dello spettacolo a soli 16 anni e aver partecipato a diversi show televisivi, come Domenica In, Veline e anche Avanti un altro (dove ha interpretato la parte della poliziotta e della supplente), ora la romanissima Claudia Ruggeri, di 29 anni, si avvicina all’edizione numero 7 di Ciao Darwin. In realtà nello show condotto da Bonolis ci era già stata: secondo molte voci aveva persino fatto parte dello staff di Ciao Darwin 6. Ora che è chiamata a svolgere il ruolo di capitano nella squadra degli Italiani. 

Quel che è certo è il matrimonio tra Claudia e Marco Bruganelli, il fratello della moglie di Paolo Bonolis. La cerimonia, a detta della stessa Claudia, verrà celebrata il prossimo 26 giugno. Lei vi indosserà un abito matrimoniale bianco, preparato dalla stessa stilista di Sonia (la moglie di Paolo Bonolis). Per restare in famiglia, potrebbero persino essere Paolo e Sonia i testimoni di nozze, ma questo la nostra Claudia preferisce farlo scegliere al proprio compagno. E se da un lato Claudia sta passando un periodo favoloso per via delle nozze, dall’altro vi sarebbero anche delle voci maligne che la accusano di essere una raccomandata. Le voci provengono da Selvaggia Lucarelli, ora nota blogger e conduttrice di Sky Celebrity Now, che accusa Claudia di essere raccomandata per via della sua vicinanza alla famiglia Bonolis. Questo, a detta della Lucarelli, la favorisce e le permette di prendere il posto di altre showgirl. Nessuna replica per ora è arrivata dalla parte di Claudia, che invece di rispondere alle provocazioni della Lucarelli preferisce prepararsi adeguatamente all’edizione numero 7 di Ciao Darwin. Pur avendo fatto parte dello staff nell’edizione precedente, non ci hai mai partecipato da concorrente infatti. Il che, oltre a creare della suspance significa una cosa sola: sarà un’esperienza nuova e straordinaria per lei. Un’esperienza che sarà ricolma di novità gustose anche per tutti noi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori