ELISA / La cantante rivela doti inedite da tenore (Amici 2016, Ed. 15 quarta puntata serale 23 aprile)

- La Redazione

Elisa, la cantante nelle vesti di coach della squadra bianca nel talent della De Filippi. Cosa ha fatto la scorsa settimana (Amici 2016, Ed. 15 quarta puntata serale 23 aprile).

amici2015elisa
Elisa

Nella prima serata televisiva di Canale Cinque viene mandato in onda un nuovo appuntamento con la fase serale del talent Amici di Maria De Filippi, il quarto di questa quindicesima edizione. Come consuetudine la squadra dei bianchi e dei blu si daranno battaglia, con l’ausilio dei propri coach, per evitare l’eliminazione. Alla guida dei bianchi insieme ad Emma Marrone, c’è Elisa Toffoli. In attesa di vederla nuovamente all’opera questa sera, ricordiamo quanto successo nello scorso sabato.

La terza puntata di Amici di Maria De Filippi inizia con la sigla, cantata tutti gli allievi con i rispettivi direttori artistici sulle note di “I lived”. Inizia la serata e come sempre bisogna scegliere chi inizierà, tra le due squadre, la prima manche. Elisa e gli altri direttori artistici, come ogni sabato,vengono sottoposti ad una prova, valutata da un giudice d’eccezione, che in questa occasione è il piccolo Giorgino. Giorgino è stato ad Amici anche la precedente settimana, dimostrandosi poco benevolo nei riguardi di Elisa ed Emma. In questa occasione per Elisa e gli altri direttori artistici c’è da mettere un cappello, poi, al centro dello studio, come se fossero in una fattoria, delle balle di fieno. Per i giudici il compito di imitare i versi degli animali indicati da Giorgino. Alla fine di 5 estenuanti manche, e nonostante la bravura di Elisa ed Emma, a vincere sono i blu. Si va nel pieno della sfida con la prima delle due manche, durante la quale, la squadra dei bianchi schiera Gabriele che si esibisce con un pezzo tratto dal film Profumo, accompagnato dalla voce di Elisa, in una delle esibizioni più emozionanti della serata, grazie anche alle coreografie di Peparini. Elisa che si esibisce cantando da tenore: una interpretazione probabilmente mai vista prima, una Elisa inedita, emozionante più che mai. Il pubblico alla fine si eleva in un applauso, per entrambi, e la giuria non ha più parole per ciò che ha visto con Gabriele e sentito con Elisa. Successivamente vediamo una clip, la quale vede coinvolte sia Elisa che Emma. Ormai ogni settimana sono vittime di uno scherzo. Una finta intervista, dopo essere contattate da un finto giornalista, che inizia a fare continui complimenti ad Emma, mentre vediamo Elisa che fa dei continui commenti e gesti che fanno ridere tutti in studio e anche a casa. Anche Elisa si esprime su di lei, dicendo che non ha un gran fisico per poter fare fotografie molto sexy. Alla fine, alle ragazze viene svelato lo scherzo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori