ELODIE DI PATRIZI/ La cantante dei Bianchi ha vinto contro Sergio dei Blu, e stasera? (Amici 2016, Ed.15 quarta puntata serale 23 aprile)

- La Redazione

Elodie Di Patrizi, la cantante dei Bianchi ha battuto Sergio e si prepara a stupire con una performance al fianco di Emma Marrone (Amici 2016, Ed.15 quarta puntata serale oggi 23 aprile=

amici2016_amici15_amiciclasse
Amici 2016

Sabato scorso è andata in onda una nuova puntata di Amici 2016. Tra le protagoniste più importanti c’è Elodie Di Patrizi, la cantante della squadra dei Bianchi. Fin da subito il pubblico e gli addetti ai lavori avevano percepito il potenziale della ragazza, che dopo le prime tre puntate del serale si è manifestato in tutta la sua interezza. Non è utopia credere che Elodie possa essere una delle finaliste di quest’anno (in molti sono pronti a scommettere che sarà lei a vincere Amici 15). Non è nemmeno un caso che Elodie sia amata da Loredana Bertè, che riveste un ruolo molto importante all’interno della giuria di Amici, completata da Sabrina Ferilli e Anna Oxa. Elodie è inoltre al centro del gossip per avere una relazione all’interno del talent con Lele, cantante della squadra dei Bianchi, capitanata da Emma Morrone ed Elisa. Quest’ultima ha più volte difeso la cantante davanti alle critiche mosse dai giudici, in particolare Anna Oxa, che dopo aver parlato male della regina dei Bianchi viene sistematicamente ‘spenta’ da Elisa.

Durante il terzo serale andato in onda sabato 16 aprile su Canale 5, Elodie Di Patrizi è stata schierata da Emma ed Elisa durante la quarta prova della prima manche. La cantante è andata a sfidare Sergio dei Blu. Per Elodie una vittoria annunciata, anche perché Sergio appare ancora piuttosto debole, sopratutto a livello di personalità, personalità che Elodie ha ampiamente dimostrato di avere. Elodie si è esibita in ‘La nostra relazione, mentre Sergio ha intonato ‘Est-ce que tu m’aimes?’ in francese. I giudici, pur riconoscendo lo straordinario sforzo del cantante della squadra dei Blu, alla fine ha assegnato il punto ai Bianchi. Non votava Anna Oxa, spenta da Elisa. Al suo posto Morgan, che nonostante la critica ai direttori artistici per la scelta dei brani ha comunque scelto di votare Elodie, così come la Ferilli. Per Sergio l’unico voto è quello di Loredana Bertè. Durante la seconda manche Emma ed Elisa hanno deciso di schierare la cantante nella terza prova, quella secretata. Ancora una volta i direttori artistici dei Bianchi hanno deciso di spegnere Anna Oxa, preferendole Morgan. Anche stavolta la preferenza della giuria allargata (ha votato anche Luca Argentero in qualità di quarto giudice) è andata ad Elodie. Entrambe le manche sono state vinte dai Bianchi. Doppia ‘nomination’ dunque per i Blu, che hanno perso Cristiano, finito ko nel ballottaggio contro Chiara.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori