EMMA MARRONE/ La direttrice artistica dei Bianchi si dimostra ottima stratega (Amici 2016, Ed. 15 quarta puntata serale 23 aprile)

- La Redazione

Emma Marrone, la cantante nelle vesti di coach della squadra dei bianchi nel talent della De Filippi. Cosa ha fatto la scorsa settimana (Amici 2016, Ed. 15 quarta puntata serale 23 aprile).

emma-marrone-amici
Emma Marrone

In questa prima serata televisiva di Canale 5, va in onda la quarta puntata della fase serale del talent, Amici 2016, ideato e condotto da Maria De Filippi. In campo ci saranno le due squadre, quella dei bianchi e dei blu, composte dagli allievi che sono riusciti ad entrare nella prestigiosa scuola e capitanate da personaggi di eccellenza come la cantante Emma Marrone. In attesa di scoprire le esibizioni preparate per questa sera, ricordiamo quanto fatto nell’ultima puntata dalla stessa Marrone.

Durante questa puntata Emma Marrone si è esibita, come sempre, diverse volte per la sua squadra e con i suoi ragazzi. Emma Marrone con Elisa ed i suoi ragazzi, hanno cantato durante la sigla, un’energica “I lived”. Subito dopo, per decidere chi tra le due formazione avrebbe dovuto iniziare la sfida nella prima manche, è arrivato un giudice d’eccezione: il piccolo Giorgio di Pequenos Gigantes. Emma Marrone e gli altri direttori artistici, ricevono dei cappelli, al centro dello studio balle di fieno, con la richiesta di imitare i versi degli animali. Alla fine la spunterà Nek. Le manche della sfida come sempre sono cinque.;La prima sfida prevede un esibizione con ospite, per i blu arrivano i Pooh con Emma Marrone e gli altri direttori artistici che non perdono l’occasione per fare una bella foto di gruppo. Durante la serata, vediamo che è più Emma Marrone a gestire le varie sfide, organizzando i duetti e scegliere le esibizioni, mentre ad Elisa maggior spazio per esibirsi con i ragazzi. In pratica l’esatto contrario delle precedenti puntate. Emma ed Elisa hanno preparato al meglio i ragazzi, aiutandoli negli arrangiamenti, ottenendo, durante la serata, dei risultati spettacolari. La squadra di Emma Marrone ed Elisa alla fine riesce ad ottenere la vittoria con un ampio punteggio, in entrambe le manche, per cui nessuno dei ragazzi dei Bianchi va in sfida . Ottimo lavoro e grande risultato per Emma ovviamente contenta dell’esito della puntata.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori