FABIO CANINO/ Il giudice toscano punta su Nicole Orlando? (Ballando con le stelle 2016, Ed. 11 finale 23 aprile)

- La Redazione

Fabio Canino, Il giudice toscano sarà anche stasera nello show. Ripercorriamo l’ultima puntata (Ballando con le stelle, Ed. 11 finale sabato 23 aprile 2016)

Ballando-con-le-stelle-logo
Ballando con le stelle 2016

Stasera Fabio Canino tornerà su Rai 1 in una nuova puntata di Ballando con le stelle. In attesa di scoprire come si comporterà il giudice toscano, riepiloghiamo cosa è successo la scorsa volta. Canino è intervenuto con voti simili al resto della giuria, sono stati infatti tutti molto severi per quanto riguarda le valutazioni, essendo la semifinale era giusto premiare solo le coppie degne di arrivare fino all’ultima puntata della prossima settimana. Anche Fabio ha trovato però eccessivi i commenti di Selvaggia Lucarelli, li ha definiti poco costruttivi e atti a ferire le persone che hanno la sfortuna di dover passare sotto il suo giudizio, lei infatti ha aspramente criticato pesantemente sia le performance di Platinette che di Asia Argento, ma a parere di Canino sembra più per antipatia personale che per la performance in sé. Fabio al contrario ha fatto anche molti complimenti e durante la trasmissione non ha avuto problemi a dire che lui ha apprezzato molto tutto il percorso fatto da Nicole Orando ed il suo ballerino ed è assolutamente felice che la coppia abbia raggiunto la finale, inoltre si è anche commosso quando la ragazza ha ballato con il nonno ottantenne un dolcissimo tango. 

I social premiano Fabio Canino come persona divertente e giudice capace di dare sempre il voto corretto. Anche le sue emozioni piacciono al pubblico, ogni tanto si diverte scherzando con i ragazzi e altre si emoziona quando i ballerini parlano di come si sentono o dei trascorsi della loro vita che commuovono particolarmente, era infatti rimasto molto colpito dalla fragilità di Asia che nascondeva con l’aria da dura e la pelle tatuata. La prossima puntata è il gran finale, tutti contro tutti per portare a casa il titolo di campione. Per Fabio ed i suoi colleghi il compito sarà allietata dall’intervento del televoto, saranno loro ma fondamentale il pubblico da casa per decretare il migliore. Vedremo chi sarà a vincere il titolo del miglior ballerino dell’edizione e potremo anche assistere ad una grande serata perché la finale di Ballando con le stelle è sempre ogni anno un appuntamento da non perdere, esibizioni ed emozioni fantastiche come sempre.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori