GIANNA NANNINI/ La cantante toscana sarà giudice a X Factor? (Amici 2016, Ed.15 quarta puntata serale 23 aprile)

- La Redazione

Gianna Nannini potrebbe essere giudice a X Factor. Nel frattempo la vedremo stasera sugli schermi di Canale 5, quando andrà in onda la quarta puntata serale di Amici 2016

GIANNA_NANNINI_radio_italia_live15-w439-h302
Gianna Nannini

Oggi Gianna Nannini sarà ospite di Amici 2016. Sugli schermi di Canale 5 andrà in onda la quarta puntata serale del talent condotto da Maria De Filippi. Negli ultimi giorni la cantante toscana è al centro delle speculazioni dei portali specializzati della televisione in quanto il suo nome è dato vicinissimo al talent show di Sky Uno X Factor. Nella decima edizione di X Factor infatti potrebbe esserci clamorosamente spazio per la Nannini in giuria, al fianco di Katy Perry, star mondiale della musica pop, e Natalie Imbruglia. Queste le indiscrezioni apparse su Novella 2000 e raccontate da Giovanni Ciacci, ospite fisso della trasmissione di Rai 2 Detto fatto.

La Nannini dunque sta facendo ulteriore confidenza con il talent prima di approdare, come protagonista, al programma musicale che la televisione in chiaro rimpiange maggiormente, vale a dire X Factor. Gianna Nannini sostituirà in giuria, tra gli altri, Mika, che nel corso dell’ultima puntata di E poi c’è Cattelan ha ufficializzato il suo addio a X Factor Italia. L’artista ha detto che si dedicherà alla sua carriera musicale, ma altre indiscrezioni ufficiose parlano di un sempre più probabile incarico in un nuovo talent show, stavolta in Spagna però, lontano quindi (non lontanissimo) dal Bel Paese. Per essere sicuri che la Nannini, stasera ospite ad Amici, farà parte della giuria di X Factor nella prossima edizione, la decima, dovremo aspettare soltanto altri 7 giorni. Infatti il 30 aprile è la data ufficiale per i primi provini di X Factor 10, che proseguiranno poi per tutta la prima parte dell’estate, fino al gran finale di Milano.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori