LAURA FREDDI/ La showgirl sogna un figlio. Ricorda l’appuntamento odierno, il post (Verissimo, sabato 23 aprile 2016)

- La Redazione

Laura Freddi, La bionda showgirl romana sogna un figlio dopo l’interruzione di gravidanza avvenuta qualche anno fa (Verissimo, sabato 23 aprile 2016).

verissimo-2013-toffanin
Silvia Toffanin, a Verissimo

La showgirl e conduttrice televisiva Laura Freddi, questo pomeriggio sarà tra gli ospiti della puntata di Verissimo in onda su Canale Cinque per la conduzione di Silvia Toffanin. La Freddi che nell’ultimo periodo ha esordito come attrice in teatro, ha voluto ricordare ai propri fans l’appuntamento nel salotto televisivo della Toffanin con un post: “Oggi intorno alle 17 sarò ospite di Verissimo su Canale 5. Silvia Toffanin, intervisterà me assieme alla mia amica e collega Miriana Trevisan con la quale ho condiviso l’esperienza di Non è la Rai e di Striscia la notizia. Seguitici”. Tanti i Mi Piace da parte dei fans che hanno lasciato anche diversi commenti di supporto. Clicca qui per vedere il post.

Nella puntata di sabato 23 aprile di Verissimo sarà ospite la showgirl Laura Freddi. Nel salotto di Silvia Toffanin, la Freddi parlerà della sua vita privata e dei suoi ultimi progetti in programma, come un ingresso nel teatro in “Stressati ancora di più”:Laura Freddi nasce a Roma nel 1972. Dopo il diploma alla ragioneria, vince un concorso di bellezza che le apre le porte del cinema e dello spettacolo. L’esordio in tv avviene con Gianni Boncompagni nella Mediaset nella trasmissione “Non è la Rai” nei primi anni Novanta. Dopo due anni di esperienza nella trasmissione, Laura Freddi passa alla conduzione di diversi programmi televisivi come il “Festivalbar”, “Belli freschi”, “Il quizzone” e “I guastafeste”. Negli anni Duemila ha fatto parte anche del casi di “Buona domenica” con Maurizio Costanzo e ha esordito come attrice in “Le ragazze di Miss Italia” con Dino Risi. Nel 2005 conduce il concerto al clarinetto di Woody Allen nella sua città natale, ovvero la capitale Roma. Negli ultimi anni Laura Freddi, sempre attiva in televisione, si è anche aperta alla conduzione radiofonica e a programmi come “Tale e quale Show” nella veste di concorrente e imitatrice. Per quanto riguarda il progetto teatrale, si tratta di una novità interessante nella carriera di Laura Freddi, i cui ruoli di attrice sono sempre stati marginali rispetto alla carriera di conduttrice e showgirl. In “Stressati… ancora di più” di Lucio Pierri, la Freddi ha un’occasione importante di dimostrare il proprio valore anche nel campo della recitazione; potrebbe essere proprio il teatro il suo palcoscenico ideale per affermarsi anche in questo settore dello spettacolo. Di questo ed altro parlerà nella sua apparizione a Verissimo.

Negli ultimi tempi, la showgirl romana ha confessato di aver perso un bambino: “Ho vissuto l’esperienza terribile di una gravidanza interrotta al terzo mese. Mi ha distrutto. È crollato tutto. Sono andata in crisi e per recuperare ci ho messo molto, non volevo più parlare di figli, mentre mio marito voleva riprovarci. Fra una lite e l’altra ci siamo lasciati”, ha detto a Diva e Donna. Oggi Laura Freddi – nonostante l’età – vorrebbe avere il primo figlio: “So che rimanere incinta alla mia età è un miracolo, ma voglio crederci. E poi penserò alla fecondazione. Non la escludo assolutamente, anche se credo che il desiderio di maternità non debba diventare un cruccio e a tutto c’è un limite”, ha aggiunto. Da circa 4 anni Laura Freddi convive con un fisioterapista di nome Leonardo, conosciuto grazie alla passione per il beach volley. Stando alle parole della Freddi è lui l’uomo giusto per avere un bambino.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori