NEK / Incanta il suo duetto con Chiara. La squadra blu perderà un altro elemento? (Amici 2016, Ed. 15 quarta puntata serale 23 aprile)

- La Redazione

Nek, il cantante nelle vesti di coach della squadra blu nel talent della De Filippi su Canale 5. Cosa ha fatto la scorsa settimana (Amici 2016, Ed. 15 quarta puntata serale 23 aprile).

nek-filippo-neviani-R439
Nek

Tutto pronto per il quarto appuntamento con la fase serale del talent Amici 2016 ideato e condotto da Maria De Filippi su Canale 5. A guidare la squadra dei blu insieme al rapper milanese J-Ax c’è il cantate Nek che sta mettendo a servizio degli allievi tutta la propria professionalità. In attesa di scoprire le esibizioni preparate per questa sera, ricordiamo quanto fatto da lui nella puntata del 16 aprile.

L’ultima puntata non è stata positiva per Nek e la propria squadra anche se all’inizio ci siamo divertiti a sentirlo imitare gli animali, giudicato dal piccolo Giorgio, riuscendo ad avere la meglio sulla squadra dei bianchi. Durante la puntata si è esibito insieme a Chiara in una bellissima canzone ed è stato molto apprezzato, a discapito della ragazza con i giudici che infatti hanno appurato una inconsistenza dell’allieva al cospetto della bravura di Nek. Un giudizio non condiviso dallo stesso coach- Subito dopo la prima manche persa dalla squadra Blu, i giudici hanno fatto alcune critiche a Nek e J-Ax, dicendogli che sembra abbiano preso il loro dovere con troppa ilarità e quindi gli hanno consigliato di cambiare metodo e lavorare di più con i ragazzi per esaltare le loro caratteristiche. I due hanno incassato il richiamo evidenziano che faranno tesoro delle parole dei giudici. Per tutta la puntata i coach della squadra blu si sono impegnati a cercare le esibizioni per loro migliori ma alla fine, non sono riusciti ad evitare l’eliminazione di un loro allievo: Cristiano. Vedremo se questa sera, Nek e J-Ax sapranno proporre una compagine più agguerrita in grado di evitare una nuova sconfitta e conseguente eliminazione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori