OROSCOPO 2016 / Oggi 23 aprile, Paolo Fox le previsioni: Scorpione, non mancheranno conflitti. Bilancia, Ariete, Gemelli, Cancro…e gli altri segni

- La Redazione

Oroscopo 2016, previsioni di Paolo Fox di oggi, sabato 23 aprile 2016, per Ariete, Toro, Cancro, Gemelli, Leone, Sagittario, Vergine, Scorpione, Bilancia, Pesci, Capricorno e Acquario

oroscopopaolofox
Oroscopo Paolo Fox

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox segnala la Luna nel segno per lo Scorpione che è più forte in questo periodo: è il momento di rivalutare certe situazioni. L’astrologo ieri su Latte e Miele ha però sottolineato che “non mancheranno conflitti e perdite di tempo”. Molti nati sotto questo segno hanno avuto dei contrattempi anche banali: “una questione di soldi o di lavoro che ha provocato delle incomprensioni con gli altri”. Il Toro potrà tenere testa allo Scorpione in questo momento. Anche se tutte le decisioni dello Scorpione “si basano sull’istinto i nati sotto il segno dovrebbero ora essere più razionali”. Per quasi tutti gli Scorpione gli inizi di aprile sono stati pesanti e anche ora chi ha delle grandi idee per il futuro deve lottare contro chi cerca di bloccarlo.

Il Sagittario in questo weekend “ha in serbo una sorpresa per tutti”. E’ quello che annuncia l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox. L’astrologo ieri su Latte e Miele ha sottolineato che i nati sotto il segno saranno “molto romantici e molto dolci”. Domani è prevista la Luna nel segno. E Paolo Fox spiega che “ci saranno anche Venere, Saturno, Marte tutti attivi”. Per quanto riguarda i rapporti di coppia i Sagittario che stanno vivendo una nuova storia capiranno se è importante e quelli che invece sono innamorati di una persona entro domani dovranno rivelare i propri sentimenti. Quello che sta vivendo il Sagittario in questo periodo è dunque “un momento di forza”.

Tra oggi e domani la Bilancia “rimetterà in gioco molte emozioni”. Ecco che cosa prevede l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox per i nati sotto il segno. L’astrologo ieri su Latte e Miele ha sottolineato che “aprile non è stato un buon mese ma piano piano le cose negative si dimenticheranno”. Domani giornata positiva in vista per qualche Bilancia che “avrà l’occasione di emozionarsi”. Paolo Fox prevede la possibilità per qualcuno di innamorarsi di una persona vista da tempo, settimane o mesi, e che ha assunto una luce diversa. I questo periodo si stanno sbloccando alcune emozioni e i Bilancia sono ora meno diffidenti nei confronti degli altri rispetto al passato.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox fa sapere ai nati sotto il segno della Vergine che avranno fortuna se “hanno contatti in altre città o hanno l’occasione in questi giorni di iniziare un nuovo progetto”. Periodo positivo dunque per la Vergine nonostante, ha sottolineato l’astrologo ieri su Latte e Miele, dimostri sempre un po’ di indecisione. Paolo Fox annuncia che “molti nati sotto il segno possono anche pensare di lasciare il certo per l’incerto”. Tutto quello che è lontano sarà dunque ritenuto interessante. Per quanto riguarda i rapporti di coppia è il momento dell’amore e qualche Vergine potrebbe anche innamorarsi di qualcuno che vive in un’altra città.

Bella la situazione astrologica dell’Ariete secondo l‘Oroscopo 2016 di Paolo Fox, soprattutto per i nati sotto il segno che “non amano sfidare l’impossibile e non corrono verso relazioni e situazioni che non hanno senso”. L’astrologo ieri su Latte e Miele ha sottolineato che “tutti gli Ariete con sale nella zucca potrebbero anche aver chiuso relazioni che non valgono a favore di altre”. Al contrario, a tutti gli Ariete che vivono una storia d’amore importante Paolo Fox consiglia di farsi valere. Entro domani in vista “un riscatto”: nel weekend infatti si saranno “situazioni più facili da gestire”. Da qui fino alla fine di maggio le stelle del segno saranno belle: Venere infatti non avrà mai un aspetto complicato e le scelte saranno tutte fatte in prima persona quindi anche quelle sofferte non faranno stare così male gli Ariete. Dal punto di vista lavorativo cielo positivo per chi ha un’attività in proprio.

Qualche fastidio e un po’ di agitazione per il Toro. E’ questa la previsione per oggi dell’Oroscopo 2016 di Paolo Fox. I nati sotto questo segno stanno però vivendo “un periodo carico di energia”, ha spiegato l’astrologo ieri su Latte e Miele. I Toro sono persone stabili e positive e ora, con Sole, Mercurio e Venere in buon allineamento, avranno ulteriori benefici. Solo i Toro troppo ancorati al passato o troppo testardi vivranno delle tensioni. Anche se la Luna è opposta il cielo dei nati sotto questo segno è troppo bello per essere rovinato. Il consiglio di Paolo Fox è: “se vedi qualcosa che non va non insistere troppo”.

Per i Gemelli oggi sarà una giornata importante, segnala l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox, mentre domani ci potrebbe essere “un lieve calo”. L’astrologo ieri su Latte e Miele ha consigliato per i nati sotto il segno “massima attenzione con la Vergine, con il Sagittario perché sono segni che spesso portano delle indecisioni” nella vita dei Gemelli. In vista, per quanto riguarda il lavoro, “il rinnovo di un accordo o di un contratto a un prezzo inferiore o avere maggiori uscite”. Saturno e Giove sono dissonanti ed è possibile che qualche Gemelli “faccia i conti senza l’oste” in questo periodo. Per chi deve fare spese l’invito di Paolo Fox è di “non pensare a soldi che non sono ancora arrivati ed essere molto concreti”. Per quanto riguarda l’amore maggio e giugno saranno mesi importanti.

Il Cancro oggi darà il meglio di sé secondo le previsioni dell’Oroscopo 2016 di Paolo Fox: saranno favoriti gli incontri. A chi è capitato “qualcosa di spiacevole” tra mercoledì e giovedì scorso adesso potrà recuperare, ha spiegato l’astrologo ieri su Latte e Miele. Il consiglio di Paolo Fox per i nati sotto il segno è quello di “dimenticare gli allontanamenti fisici e psicologici che ci sono stati all’inizio del mese”. Per quanto riguarda i sentimenti “le coppie che si vogliono bene potranno recuperare già da adesso”.

Il Leone accusa un po’ di amarezza e malinconia: ecco che cosa prevede l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox per i nati sotto il segno. Oggi ci sarà tensione e qualcuno potrebbe “arrabbiarsi per un nonnulla”, ha sottolineato l’astrologo ieri su Latte e Miele. Non è sempre detto però che il Leone abbia motivo per arrabbiarsi per quello che si sente dire dagli altri. Paolo Fox spiega infatti che magari è il Leone ad “essere stranito per motivi diversi dall’amore oppure nel lavoro qualcuno non ha rispettato le sue richieste”. Si tratta di un periodo passeggero comunque per i nati sotto il segno visto che dal 10 di maggio la situazione cambierà. In questo momento però il Leone vede intorno a sé persone inaffidabili: chi ha un progetto in mente che per ora è sulla carta dovrà affidarsi a persone che gli possano dare una mano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori