Raoul Bova sarà nello studio di Canale 5 come ospite di Verissimo da Silvia Toffanin. L’attore parlerà dei suoi futuri progetti dopo il successo della serie Fuoco Amico. L’uomo si presenta con un oufit molto elegante, ma allo stesso tempo moderno e casual. Indossa infatti una bella giacca blu e sotto porta una maglia con una cucitura centrale che ricorda ovviamente una camicia, che lo rende allo stesso tempo appunto molto ordinato ma anche alla moda. Raoul Bova tiene sempre molto al look ed anche per questo è molto amato dal pubblico femminile. Clicca qui per la foto che ci mostra il suo look e per i commenti del pubblico.
Raoul Bova sarà ospite quest’oggi di Silvia Toffanin a Verissimo. L’attore romano durante la trasmissione parlerà dei suoi progetti futuri, dato che in questo momento si trova in un periodo sabbatico. “Finché non ci sarà una spinta emotiva non farò nuovi progetti. Quando mi muoverò lo farò, non per i soldi ma per il cuore”, ha spiegato al programma di Canale 5. Per quanto riguarda la sua vita privata ha invece detto: “In questo momento le cose più importanti sono la mia vita interiore e sentimentale. Sono molto contento di avere tre figli che hanno età diverse. Ognuno di loro mi dà gioie differenti”.
Nell’odierna puntata di Verissimo, in onda su Canale Cinque per la conduzione di Silvia Toffanin, sarà presente nelle vesti di gradito ospite il noto attore italiano Raoul Bova che in questi giorni è anche protagoniste sulle reti Mediaset con la sua ultima fiction. Stando ad alcune notizie di gossip riportate anche da TgCom 24, proprio questa fiction sembra essere stata motivo di frizione tra lui e la compagna Rocio. Sembra che quest’ultima sia risentita per la composizione del cast della fiction ed in particolare per la presenza della bella e brava Megan Montaner che a suo dire lo sarebbe stata fin troppo nelle scene d’amore con lo stesso Raoul Bova. Insomma, un comprensibile sentimento di gelosia che tuttavia pare essere stato rassicurato dall’attore, molto felice di stare con lei e con la piccola Luna.
Tra gli ospiti della puntata di Verissimo in onda oggi ci sarà anche Raoul Bova. Il noto attore è tornato a farsi vedere in televisione nelle ultime settimane grazie alla fiction Fuoco amico TF45 – Eroe per amore. Nell’occasione, Raoul ha lavorato insieme all’ex protagonista de Il Segreto Megan Montaner, attrice spagnola molto avvenente. In ogni caso Bova è sempre compagno dell’affascinante Rocio Munoz Morales. Come ogni coppia di successo che si rispetti, anche loro due sono molto chiacchierati dai paparazzi. Recentemente Raoul e Rocio sono stati immortalati in alcuni scatti in occasione di una passeggiata romantica vissuta a Roma in compagnia della figlia Luna. Quest’ultima è la terzogenita di Bova dopo i due bambini avuti dall’ex moglie Chiara Giordano, Alessandro Leon e Francesco.
Nato a Roma nel 1971, Raoul cerca fin da giovanissimo di sfondare nel nuoto, ma senza ottenere grandi risultati. Le sue attenzioni si spostano quindi verso una carriera alternativa, quella del mondo dello spettacolo. Nel 1993 diventa un personaggio mainstream grazie al film di Carlo Vanzina Piccolo grande amore, al quale fa seguito tre anni dopo la fiction Palermo Milano solo andata. Il successo di Bova viene consolidato grazie ai polizieschi La piovra 7 – Indagine sulla morte del commissario Cattani e Ultimo. Riesce a farsi conoscere negli Stati Uniti con il film Avenging Angelo e la serie televisiva A proposito di Brian, prima di ottenere un altro grande successo in Italia grazie a Scusa ma ti chiamo amore. Negli ultimi anni, il buon Raoul si è fatto notare per la serie Come un delfino e un altro film di Carlo Vanzina, Torno indietro e cambio vita. Il prossimo lavoro cinematografico sarà All Roads Lead to Rome di Ella Lemhagen, mentre l’attore sarà in televisione con la quinta edizione di Ultimo.