SELVAGGIA LUCARELLI/ La blogger litigherà di nuovo nell’ultima puntata? (Ballando con le stelle 2016, Ed. 11 finale 23 aprile)

- La Redazione

Selvaggia Lucarelli. La nota blogger sarà presente anche stasera nella finale di Ballando con le stelle 2016 in onda su Rai 1. Liitigherà ancora con gli altri giudici o con i concorrenti?

selvaggia_lucarelli_R439
Selvaggia Lucarelli

Questa sera su Rai Uno si chiude l’undicesima edizione di Ballando con le stelle con l’ultimo atto della finalissima. Si chiude anche questa prima esperienza da parte della blogger e giornalista Selvaggia Lucarelli nelle vesti di giurata, che con i propri commenti graffianti e sempre diretti, ha reso le varie puntate decisamente frizzantine se non scoppiettanti. In attesa di scoprire come la Lucarelli chiuderà l’annata, vi segnaliamo un recente post pubblicato su facebook dalla stessa Lucarelli, nel quale viene un po’ riassunta una polemica che ha visto la blogger venir presa di mira dagli abitanti di Gela, in Sicilia, dopo delle esternazioni non proprio gratificanti sulla bellezza della cittadina. Clicca qui per leggere il post. 

Stasera Selvaggia Lucarelli tornerà su Rai 1 per la finale Ballando con le stelle. In attesa di scoprire come si comporterà, riepiloghiamo cosa è successo la scorsa volta. Nella puntata di sabato 16 aprile dopo aver festeggiato il rientro in gara di Morrone, Selvaggia Lucarelli apre un’accesa discussione con Carolyn Smith. Una battuta poco felice sulle movenze del concorrente e qualche commento malizioso di Mariotto mandano su tutte le furie il presidente di giuria, che decide di difendere senza mezze misure i concorrenti dai giudizi non tecnici. La Lucarelli viene accusata di essere poco obiettiva e di non essere all’altezza del ruolo che le è stato assegnato in giuria. Fabio Canino non ci sta e difende la collega ma Carolyn Smith continua a portare avanti il suo pensiero con toni fin troppo sopra le righe. Dopo la querelle sull’esibizione di Morrone gli animi si distendono e la Lucarelli non infierisce troppo neppure su Platinette, non al meglio durante l’esibizione a causa di un malessere fisico.

Da grande fan di Nicole Orlando il giudice incita la ragazza a dare il massimo nella puntata finale per sperare nella vittoria. Poi commenta con il suo stile ironico e sagace l’esibizione di Jago Garcia, che si mostra senza maglia durante il ballo. Lo spareggio al televoto di Daniel Nilsson contro Platinette non va giù alla Lucarelli, che proprio durante la puntata si era espressa più volte a favore del concorrente, diventato a suo dire una vera e propria macchina da guerra nel ballo. La puntata finisce quasi con l’esortazione a favorire Nilsson nello spareggio ma essendo aperto il televoto, i giudici provano a mantenersi il più possibile neutrali e sperano nel buon giudizio degli spettatori da casa. Intanto a distanza sul web non accennano a finire le polemiche contro Asia Argento, che ufficialmente esclusa dalla competizione lancia frecciate contro la giurata, accusandola di vivere speculando sul talento altrui. A tenere banco questa settimana c’è anche la querelle con Carolyn Smith. Nella puntata di oggi potrebbe esserci un nuovo chiarimento, di certo nessuna delle due ha un carattere facile e tranquillo. Gli animi potrebbero essere anche sereni, del resto quella di stasera sarà l’ultima puntata e tutti sono concordi nel dire che a vincere deve essere il concorrente più bravo e portato per la danza, oltre le simpatie personali e le strategie di gioco.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori