Verissimo/ Anticipazioni e ospiti: Ramon Ibarra crea scompiglio in rete! Cosa racconterà Simona Ventura? (puntata 23 aprile 2016)

- La Redazione

Verissimo, anticipazioni e ospiti della puntata di 23 aprile 2016: Silvia Toffanin ospita nel suo salotto di Canale 5 Simona Ventura, Raoul Bova e Stefania Rocca.

verissimo-2014-toffanin-R439
Silvio Muccino, verissimo

Come sempre tanti ospiti nel programma in onda su Canale Cinque per la conduzione di Silvia Toffanin, tra cui spicca l’attore spagnolo Ramon Ibarra volto noto della soap Il Segreto, che così tanto successo ha raccolto in questi anni in Italia. Ramon interpreta il personaggio di Raimundo Ulloa, padre biologico di Tristan e protagonista di un rapporto di amore – odio con Francisca Montenegro. La presenza di Ibarra nel programma della Toffanin ha scatenato i tanti fans che hanno provveduto a pubblicare su una pagina fan su Facebook, un post per ricordare l’appuntamento: ”Buongiorno. Finalmente un grande giorno è arrivato: Oggi il nostro splendido Ramon Ibarra sarà ospite a Verissimo. Seguiamolo!”. Clicca qui per vedere il post.

Simona Ventura, ospite oggi a Verissimo, ha preso parte al cast di naufraghi VIP che sono partiti per l’Honduras per quest’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, iniziata il 9 marzo di quest’anno e che si concluderà tra poco più di una settimana. La sua presenza sull’isola ha suscitato una marea di conflitti, tant’è che si sono creati due gruppi. Così come in Italia si sono creati due fazioni diverse di supporto da parte del pubblico, quelli che erano con Simona e quelli con il gruppo di Jonas. Simona Ventura è stata eliminata dall’Isola e anche da Playa Soledad, dopo una settimana di soggiorno solitario. Torna in Italia, lo scorso lunedì, il 18 aprile, entra nello studio di Milano e viene a lungo intervistata da Alessia Marcuzzi. Durante questo confronto, Alfonso Signorini, opinionista nel programma, gli svela della sua intervista all’ex marito, Bettarini, ne nasce una discussione. Bettarini è stato anche a Verissimo: questa settimana tocca a lei, che cosa racconterà?

Oggi, sabato 23 aprile 2016, alle 16.10 su Canale 5 va in onda un nuovo appuntamento con Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Molti gli ospiti attesi nel salotto del sabato pomeriggio. Ci sarà Raoul Bova, l’attore al momento in televisione con la serie “Fuoco Amico TF45 – Eroe per amore”, la fiction di Canale 5 che lo vede come protagonista ma anche come produttore. Nei gironi scorsi l’attore è stato avvisato per le vie di Roma insieme alla compagna  Rocio Munoz Morales, conosciuta sul set del film “Immaturi Il viaggio”, e alla piccola Luna, nata quattro mesi fa. Nel salotto di Silvia Toffanin ci sarà anche Stefani Rocca. L’attrice è al cinema con il film “Abbraccialo per me” di Vittorio Sidoni, che racconta la storia di una madre che lotta per difendere da pregiudizi  il figlio affetto da disabilità intellettiva. Nella pellicola Stefani Rocca veste i panni di Caterina, la madre di Ciccio, interpretato da un bravissimo Moisé Curia, già visto in “Braccialetti rossi”. Nel cast anche Vincenzo Amato e Giulia Bertini.

Ampio spazio verrà dedicato all’Isola dei Famosi con due ex naufraghi: Aristide Malnati e Simona Ventura. L’egittologo racconterà l’aggressione di cui è stato vittima settimana scorsa. Mentre Simona Ventura rivelerà i retroscena della sua Isola e del ritorno in Italia dopo l’eliminazione e una settimana vissuta in solitudine su Playa Soledad. 

Silvia Toffanin ci farà fare un tuffo nel passato con Miriana Trevisan e Laura Freddi. Protagoniste delle prime due edizioni di Non è la Rai (storico programma di Gianni Boncompagni), Miriana e Laura sono state le prime “vere” veline (una mora e l’altra bionda) di Striscia la Notizia, nell’edizione 1994/1995. In studio si ballerà sulle note di “Amen” di Francesco Gabbani, vincitore della sezione Nuove Proposte del Festival di Sanremo. 

Infine non mancherà uno dei protagonisti della soap opera spagnola Il Segreto: questa settimana tocca all’attore Ramon Ibarra, che veste i panni di Raimundo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori