VIRGINIA RAFFAELE / La comica dà lezioni di ballo nelle vesti di Carla Fracci (Amici 2016, Ed.15 quarta puntata serale 23 aprile)

- La Redazione

Virginia Raffaele, la nota comica italiana è tra gli ospiti del talent della De Filippi. Cosa ha fatto la scorsa settimana (Amici 2016, Ed. 15 quarta puntata serale 23 aprile 2016).

Raffaele_VirginiaR439
Virginia Raffaele

Questa sera su Canale 5, va in onda il quarto appuntamento con la fase serale del talent Amici 2016 ideato e condotto da Maria De Filippi. Tra i protagonisti del programma c’è la showgirl Virginia Raffaele che veste i panni dell’ospite fisso, facendo divertire il pubblico con le proprie esilaranti gag. In attesa di scoprire cosa ha preparato per questa sera, ricordiamo come si è comportata nella puntata di sabato 16 aprile.

Nell’ultima puntata abbiamo apprezzato Virginia Raffaele nei panni di Carla Fracci con una gag andata in essere nel corso della settimana nella scuola: i ragazzi erano riuniti in palestra e lei si è presentata per dare lezione. La Fracci è uno dei personaggi che vengono meglio alla Raffaele, anche a Sanremo aveva riscosso tantissimo successo sul palco dell’Ariston, tant’è che ha ricevuto i complimenti della vera Fracci che ha dichiarato di essersi divertita moltissimo a vedere la sua perfetta imitazione. Tornando alla performance, la Fracci – Raffaele ha preso un ragazzo per volta ed ha cercato di insegnargli i passi base della danza: veramente divertente vedere quando faceva finta di toccare i ragazzi e faceva apprezzamenti sui muscoli degli stessi. Esilarante anche il momento in cui ha eseguito lei gli esercizi alla sbarra, sembrava davvero inchiodata a terra: una ballerina tanto goffa credo sia impossibile nella realtà, ma la capacità di Virginia è proprio quella di far ridere esaltando i difetti che possono avere le persone che lei imita. Anche i social sono tutti con Virginia, è davvero molto seguita ed apprezzata, anche da persone che vengono da lei imitate, il che è un riconoscimento del suo grande talento.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori