BELEN RODRIGUEZ / News: video, il “piacevole incontro” fatto dalla showgirl a Rodeo Drive (Oggi, 24 aprile 2016)

- La Redazione

Belen Rodriguez news: la showgirl argentina sempre super impegnata nel lavoro mentre la sorella Cecilia si gode l’unità della sua famiglia (oggi, 24 aprile 2016).

belen-rodriguez-2
Belen Rodriguez

Rodeo Drive è una delle più famose vie di Beverly Hills e Belen Rodriguez non poteva che concedersi una passeggiata nel Golden Triangle durante il suo soggiorno a Los Angeles. Camminando davanti alle vetrine dei negozi la showgirl ha fatto anche un incontro molto piacevole e cioè quello con sé stessa, ritratta nel cartellone in vetrina da Guess, il brand di cui è testimonial. A raccontarci questo “piacevole incontro” è la stessa Belen, che si è fatta riprendere mentre passeggia e saluta la sua “sosia” in vetrina. Un simpatico video accompagnato dalle note di “Love yourself” di Justin Bieber pubblicato su Facebook nelle scorse ore, a cui i fans della Rodriguez hanno risposto oltre 22mila like e quasi 300 condivisioni: clicca qui per vederlo.

Belen Rodriguez è volata dall’altra parte dell’oceano per impegni lavorativi ma nonostante ciò la showgirl trova il tempo per godersi la città che la sta ospitando in queste ore e cioè Los Angeles. L’inebriante aria della California ispira Belen, che in versione “turista” ha voluto condividere con i fans una foto molto artistica fatta alle altissime palme simbolo dello Stato. Lo scatto che ci catapulta a Beverly Hills non poteva che lasciare senza fiato i fans della showgirl argentina, che hanno risposto in una manciata d’ore con oltre 15mila tra “like”, “love” e “wow”. Nei commenti, oltre che i consueti complimenti, troviamo moltissimi fans che s’imbarcherebbero volentieri seduta stante per raggiungere la loro beniamina e magari concedersi con lei una bella passeggiata sotto quelle piante. Clicca qui per vedere la foto.

Mentre Belen Rodriguez pensa al lavoro e fa il bagno di folla nei centri commerciali, la sorella Cecilia si gode la compagnia della sua famiglia e gioca ad essere figlia unica almeno per un solo giorno. Sempre bellissima e super imegnata, la showgirl argentina non ha il tempo di annoiarsi e passa da un set all’altro dedicando il poco tempo libero che ha a disposizione al piccolo Santiago, diventato ormai un ometto. Accanto a sé, la bella Belen ha sempre accanto la sua famiglia, pronta a sostenerla sempre e comunque. La sua prima tifosa è proprio la sorella Cecilia che, dopo essersi fatta strada nel mondo dello spettacolo per essere la sorella minore di Belen, si sta facendo largo con le proprie gambe. Entrambe bellissime, Belen e Cecilia sono profondamente legate e hanno un rapporto molto speciale che le porta, spesso, la vorare insieme. Per un giorno, però, Cecilia non divide l’affetto dei suoi genitori con la sorella e si gode la bellezza dell’essere figli unici. Almeno per un solo giorno. Cliccate qui per vedere il post.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori