ISOLA DEI FAMOSI 2016 / Ed.11 anticipazioni e news: Bosco Cobos assente in studio domani sera, come mai? Foto (oggi, 24 aprile)

- La Redazione

Isola dei Famosi 2016, anticipazioni e news del 24 aprile: alla vigilia della nuova puntata del reality si parla ancora di Paola Caruso e la sua presunta bestemmia.

isola-logo
Isola dei Famosi

Bosco Cobos sarà il grande assente dell’ottava puntata dell’11esima edizione de L’Isola dei Famosi 2016… come mai? Il migliore amico di Jonas Berami ormai, oltre ad essere un vero “mito” social, è diventato davvero virale e sta riscuotendo enorme successo. In una puntata come quella di domani, 25 aprile, dove Jonas è stato molto male fisicamente, l’incoraggiamento di un amico vero gli era indispensabile ed invece… Bosco non sarà presente in studio! A darne notizia è lo stesso eccentrico ragazzo sul suo account ufficiale di Instagram che, dopo aver pubblicato una fotografia insieme a Jonas l’ha commentata scrivendo: “Ciao cari amici volevo ringraziarvi per il bene che mi state dimostrando siete fantastici grazie, grazie, grazie… Vedendo i commenti per lunedì prossimo PURTROPPO IO NON CI SARÒ Non mi è stata confermata la presenza in studio. Ringraziandovi ancora per il sostegno e ricordatevi sempre FORZA JONAS! #teamberami #dandy #teambosco #isoladeifamosi #grazie”. (Cliccate qui per visualizzare lo scatto).

Senza ombra di dubbio questa 11esima edizione de L’Isola dei Famosi 2016 quasi giunta al termine (il 2 maggio andrà in onda la finale), presenta una vera vincitrice morale: Simona Ventura. Di ritorno dall’Honduras, la conduttrice piemontese ha voluto rispondere alle forti critiche ricevute dall’ex marito Stefano Bettarini ma non solo, intervistata da Silvia Toffanin durante il corso di Verissimo, la SuperSimo Nazionale ha spiegato un po’ cosa non le è proprio andato giù di questa esperienza. La lotta nel fango con Mercedesz per esempio, pare essere stato uno spaccato TV proprio da dimenticare:  “Avremmo potuto farci malissimo, perché arrivavamo da tre settimane di quasi digiuno, in condizioni difficili. Forse a Milano la situazione è un po’ sfuggita di mano. E’ stata una cosa troppo violenta. Mia figlia Caterina è ancora scossa. Quando ha visto la scena della mia lotta nel fango con Mercedes è scappata via piangendo”.

Jonas Berami sta male, si ritira? Il potenziale vincitore dell’11esima edizione de L’Isola dei Famosi 2016 ha avuto recentemente un piccolo incidente di percorso, ecco cosa è accaduto in Honduras nel corso delle ultime ore. L’ex Juan/Simon de Il Segreto, durante lo scorso daytime è stato prontamente soccorso da un medico in quanto, l’ex tronista è dimagrito moltissimo e, con molta costanza ha la pressione bassa. Nonostante le sue condizioni di salute un po’ precarie, confidandosi con Mercedesz Henger e Gianluca Mech ha affermato di volete lottare fino alla fine, del resto, alla finalissima ormai mancano due settimane in quanto, il 2 maggio andrà in onda la puntata finale del reality show sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. A confortare lo spagnolo sono accorsi anche Gracia De Torres e Cristian Gallella che gli ha perfino donato la sua ciotola di riso.

Ci avviciniamo sempre di più all’ottava puntata de L’Isola dei Famosi 2016, che prenderà il via già domani sera, lunedì 25 aprile, sul piccolo schermo di Canale 5. Alessia Reato ha passato la settimana su Playa Soledad: la giovane ha sconfitto definitivamente Stefano Orfei al televoto e ha potuto prendere il suo posto, continuando la permanenza al reality show e accettando di gestire la completa solitudine, che significa anche il procacciarsi il cibo sempre da soli ed essere pronti ad ogni evenienza. Se avevamo visto Simona Ventura – che ha vissuto la stessa esperienza – inizialmente in difficoltà, non si può proprio dire la stessa cosa per Alessia: la Reato – come riporta anche il diario ufficiale de L’Isola dei Famosi – se la sta cavando davvero egregiamente. Per combattere il caldo passa molto tempo in acqua, e allo stesso modo il resto del tempo a disposizione lo spende sugli scogli per cacciare dei granchi e procurarsi il cibo. Una strategia che sembra funzionare: domani sera sarà costretta a tornare a casa o vincerà ancora al televoto?

Paola Caruso continua ad essere la protagonista assoluta dell’Isola dei Famosi. Con la sua allegria e intraprendenza, se da una parte non fa che attirarsi le antipatie degli altri naufraghi, dall’altra conquista tutto il pubblico italiano. Nelle ultime ore, i fans della Bonas di Avanti un altro hanno temuto di assistere ad una sua eliminazione forzata a causa di una bestemmia ma, a quanto pare, non sarà così. Durante un litigio con Mercedesz Henger, Paola si è lasciata andare ad un’imprecazione facendo pensare ad una bestemmia. “Dovrò prendere degli ansiolitici una volta lasciata quest’Isola. Ogni cosa diventa una tragedia!”, aveva dichiarato la Caruso cadendo poi nella presunta bestemmia “Po**o D**”. In realtà, Paola non ha mai pronunciato quelle parole e quella che sembrava l’inizio di una bestemmia era, in realtà, la parola “Due”. Nessuna eliminazione, dunque per Paola. Pericolo scongiurato, dunque, per la Caruso?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori