SOLANGE / Doppia gaffe a Domenica In, legge la mano a ragazzo gay ma sbaglia: “Beh, farai l’uomo e lui la donna” (Oggi, 24 aprile 2016)

- La Redazione

Solange, ospite a Domenica In nel dibattito su maghi e ciarlatani commette una doppia gaffe su ragazzo gay al quale ha letto la mano: il popolo di Twitter si indigna.

solange
Solange

Nel pomeriggio di Domenica In si è dato spazio al tema dei maghi e presunti ciarlatani, con un dibattito che ha coinvolto diversi ospiti tra cui Solange. Personaggio certamente sopra le righe, ha voluto dimostrare come il lavoro del sensitivo non sia tutto un bluff. A tal proposito ha voluto mettere in atto le sue doti sensitive coinvolgendo nell’esperimento un ragazzo del pubblico al quale ha letto la mano. Di lì a poco nessuno avrebbe mai potuto immaginare quello che Enrica Bonaccorti ha definito più tardi ed ironicamente un “piccolo cedimento”. Solange, infatti, credendo di leggere la mano ad un ragazzo etero, in realtà scopre successivamente l’esatto opposto, commentando con una frase che ha fatto indignare il popolo del web: “Beh, farai l’uomo e lui la donna”. A riportare l’ordine in studio è stato Salvo Sottile che ha commentato: “Vi ricordo che questo è un dibattito scherzoso, ma di stare attenti a quello che dite, siamo in primo pomeriggio della domenica su Rai 1”. Ad intervenire è stata anche Paola Perego che ha aggiunto: “Se fosse stato etero non ci si sarebbe chiesti ‘da che parte stava’”. Intanto la doppia gaffe di Solange ha avuto una enorme eco anche su Twitter, dove gli utenti del web si sono scatenati. Chi ironicamente, chi in maniera decisamente più indignata, ha voluto commentare quanto accaduto a Domenica In: “‘Tu fai l’uomo o la donna’ Beh va beh siamo al ridicolo. Ma che deficiente.. #domenicain”, ha commentato un utente scagliandosi contro l’intervento di Solange. “Il trash anche a #domenicain grande @salvosottile che ha riportato l’ordine ma spengo la televisione mi dispiace. @Domenicain”, si legge ancora sul social dell’uccellino azzurro. “Non so se deve vergognarsi più solange per come si è espresso o io che sto ad ascoltare lui @Domenicain #domenicain”, è stato un altro commento sull’uscita poco fortunata di Solange. Qualcuno ha preso più seriamente l’intervento del sensitivo, asserendo: “Solange VERGOGNATI, sono gli imbecilli come te che alimentano le battute sui gay #DomenicaIn”, mentre c’è anche chi ha ipotizzato che tutto fosse stato accuratamente studiato a tavolino: “Appena lo hanno scelto dal pubblico mi immaginavo un finale così: era tutto calcolato”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori