TRONO CLASSICO / Uomini e Donne anticipazioni e news: Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo verso le nozze, Foto (oggi, 24 aprile 2016)

- La Redazione

Trono classico uomini e donne, anticipazioni e news: Andrea Damante pazzo di Giulia De Lellis nonostante i baci passionali con Laura Frenna? I fan pensano di sì (oggi, 24 aprile 2016).

uominiedonne-logo
Uomini e Donne, trono classico

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, sono davvero vicinissimi al matrimonio! La coppia nata durante il Trono Classico di Uomini e Donne, al momento si trova in Sicilia (terra di entrambi) per portare avanti i lunghi quanto impegnativi preparativi delle nozze che, con molta probabilità verranno celebrate in terra sicula. Pochissimi minuti fa, Teresa Cilia, tramite il suo account ufficiale di Facebook, ha condiviso una foto di coppia insieme ad un piccolo cucciolo di carlino seguita dalle parole: “La notorietà prima o poi svanisce, l’amore vero no!!! Un bacio a tutti dalla Sicilia #preparativi #matrimonio”. La coppia, a differenza di molti ex protagonisti di Uomini e Donne, sembra resistere con serenità e il loro amore si consolida ogni giorno che passa! Salvatore Di Carlo, nonostante la riservatezza (mista ad una buona dose di timidezza), ha chiesto a Teresa Cilia di diventare sua moglie durante una puntata del Trono Classico dedicata alle coppie. La giovane fidanzata tra le lacrime ha immediatamente accettato di diventare la donna della sua vita. (Cliccate qui per visualizzare lo scatto).

Come vi avevamo scritto recentemente, Oscar Branzani, oltre a non rispettare le regole social che vogliono i tronisti lontani dal web durante il loro percorso, di recente ha perfino organizzato una serata in discoteca per presentare la collezione di bikini dell’estate 2016. Il nuovo tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, non convince il pubblico. Le ragazze lo trovano brutto e, come dice spesso Tina Cipollari, sembra che sia in trasmissione solo per “business”… voi che ne pensate? Nonostante questo però, pare che Oscar Branzani abbia le idee molto chiare sulla probabile scelta (tra circa un mese infatti dovrà scegliere una delle sue corteggiatrici) e, la sua attenzione ricadrebbe sulla 19enne di Ostia, Karin Bonucci. La ragazza, proprio di recente ha postato una citazione da “Oceano Mare”, dedica per Oscar? Giudicate voi! “Aveva il cuore che gli sbatteva da dentro come un matto, le mani che gli tremavano e uno strano ronzio nelle orecchie. Non c’era da stupirsi, pensò. Non capita tutti i giorni di riuscire a volare”. (Clicca qui per visualizzare lo scatto).

L’incubo dei fan di Ludovica Valli e Fabio Ferrara è solo uno: la coppia si è lasciata? Martedì 12 aprile 2016, è stata registrata presso gli Studi Elios di Roma, la scelta dell’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne che, con molta probabilità vedremo in televisione martedì 26 aprile, a distanza di due settimane esatte. Il web ha incominciato a mormorare sulla possibile fine anticipata della storia d’amore ma, a placare gli animi ci ha pensato un’amica della stessa Ludovica. Naturalmente, tradizione insegna che, prima della messa in onda televisiva, nessuna coppia possa condividere scatti social insieme, ecco perché Ludovica Valli e Fabio Ferrara non si sono ancora palesati in rete teneramente abbracciati l’uno all’altra. Nel corso della giornata di ieri però, un’amica di Ludovica ha pubblicato una fotografia insieme all’ex tronista scrivendo: “stasera è tutta mia #statetranquilli #nonsisonolasciati #leiècotta #labbiamopersa #finalmentejuntos #fridaynight #quantoamoresei”. I fan possono tirare un sospiro di sollievo: Ludovica e Fabio stanno insieme!

Come ben sapete, dopo aver dato una sbirciatina alla programmazione Mediaset di domani, 25 aprile 2016, essendo un giorno di festa, anche Uomini e Donne si prenderà un pausa, ecco perché vedremo con molta probabilità la scelta di Ludovica Valli martedì 26 aprile. Nel frattempo, come da tradizione, indaghiamo un po’ tra news e anticipazioni riguardanti il Trono Classico con protagonisti Andrea Damante e Oscar Branzani concentrando la nostra attenzione proprio su quest’ultimo. L’influencer campano, nonostante lo strepitoso successo sul web, non è riuscito a catturare con lo stesso entusiasmo il pubblico da casa ed in studio. Oscar infatti, risulta poco attraente e scarsamente interessato alle dinamiche del programma. Fin da subito tra l’altro, il web ha puntato il dito contro il tronista per avere continuato ad usare i social, cosa proibita agli altri ragazzi che siedono sul trono. Oscar, oltre ad essere un influencer, su internet (specie con Instagram) ci lavora anche, ecco perché, forse in questo caso, la redazione del programma ha voluto chiudere un occhio nei suoi confronti. Oscar però, di recente pare avere infranto un’altra regola del programma organizzando una serata al Wild Disco Club di Lucca dove ha presentato la sua collezione moda di costume da bagno per l’estate 2016. In molti infatti, accusano Branzani di essere in televisione solo per fare business, ed in realtà, almeno al momento sembra proprio dimostrare questo.

E’ entrato nel vivo il trono classico di Andrea Damante che continua a testare le sue corteggiatrici avendo in testa un unico nome: Giulia De Lellis. Il tronista veronese di Uomini e Donne, infatti, nonostante continui a baciare appassionatamente Laura Frenna prova un fortissimo interesse per Giulia, nonostante tra i due le cose, nel corso delle ultime puntate del trono classico, siano diventate complicate. Giulia è stata la prima ragazza che è riuscita a conquistare mentalmente Andrea, cosa che, al contrario, non è accaduta con Laura pur provando una fortissima attrazione fisica per lei. Le provocazioni, le battute e le scenate di gelosia sembrano parti di un copione con un lieto fine scontato: l’inizio di una splendida storia d’amore tra Andrea e Giulia. I due, scrivono i fans, non solo sono bellissimi insieme ma formano una coppia meravigliosa e sono fatti l’uno per l’altra. Il giorno della sua presentazione, Andrea aveva dichiarato di volere una ragazza bella ma che sappia anche tenergli testa. Giulia sembra avere tutte le caratteristiche necessarie per far capitolare il tronista veronese. E’ bella, intelligente, sensuale, sicura di sé e soprattutto ha un caratterino niente male, difficile da domare. Tra Andrea e Giulia, dunque, ci sarà il lieto fine? I fan della coppia non hanno dubbi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori