Uomini e Donne / Anticipazioni e news trono over: Gemma Galgani si sente “musicale” e chiede consigli ai fans (oggi, 24 aprile 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: Giuliano Giuliani pazzo di Anna Tedesco? L’ex cavaliere riempie di complimenti la bella dama (oggi, 24 aprile 2016).

tronoover
Uomini e Donne, trono over

La dama Gemma Galgani è sicuramente tra i protagonisti di Uomini e Donne Trono Over più conosciuti dal pubblico. L’eterna “corteggiatrice” di Giorgio Manetti oggi dice di sentirsi “musicale” e su Facebook ha chiesto ai fans di farle sentire le loro canzoni preferitE: “Oggi sono musicale!!!!! Chi sta ascoltando musica adesso e ha voglia di condividerla con me? mi piacerebbe ascoltarla”. Gli ammiratori della bionda dama protagonista del programma condotto da Maria De Filippi si sono precipitati a darle consigli musicali e in meno di mezz’ora i like sono stati più di 100. Tante le canzoni suggerite dai fans: si va da “Ti sposerò” di Loredana Errore a “Comunque andare” di Alessandra Amoroso. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

Secondo voi come andavano a scuola dame e cavalieri del Trono Over di Uomini e Donne? Scopriamolo tramite il divertente video di WittyTv caricato online di recente! Francesco S. conferma di essere stato un vero somaro. Cristian scoppia a ridere: “Dalla risata già capisci a scuola come andavo…”, Tiziana afferma: “Ricordo che ero dominante in classe”, “A scuola un fenomeno!” confessa Sossio Aruta, per poi proseguire: “Tutti 8, 9 e 10… in tutte le materie”, “Malissimo…” afferma Gemma Galgani, per poi proseguire: “Sono riuscita anche a prendere 1+ in latino e il ‘più’ è stato di consolazione”. “La terza media l’ho ripetuta 4 volte, mi hanno cacciata… mi hanno detto ‘vai perchè proprio non ce la facciamo più!'” confessa invece Rina. Anna Tedesco si lascia cullare dai ricordi: “Mi ricordo ancora quando ero seduta su quel banco… ho alzato gli occhi ed è entrato questo professore di tecnica, capelli lunghi, jeans strappati… cavolo, sono diventata la più brava di tecnica, la mia materia preferita!”. “Studiate, studiate… date il buon esempio!”, esclamano le dame in coro… proprio come loro? (Cliccate qui per visualizzare il video).

A quanto pare Gianni Sperti, storico opinionista del Trono Classico e Over di Uomini e Donne, è anche un fan sfegatato di tutti i programmi di Maria De Filippi. Ecco perché, durante il corso del serale 2016 di Amici 15, l’ex danzatore (anche del talent), ha visto la puntata emozionandosi di fronte alle esibizioni di Alessandra Amoroso, cantante salentina ospite durante il corso del serale di ieri, 23 aprile. La cantante salentina ha dapprima duettato con Sergio della Squadra Blu di Nek e J-Ax e successivamente, a fine serata si è cimentata nell’interpretazione del nuovo singolo “Comunque andare” che, come ben sapete, porta la firma di Elisa Toffoli, attuale direttore artistico della Squadra Bianca insieme ad Emma Marrone. Gianni Sperti, mettendo da parte le dinamiche di dame e cavalieri del Trono Over, ha postato una foto di Alessandra che abbraccia Elisa scrivendo: “Ed anche questa sera come tutte le volte che ti sento cantare ho gli occhi pieni di lacrime per l’emozione che mi fai provare!!! Tanta stima per il tuo talento. ALESSANDRA AMOROSO #puntata #spettacolare”. (Clicca qui per vedere foto e commenti).

Gemma Galgani si è svegliata presto per dare il buongiorno social a tutti i numerosi estimatori. La dama torinese del Trono Over di Uomini e Donne è sicuramente la più amata del programma, specie dopo l’interazione costante con la “nemica”, Tina Cipollari che interagisce con lei fra regali bizzarri, merende caloriche e sfide di ballo. Intorno alle 9.30 di questa mattina, Gemma ha postato sulla sua bacheca di Facebook un video de “La domenica delle salme”, brano storico di Fabrizio De André accompagnandolo da un semplice “buongiorno”. Tante le estimatori che l’hanno salutata con calore: “Buonissima domenica carissima Gemma è molto bella la canzone grazie”, “Buongiorno Gemma. Bellissima canzone piena di riferimenti storici. Dalla caduta del muro di Berlino al rapimento di Aldo Moro che accadde proprio il giorno della Domenica delle Palme”, “Gemma perché mai questa canzone bella senza dubbio ma piena di sarcasmo? Per me dovresti andare avanti senza remore guardare avanti e se rivuoi qualcuno che non nomino raccogli il tuo coraggio metti da parte l’orgoglio e fatti avanti perché il tempo passa e se ne va. Lui è molto influenzabile i due scorpioni attaccandoti stanno facendo venire fuori la parte brutta di te perché tu rispondi invece lasciali parlare prima o poi si stancheranno. Tu se lo rivuoi datti da fare con la dolcezza invitalo a ballare e parlagli con tutto l’amore che hai nel cuore. Puoi anche chiamarlo al telefono penso che ti risponderà ma fallo lontano dalle due arpie”. (Clicca qui per visualizzare video e commenti).

Giuliano Giuliani, ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, torna a far parlare di sé. Assoluto protagonista dei primi anni della trasmissione di Maria De Filippi, da un anno a questa parte, la redazione del trono over ha deciso di lasciarlo a casa. La mancanza di corteggiatrici e il suo carattere polemico hanno fatto sì che la redazione decidesse di non contare più sulla partecipazione di Giuliano che, però, non si è mai rassegnato e continua a seguire con interesse le vicende dei cavalieri e delle dame. La prova è arrivata da un messaggio che Giuliano ha lasciato sotto una foto di Anna Tedesco a cui ha riservato tanti complimenti. “Sei la più bella degli over” – è il commento di Giuliano a cui Anna Tedesco ha risposto così – “Siamo tutte belle, siamo Donne Emoticon smile”. “Tu una marcia in più”, ha aggiunto ancora Giuliano. Quello dell’ex cavaliere del trono over, dunque, è il tentativo di corteggiare Anna Tedesco? Chissà se l’interesse dichiarato per la bella dama basterà per essere richiamato in trasmissione. Cliccate qui per vedere il post.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori