Belen Rodriguez/ News: strappo alla regola per la showgirl, la foto della sua gustosa cena (oggi, 25 aprile 2016)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news 25 aprile 2016: mentre la showgirl è negli USA per lavoro, sua sorella Cecilia ha incontrato i fans di L’Aquila e ha condiviso con loro una torta gigante. Foto 

belen-rodriguez-2
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è una modella e come tale deve tenersi in forma mangiando sano. Ogni tanto però anche lei può fare uno strappo alla regola e la showgirl sta approfittando del suo soggiorno in america per assaporare le leccornie tipiche della cucina made in Usa. Ieri sera l’argentina era a cena da Wally’s a Beverly Hills, un’enoteca molto amata da chi frequenta Los Angeles. Belen ha voluto immortalare la sua cena e condividerla coi fans: lunghe patatine fritte, gustose salsine in cui intingerla, carne rossa e cipolle caramellate, il tutto accompagnato da calici di vino rosso. Un’immagine che ha fatto venire l’acquolina in bocca ai fans, che hanno risposto con oltre 16mila like in una manciata d’ore: clicca qui per vedere la foto e leggere tutti i commenti.

Prosegue la trasferta americana di Belen Rodriguez che si trova ad Hollywood per motivi di lavoro. Dopo avere informato i fans riguardo le persone incontrate e i bei piatti che l’argentina ha mangiato a Los Angeles, non poteva mancare il tradizionale scatto davanti allo specchio. Niente ascensore questa volta, ma la stanza d’albergo in cui Belen soggiorna nel suo viaggio. La show girl appare bellissima con un abito nero molto sportivo e i lunghi capelli sciolti (clicca qui per vedere la foto). Non potevano mancare i tradizionali commenti dei fans e di qualche hater, per altro meno aggressivo del solito: ‘Una donna bellissima, solo da ammirare. Brava nella sua professione e quando parla esprime grande sensibilità e dolcezza’ , ‘ Sei uno spettacolo, peccato non poterlo vedere dal vivo’, ‘ Ma basta con tutti sti selfie, ormai sei diventata grandicella.

Belen Rodriguez si trova negli Stati Uniti per lavoro e mentre la showgirl argentina conquista l’America con la sua campagna per Guess qui in Italia sua sorella Cecilia si gode l’affetto dei fans. Ieri infatti la piccola di casa Rodriguez si è recata a L’Aquilia, dove è stata ospite di una splendida festa al Centro Commerciale I Marsi di Avezzano. Ad annunciare la sua presenza in loco è stata lei stessa con un post su Instagram , pubblicando una foto scattata in aeroporto: “Dalle 17.00 in poi, vi aspetto al centro commerciale i Marsi di Avezzano, …. Ci sarà una torta di 350 kg per festeggiare ,……. Venite ? Ahah”. Ad accoglierla tantissimi, come tantissimi sono stati i like registrati dallo scatto, che è arrivato oltre quota 25mila. I fans di Belen si stanno affezionando sempre di più alla sua sorellina e non è detto che un giorno Cecilia diventi famosa tanto quanto la sorella maggiore. Clicca qui per vedere il suo post e tutti i commenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori