Gianluca Mech / Eliminato: Rifiuta la sfida con Alessia Reato! (Isola dei Famosi 2016, Ed.11 ottava puntata 25 aprile)

- La Redazione

Gianluca Mech, il creatore di Tisanoreica è in nomination con Giacobbe Fragomeni: sarà lui a lasciare l’Honduras oggi? (Isola dei Famosi 2016, Ed.11 ottava puntata 25 aprile)

isola-logo
Isola dei Famosi

È ufficialmente eliminato da L’Isola dei Famosi 2016. Ha rifiutato infatti il possibile confronto con Alessia Reato per rimanere in solitaria una settimana. E’ stata una scelta facile per Mech che ha detto considerare finita la sua avventura sull’Isola dove non trova senso nel rimanere da solo. Gianluca ha spiegato come sia stata una bellissima esperienza, ma che ha la volontà di condivisione con altre persone e che non vuole andare avanti in questo modo. Lo troveremo la prossima settimana in studio da Alessia Marcuzzi.

A L’Isola dei Famosi 2016 l’eliminato di questa settimana è l’inventore della tisanoreica Gianluca Mech. L’uomo è stato votato per lasciare l’Honduras dal pubblico che al ballottaggio ha preferito la permanenza di Giacobbe Fragomeni rispetto alla sua. Mech non ha fatto una piega e ha salutato tutti con la solita educazione, abbandonando l’Isola a testa alta dopo un percorso in cui ha sempre portato rispetto a tutti anche se non è riuscito a mettersi in evidenza. Come detto però in precedenza è felice di quanto accaduto, abile a muoversi di fronte a situazioni che l’hanno messo a confronto con la natura come aveva sempre desiderato.

Gianluca Mech è uno dei nominati e stasera rischia di uscire da L’Isola dei Famosi 2016. Al ballottaggio con lui c’è Giacobbe Fragomeni e stasera vedremo chi sarà costretto ad abbandonare l’Honduras. Sarà una situazione particolare dopo una settimana davvero molto serena e in cui Gianluca ha avuto anche delle grandi emozioni. Il ragazzo infatti ha potuto leggere una bellissima lettera della sorella Daniela che ha commosso tutti e che la redazione ha mostrato in un video poco fa. Staremo a vedere cosa accadrà nella puntata di oggi. 

Gianluca Mech, Re della tisanoreica, questa settimana è stato chiamato a sfoderare tutta la grinta possibile per tentare l’impresa di vincere al televoto contro Giacobbe Fragomeni, entrambi in nomination. Chi avrà la meglio? Mentre il pubblico da casa sta approfittando delle ultime ore in attesa della diretta dell’Isola dei Famosi su Canale 5 in vista dell’ottava puntata di oggi, per esprimere la propria preferenza, è tempo di bilanci e qualche piccola previsione. A finire di fronte al severo giudizio del pubblico di spettatori sono stati i due “anziani” dell’Isola. A differenza di Giacobbe, Gianluca ha fatto prevalere il suo animo da confidente, molto apprezzato dagli altri naufraghi, persino da Mercedesz, da sempre molto diffidente verso gli altri compagni di avventura. Soprattutto in vista delle ultime faticose giornate prima della chiusura dei giochi, dunque, la permanenza di Gianluca Mech a Playa Uva potrebbe rivelarsi molto proficua per il resto di naufraghi, ma cosa potrebbe accadere se a perdere al televoto fosse proprio lui? Con ogni probabilità Mech rinuncerebbe al confronto con Alessia Reato e quindi alla possibilità di vivere una settimana in totale solitudine a Playa Soledad per fare direttamente ritorno in Italia. Staremo a vedere se i suoi estimatori riusciranno a salvarlo anche questa settimana dall’ombra dell’eliminazione. 

Gianluca Mech, lo zatterato dell’Isola dei Famosi 2016, è giunto all’ultimo serale con il savoir faire che lo contraddistingue. Ma anche per lui è arrivato il momento di affrontare il giudizio del pubblico. Il Re delle tisane, si trova in nomination insieme a Giacobbe Fregomeni, i due vecchietti dell’Isola, come dice scherzosamente Giac. Mech, più volte si è offerto di essere mandato in nomination per lasciare posto ai giovani e probabilmente, questa volta è stato ascoltato. Questa sera, lunedì 25 aprile in occasione dell’ottava puntata, vedremo il risultato dii tale gesto. Nel frattempo Gianluca condivide questa avventura con i suoi compagni, in modo molto pacifico ed evitando discussioni a parte la provocazione di Galella che in settimana lo ha accusato di non impegnarsi nelle prove fisiche. Ma Cristian non può pretendere che Mech abbia il suo stesso risultato mancando la preparazione fisica e Gianluca glielo fa notare. “Mi impegno ma faccio quello che posso”.

Gianluca Mech, durante la settimana, si è lamentato delle continue arrabbiature di Paola Caruso che reagisce in modo eccessivo ad ogni piccolo avvenimento. Il gentiluomo che ha inventato la dieta tisanoreica, metodo dolce per tenere sotto controllo il peso, poco sopporta l’aggrassività della della Caruso. Come sempre Gianluca evita discussioni e ci fa una risata sopra passando oltre. Una pesca fortunata per Mech, visto che con i metodi classici non prendeva niente, i pesciolini hanno deciso di andare direttamente da lui. Le onde portano a riva una miriade di piccoli pesciolini che Gianluca prontamente prende lanciandoli con le mani fuori dall’acqua verso Gracia De Torres, che faceva il turno con lui corre ad aiutarlo. Il pranzo, per una volta, è stato abbondante. Gianluca come ricompensa riceve un bacio sul collo da Mercedesz che esprime così la sua gratitudine all’imprenditore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori