GRACIA DE TORRES / Va ko nella sfida singola contro Paola Caruso (Isola dei Famosi 2016, Ed.11 ottava puntata 25 aprile)

- La Redazione

Gracia De Torres, la naufraga prima legatissima a Jonas e Mercedesz ora si sta un po’ staccando? La rivalità con Paola Caruso (Isola dei Famosi 2016, Ed.11 ottava puntata 25 aprile)

isola-logo
Isola dei Famosi

A L’Isola dei Famosi 2016 ci siamo trovati di fronte a una sfida diretta tra Gracia de Torres e Paola Caruso per la scelta di un cibo premio per la settimana tra una mortadella, il parmigiano e il prosciutto crudo. Le due naufraghe dovevano indovinare assaggiando sei prodotti tipici dell’Honduras tra platano, lumache, avocado, cacao, peperoncino e aglio. La Bonas indovina lumaca, peperoncino e aglio mentre Gracia si ferma alle lumache e all’aglio sbagliando il peperoncino affermando di trovarsi di fronte a delle cipolle piccanti. Curiosità entrambe le ragazze dicono cactus quando assaggiano il platano, ma come avranno fatto a sapere il suo sapore?

A L’Isola dei Famosi 2016 è il momento di un attacco costante dei naufraghi a Paola Caruso. Tra quelli che la punzecchiano di più c’è la bellissima modella spagnola Gracia de Torres che sottolinea il fatto che tutti ce l’abbiano con lei e non solo una persona, volendo evidenziare che se accade questo un motivo ci sarà. Staremo a vedere cosa accadrà nella puntata, intanto Gracia avrà una bellissima sorpresa stasera. Infatti è in Honduras per lei la mamma Adelina che potrà abbracciarla. A decidere quanto tempo potranno stare insieme sarà una prova che i naufraghi affronteranno tra poco. E’ molto simpatico come Alessia Marcuzzi provi in spagnolo a spiegare ad Adelina tutte le situazioni perchè la mamma della modella non parla italiano.

Gracia De Torres è una naufraga molto “anomala” in quanto è amata ma anche fortemente “odiata”. Paola Caruso per esempio, ha continue e numerose liti con la modella dal fondoschiena d’acciaio mentre Mercedesz Henger, per esempio, la considera una presenza davvero fondamentale. Questa sera andrà in onda dalle 21.10 in poi, l’ottava puntata de L’Isola dei Famosi 2016 a partire dalle 21.10 in poi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset e, in attesa di scoprire se questa sarà o meno la puntata dedicata alla semifinale, Gracia De Torres potrebbe seriamente rischiare di essere nominata proprio insieme alla “rivale” Paola Caruso. Uno scontro tra le due, secondo il popolo del web, metterebbe decisamente la parola fine all’esperienza di Gracia all’interno de L’Isola ma, come potete ben immaginare, con molta probabilità tra qualche ora in Honduras ci potrebbe essere anche più di una eliminazione: Gracia De Torres andrà via?

Lunedì scorso, 18 aprile, è andata in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2016. Protagonista dell’ultima puntata Gracia De Torres, l’ex naufraga di Playa Desnuda insieme a Paola Caruso, Patricia Contreras, Andrea Preti, Matteo Cambi e Giacobbe Fragomeni. Dei sei naufraghi di Playa Desnuda, soltanto 3 sono ancora in gara. Tra questi appunto Gracia, che dopo essere stata scelta la prima settimana dai naufraghi di Cayo Paloma ha stretto amicizia con Jonas e Mercedesz, arrivando da subito allo scontro con Simona Ventura, tanto da nominarla e spedirla a casa, vista la vittoria al televoto di Jonas Berami, che a sorpresa ha superato super Simo, eliminata 7 giorni dopo anche da Playa Soledad dalla sorpresa Stefano Nones Orfei. Gracia nel corso delle puntate ha avuto modo di scontrarsi in più di un’occasione con Paola Caruso. Le due sono state antagoniste fin dalla prima settimana, quando tutte e due erano su Playa Desnuda. Una rivalità che si è fatta più forte quando Paola è arrivata a Playa Uva. Gracia e Paola non hanno mai smesso di ‘beccarsi’ l’una con l’altra. Ad avere la peggio, almeno per il momento, sembra essere proprio la modella spagnola, che è stata spedita in nomination durante un televoto lampo da parte delle persone da casa. Paola credeva di avercela fatta, di essersi sbarazzata della De Torres, invece, come vedremo nel corso del prossimo paragrafo, si sbagliava. Nel corso dell’ultima settimana Gracia, insieme a Mercedesz, si è allontanata dal pigmalione Jonas Berami, anche se i diretti interessati hanno stigmatizzato l’accaduto, affermando come sia assolutamente normale in 40 giorni sull’isola avere magari una settimana storta eccetera.

Nella puntata del 18 aprile dell’Isola dei Famosi abbiamo assistito all’esito del televoto che vedeva in nomination le due acerrime nemiche, Paola e Gracia, più Andrea. L’eliminato della settima puntata è Andrea Preti, che abbandona così definitivamente il gioco. Gracia e Mercedesz possono esultare, pericolo scampato. Si avvicina, così, sempre di più la finale dell’Isola dei famosi per le due ragazze, che insieme a Jonas hanno costituito un terzetto perfetto da subito. Gracia è stata anche protagonista della prova immunità, vincendo insieme a Cristian Gallella e salvandosi così dall’eliminazione a sorpresa, che ha avuto come vittima Alessia Reato, divenuta molto amica di Marco Carta delle ultime due settimane, da quando cioè Simona aveva lasciato l’Isola. Durante le nomination del gruppo, Gracia, insieme a Mercedesz, hanno fatto il nome di Paola Caruso, attirandosi nuovamente le antipatie del pubblico in studio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori