JONAS BERAMI/ Passerà una notte con la mamma Victoria grazie a Cristian Gallella (Isola dei Famosi 2016, Ed.11 ottava puntata 25 aprile)

- La Redazione

Jonas Berami, dopo il malore il concorrente è stato esortato a non mollare, riuscirà ad arrivare in finale la settimana prossima? (Isola dei Famosi 2016, Ed.11 ottava puntata 25 aprile)

isola-logo
Isola dei Famosi

Jonas Berami avrà una grandissima possibilità a L’Isola dei Famosi 2016, quella di passare la notte insieme alla mamma Victoria che ha già potuto riabbracciare. Deve ringraziare per questo Cristian Gallella, amico con il quale però aveva litigato in settimana quando in Honduras erano arrivati le lettere dei parenti. Gallella è stato davvero bravo come ha sottolineato Mara Venier a dimenticare le scorie passate riuscendo a dare una grande felicità all’amico. Tra i due sicuramente, dopo questo gesto, ripartirà una bellissima amicizia che li aveva visti già molto vicini prima.

A L’Isola dei Famosi 2016 sono pronte diverse sorprese. Stasera infatti per sei dei naufraghi presenti ci sarà un bel regalo da parte della redazione che ha deciso di inviare alcuni tra parenti e amici. Tra questi c’è anche la mamma di Jonas Berami, Victoria. Staremo a vedere quello che accadrà stasera e come reagirà l’ex attore de Il Segreto. Sicuramente sarà una serata emozionante e anche lo spagnolo riuscirà a viverla. Per quanto tempo? Lo deciderà una prova che li vedrà tra poco protagonisti.

Sui social in molti hanno accostato la figura di Bosco Vida a Jonas Berami, trasformando quella che è una bellissima amicizia in una storia d’amore. E’ così che il portale Gay.it ha deciso di intervistare proprio l’eclettico ospite fisso de L’Isola dei Famosi. Bosco ai microfoni del sito internet ha voluto ribadire: “Io e Jonas siamo amici ma da tanto, tanto, tanto tempo. Non capisco perchè non possa esistere l’amicizia tra due uomini se questi siano etero oppure gay. Mi sembrano discorsi davvero molto primitivi. L’amicizia è come l’amore, entrambe non hanno sesso, testa e corpo“.

Stasera torna L’Isola dei Famosi 2016 con la sua ottava puntata. Jonas Berami potrebbe però non avere l’appoggio dallo studio di Canale 5 dell’amico fraterno Bosco Vida. Quest’ultimo si è messo in evidenza per la sua simpatia, ma anche per essere un personaggio televisivo davvero molto interessante divenendo ospite poi anche di altri programmi come il Grand Hotel Chiambretti. Stasera però potrebbe non essere davvero presente, anche se al momento rimangono molti dubbi sulle motivazioni di questa sua assenza. Manca poco alla diretta, staremo a vedere cosa accadrà nel salotto di Alessia Marcuzzi.

Stasera ritroveremo Jonas Berami nell’ottava puntata dell‘Isola dei famosi 2016, che tornerà stasera in tv. Jonas ha attraversato momenti difficili nell’ultima settimana e dopo il malore l’attore de Il Segreto si è lasciato sopraffarre dalle emozioni leggendo la lettera scrittagli dalla madre. Ora però i fans si aspettano di vederlo in forze e pronto a lottare per continuare quest’avventura. Proprio per recuperare tutte le forze necessarie, Jonas si è concesso un po’ di meritato riposo, come vediamo in questa foto. Chi non riposa mai invece sono i suoi ammiratori, che nei commenti continuano a sostenerlo e non vedono l’ora che sia stasera per rivederlo sul piccolo schermo.

Jonas Berami è certamente uno dei naufraghi che potrebbe giungere senza alcuna difficoltà fino all’attesa finale dell’Isola dei Famosi 2016. A destare preoccupazione nelle ultime ore era stato un malore che lo aveva colto, ma Jonas sin dal suo approdo in Honduras ha sempre dimostrato di non avere alcuna intenzione di gettare la spugna. A risollevarlo dagli ultimi momenti di intensa difficoltà, oltre all’amicizia con Marco Carta è stata anche una lettera scritta dalla madre Rosa e fatta recapitare al naufrago spagnolo. La commozione ha preso il sopravvento subito dopo aver appreso il mittente della missiva. “Ci sentiamo molto orgogliosi e molto fieri di te”, ha scritto mamma Rosa a Jonas. L’attore ed ex tronista ha poi spiegato il forte legame con la madre. “Lei mi ha insegnato di tutto… Senza di lei non sarei niente. Mi ha dato tutto senza avere niente e dimostra che le donne sono veramente più forti degli uomini”, ha commentato in lacrime uno dei maggiori candidati alla vittoria finale.

È tra i grandi protagonisti di quest’Isola dei famosi 2016 e nonostante abbia molti fans, attira anche diverse critiche. L’attore spagnolo negli ultimi giorni ha avuto un malore a causa di un calo di pressione dovuto alla fame. A rincuorarlo ci ha pensato il suo grande amico Marco Carta ma anche Cristian Gallella non è stato da meno. L’ex protagonista di Uomini e Donne si è infatti privato della sua razione di riso in favore dell’amico spagnolo, molto dimagrito dall’inizio dell’avventura all’Isola. Una scelta molto altruista che a Cristian è sicuramente costata non poco, anche se essendo arrivato più tardi sull’Isola rispetto a Jonas e gli altri, Gallella sta risentendo meno della fame.

Come accadrà stasera, anche la settimana scorsa Canale 5 ha trasmesso una nuova puntata de L’Isola dei Famosi 2016. Ancora una volta protagonista Jonas Berami, che dopo l’uscita di scena di Simona Ventura è stato avvicinato da un po’ tutti i naufraghi che pendevano dalle labbra dell’ex regina di Cayo Paloma. Come ricorderete, Jonas si è sempre scontrato con il gruppo di Simona. Allo stesso modo, i naufraghi anti Jonas criticavano lo spagnolo dicendogli che era falso. Nei primi giorni sull’isola il Berami ha stretto un bellissimo rapporto con Mercedesz Henger, poi allargato a Gracia De Torres, la prima naufraga che da Playa Desnuda è approdata a Cayo Paloma. Jonas ha vinto tutti i televoti a cui ha partecipato, sia contro la showgirl Galanti, grande amica della Ventura, sia contro Enzo Salvi (in nomination c’era anche Mercedesz Henger). Il terzo televoto è stato quello più drammatico, quello che ha messo di fronte Jonas e Simona, le due personalità più forti in Honduras. Alla fine ad avere la meglio è stato proprio Jonas Berami. Il successo dell’ex tronista di Uomini e donne è presto spiegato: un’imponente schiera di fan che lo seguono dai tempi del Segreto, quando interpretava il personaggio di Juan Soledad, amatissimo dal pubblico di Canale 5 della soap opera ambientata a Puente Viejo, che intanto è arrivata alla conclusione della terza stagione. L’unione fa la forza si dice: in effetti al televoto sembra funzionare proprio così, con Jonas divenuto praticamente imbattibile. Nessuno sull’isola può contare sulla forza social dell’attore de Il Segreto. Nel corso delle ultime settimane il giovane si è un po’ allontanato da Mercedesz e Gracia, con cui tra l’altro ha avuto qualche screzio di troppo. Ha destato invece grande clamore il suo rapporto con Marco Carta. Prima i due non potevano vedersi, ora invece sono diventati quasi inseparabili. Un incredibile colpo di scena, destinato a modificare tutte le strategie che in precedenza alcuni del gruppo vecchio di Simona si erano prefissati.

Nella puntata del 18 aprile dell’Isola dei famosi Jonas Berami ha rivestito un ruolo fondamentale. Dopo aver conquistato in settimana la collana da leader, Jonas ha evitato le trappole della prova immunità, qualificandosi automaticamente per la puntata successiva, che andrà in onda proprio oggi, lunedì 25 aprile. Il Berami ha poi scelto chi salvare tra i concorrenti che potevano finire al televoto lampo. Dopo aver ‘ripescato’ Mercedesz e Gracia, alla fine in nomination sono finiti Alessia Reato, Giacobbe Fragomeni e Gianluca Mech. A sorpresa il pubblico ha votato per l’eliminazione di Alessia, che ha dovuto quindi salutare Marco Carta e abbandonare così Playa Uva, salvo poi vincere il televoto contro Stefano Nones Orfei, restando dunque sull’ultima spiaggia. L’attore spagnolo infine ha deciso di salvare Paola Caruso, risparmiandole per questa settimana l’ennesima nomination. Una mossa a sorpresa, dal momento che il pubblico credeva che Jonas salvasse uno tra Gianluca e Giacobbe. In qualità di leader, il naufrago spagnolo ha poi dovuto scegliere chi mandare in nomination per la prossima settimana insieme al nominato del gruppo (Giacobbe). La scelta di Jonas è ricaduta su Gianluca. Nel corso della settimana Jonas Berami è stato allontanato dal gruppo per essere visitato da un medico, in seguito ad un malore: tornato sulle spiagge dell’Honduras è stato incoraggiato da Mercedesz Henger e Gracia De Torres a non mollare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori