MARCO CARTA/ Andrea Preti lo accusa: Fai togliere le immagini in cui sparli dei naufraghi (Isola dei Famosi 2016, Ed.11 ottava puntata 25 aprile)

- La Redazione

Marco Carta, il naufrago è molto amico di Jonas e ha salutato con affetto Alessia, stasera che cosa lo aspetta? (L’Isola dei Famosi 2016, Ed.11 ottava puntata oggi 25 aprile)

isola-logo
Isola dei Famosi

A L’Isola dei Famosi 2016 ha fatto ritorno in studio a Canale 5 Andrea Preti che è stato eliminato la settimana scorsa. L’attore ha attaccato subito Marco Carta che è stato interpellato da Alessia Marcuzzi e ha avuto la possibilità di confrontarsi proprio con questo. Tra i due sono volate accuse pesanti con Preti che sottolinea come proprio Carta facesse togliere le immagini in cui sparla degli altri naufraghi. Una cosa che ha lasciato davvero senza parole il cantante che ha sottolineato come non fosse questa la realtà. Staremo a vedere se gli altri naufraghi e soprattutto il pubblico crederanno a queste accuse a Carta, sinceramente però appare assai improbabile.

Tra poco a L’Isola dei Famosi 2016 Marco Carta sarà uno dei naufraghi che riceverà una bella sorpresa. Infatti in Honduras c’è per lui l’adorata zia Sabrina che durante il percorso spesso l’ha seguito dallo studio di Canale 5, dimostrando grande affetto e attaccamento nei confronti del ragazzo. Non sarà il solo a ricevere questa sorpresa perchè insieme a lui ci saranno anche altri cinque fortunati partecipanti del programma, in sostanza tutti quelli rimasti in gara tranne i due nominati Gianluca Mech e Giacobbe Fragomeni. Quanto rimarranno parenti e amici? Questo lo stabilirà una prova che i concorrenti dovranno affrontare a breve.

Marco Carta è uno dei naufraghi che può contare su un vero e proprio esercito di fan. Anche per tale ragione, il cantante sardo non teme le battute conclusive dell’Isola dei Famosi e proprio in concomitanza con la sua permanenza in Honduras, i suoi estimatori potrebbero fargli arrivare una piacevolissima sorpresa. Nei giorni scorsi, infatti, è uscito il nuovo singolo di Marco dal titolo “Non so più amare”. L’intenzione dei suoi numerosissimi fan (basti pensare che solo su Facebook la pagina ufficiale ha raggiunto da poco oltre 570 mila ‘Mi piace’) sarebbe quella di fargli giungere durante la diretta di questa sera la notizia della prima posizione del singolo su iTunes. “Facciamo vedere a Marco cosa sappiamo fare! Facciamo arrivare “Non So Più Amare” al Numero 1 mentre è sull’Isola e facciamogli arrivare questa bella notizia!”, ha scritto lo Staff della pagina Facebook del giovane cantante. Riusciranno a fargli giungere la lieta notizia in questi giorni di grande stanchezza e fatica prima delle battute conclusive della stagione?

Tra i protagonisti de L’Isola dei Famosi 2016 c’è il cantante Marco Carta. L’ex vincitore di Amici prosegue il suo cammino sull’isola. Nelle ultime settimane il suo avvicinamento a Jonas ha destato più di un sospetto tra gli ex naufraghi appartenenti al gruppo di Simona Ventura. Ricordiamo che Carta era, insieme a Stefano, uno dei fedelissimi della regina, dunque vederlo ora vicino a Jonas, il rivale per antonomasia, è stato un colpo al cuore, tra virgolette, per tutti quelli che credevano possibile l’ennesimo scontro tra titani al televoto. Rotto invece qualsiasi tipo di rapporto con Andrea Preti, dopo aver appreso la verità sulla ‘checca isterica’ durante la diretta, quando l’rvm ha palesato l’innocenza di Paola Caruso e l’ennesima bugia dell’attore/modello italiano. Il concorrente sardo tra l’altro è stato vicinissimo ad Alessia Reato. Insieme formavano una coppia autentica di amici. Perché usiamo l’imperfetto? Proseguite la lettura dell’articolo e lo capirete. Non accennano a placarsi le voci su una presunta relazione con Jonas Berami. Il primo a rivelare il presunto flirt sarebbe stato Alberto Dandolo, giornalista di Dagospia, salvo poi essere smentito dalle ex dei due diretti interessati, oltre che dalla madre di Jonas.

Nella puntata del 18 aprile dell’Isola dei famosi abbiamo visto Marco Carta proseguire la ‘santa-alleanza’ con Jonas Berami. Il leader della settimana (lo spagnolo ndr) non ci ha pensato su due volte a salvare Marco durante la prima prova importantissima della serata, che ha condotto Alessia Reato all’eliminazione, dopo essere rimasta al televoto contro Giacobbe Fragomeni e Gianluca Mech. Un lungo abbraccio finale ha segnato la parola fine dell’amicizia su Playa Uva tra Alessia e Marco, una delle cose più belle (e vere) che ci sia stata sull’Isola quest’anno, oltre al rapporto tra Mercedesz e Gracia. Carta può comunque dormire sogni tranquilli. L’amica Alessia infatti è riuscita a battere al televoto Stefano, diventando così la nuova naufraga dell’ultima spiaggia. È ancora presto per dire che i due si incontreranno in finale. Sicuramente Marco è destinato ad approdare lì, mentre Alessia potrebbe contare sul fatto che a Playa Soledad arriverà quasi sicuramente Gianluca, il quale potrebbe anche decidere, come Andrea, di rinunciare al televoto e lasciare così Alessia per un’altra settimana sull’isola (salvo nuovi sbarchi all’ultima spiaggia).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori