Uomini e Donne / Anticipazioni e news trono over: Maria De Filippi passa a Discovery? Dame e cavalieri la seguiranno? (oggi, 25 aprile 2016)

- La Redazione

Uomini e donne, anticipazioni e news del 25 aprile: oggi il programma non andrà in onda ma già domani dame e cavalieri potrebbero tornare in studio per la nuova registrazione.

giorgiomanettigemmagalgani
Uomini e Donne, trono over

Maria De Filippi sta pensando di cambiare rete? A giugno il suo contratto Mediaset scadrà e, la signora della televisione italiana potrebbe lasciare per Discovery? “Preferisco distendere un bel silenzio”. Queste le sue dichiarazioni sul “Corriere della Sera – La Lettura”. Di seguito, la De Filippi ha parlato anche di Uomini e Donne, affermando: “Non lo trovo diseducativo, l’educazione spetta ai genitori e alla scuola, non penso debba essere compito mio. Basta navigare su Internet o guardare Facebook: Uomini e Donne altro non è che quello che adesso i ragazzi fanno su Internet e su Facebook. Identico. Lo criticano ma lo guardano, il dato di ascolto è sempre rimasto uguale nel tempo. Ultimamente ho visto un pullulare di Uomini e Donne in tutte le reti, da Sky a Discovery, pian piano spuntano succursali una dietro l’altra. A me non annoia, io l’ho sempre preso come un divertimento, non ho mai pensato di fare una televisione che dovesse insegnare qualcosa”. Questo probabilmente in riferimento al trono giovane ma, dopo le polemiche sollevate dal pubblico riguardo l’atteggiamento di Tina Cipollari, su quello pare scendere anche un altro “no comment”. Se a giugno la De Filippi passa veramente a Discovery dame e cavalieri verranno con lei oppure no? 

Giorgio Manetti festeggerà a breve i suoi primi 60 anni. Il cavaliere toscano più amato del Trono Over di Uomini e Donne, proprio nelle ultime ore è stato avvistato in quel di Firenze in atteggiamenti molto intimi con una bella signora bionda: chi sarà? Una cosa è certa, non è Gemma Galgani! Da una segnalazione fatta ad Isa&Chia apprendiamo: “Ieri sera alle 20 ho incontrato Giorgio insieme a una donna bionda (ma non so dirvi lei chi fosse) alla stazione di Firenze Santa Maria Novella”. L’uomo appare in teneri atteggiamenti con una donna… chi sarà? Come ben sapete, il gabbiano toscano frequenta al momento Morena e Lucia. La prima dama è mora mentre la seconda è proprio bionda… sarà lei? Nel frattempo il cavaliere ha dato allegramente appuntamento su Facebook ai fan per giovedì 28 aprile 2016, giorno del suo compleanno, ecco le sue parole: “Buongiorno carissimi! Giovedì 28 Aprile è il giorno del mio compleanno, the big 60, che celebrerò con una tranquilla cena privata in compagnia di alcuni miei amici a Firenze. Per tutti gli amici di Facebook che si trovassero a passare nei dintorni: mi renderebbe molto felice incontrarvi e salutarvi personalmente, intorno alle ore 20:00. A presto!”, cliccate qui per leggere stato e commenti.

Oggi, 25 aprile 2016, Uomini e Donne si è preso un giorno di pausa così come la maggior parte degli italiani. Ecco perché, al posto di dame e cavalieri andrà in onda il film “La casa sul lago” con Sandra Bullock. Nel frattempo, questa giornata pare avere rattristato in qualche modo Gemma Galgani, dame torinese del Trono Over che con molta probabilità rivedremo da mercoledì in quanto, nella puntata di domani, con molta probabilità dovrebbe andare in onda il Trono Classico con la scelta di Ludovica Valli. “Mammina, oggi con tutti i morti per la Resistenza ci sei anche tu… che avesti la Resistenza di non volerti arrendere per il bene che ci volevi. Ed era stato proprio per questo che ci regalasti qualche giorno in più., ma troppo poco, averti perduta così presto…”. Dopo il suo stato, tantissimi i messaggi di affetto e stima nei confronti della dame e, per leggerli tutti, potete cliccare qui.

Niente da fare per i fan di Uomini e donne e del trono over. Chi si aspettava la terza parte del trono dedicato a dame e cavalieri si sbagliava e di grosso. Anche per questo lunedì di festa, infatti, Mediaset e la redazione del programma hanno deciso di rimandare tutto a domani onde evitare ascolti flop visto che siamo nel bel mezzo di un lungo week end che ha portato gli italiani fuori porta. Cosa succederà allora domani? Ci sarà spazio per Gemma Galgani e i suoi colleghi o toccherà ai giovani del programma? Lo scopriremo solo domani, oggi, intanto, potete vedere o rivedere il film La casa sul lago con Sandra Bullock.  

Non sono giorni facili per Gemma Galgani a causa dell’anniversario della morte della sua adorata mamma ma, oltre ai ricordi, a turbare la serenità della dama storica del trono over di Uomini e Donne è anche quello che accade all’interno della trasmissione. Gemma, infatti, da sette anni è la protagonista indiscussa della versione over della trasmissione di Maria De Filippi ma, negli ultimi mesi, è costretta a subire gli attacchi ripetuti di Tina Cipollari, Gianni Sperti e, spesso, anche di Giorgio Manetti, l’aitante cavaliere che ha conquistato il cuore di Gemma sin dal primo incontro. Dopo aver covato la speranza di poter riconquistare il bel gabbiano, Gemma, lentamente, si sta rendendo conto di aver perso per sempre il suo Giorgio, orientato a conoscere nuove dame. Una presa di coscienza, quella di Gemma, che le sta regalando tanta sofferenza che, però, la dama sta cercando di superare con l’aiuto delle sue fedeli fans.

Il re leone del trono over di Uomini e Donne, Sossio Aruta, non ha alcuna intenzione di mollare e continua a cercare l’amore della sua vita tra le dame della versione senior del programma di Maria De Filippi. Sempre abituato a lottare per raggiungere i propri obiettivi, Sossio Aruta, anche dopo le cocenti delusioni avute con Giuliana Brasiello e Laura, solo per citarne due, alza nuovamente la testa e si tuffa nuovamente in campo alla ricerca del grande amore della sua vita. Alla conclusione della stagione di Uomini e Donne mancano solo poche settimane ma, nonostante il tempo sia davvero poco, Sossio è pronto a sbaragliare tutte le sue armi per conquistare la donna della sua vita. “Inseguendo nuovi traguardi. Mai mollare, niente è impossibile”, scrive Sossio su Instagram. Il Re Leone, dunque, troverà quello che sta cercando? Cliccate qui per vedere il post.

Gemma Galgani non dimentica un giorno importante per la storia italiana come il 25 aprile, giorno della liberazione da cui iniziò un nuovo capitolo per tutti gli italiani. Per permettere all’Italia di cominciare un nuovo corso storico e politico, furono tanti coloro che diedero la propria vita per la Patria. La dama storica del trono over di Uomini e Donne non dimentica e, nel dare il buongiorno ai fans, ha voluto ricordare tutti gli italiani morti per la Resistenza citando dei famosi versi di Giuseppe Ungaretti. “Qui Vivono per sempre. Gli occhi che furono chiusi alla luce. Perché tutti li avessero aperti per sempre alla luce. Buongiorno a tutti e buon 25 Aprile!!”, scrive Gemma Galgani. Un messaggio, quello della dama, che è stato particolarmente apprezzato dalle fans che hanno lasciato tantissimi like alle parole della Galgani.

La bellissima dama del trono over di Uomini e Donne, Anna Tedesco, finora non è stata molto fortunata con i cavalieri che hanno deciso di corteggiarla. I flirt nati all’interno dello studio del trono over, prima con Giorgio e poi con Luca Rufini e Alberto, sono tutti finiti e, al momento, non sembra esserci una nuova storia all’orizzonte. In compenso, però, Anna Tedesco sembra aver trovato delle amiche nel parterre del trono over dove, solitamente, tra le dame nascono sempre tante rivalità. Nei camerini, però, Anna e le altre dame si divertono immortalandosi in foto ricordo di un’esperienza che, in ogni caso, si sta rivelando bellissima e costruttiva per tutti. In attesa, dunque, di trovare il suo principe azzurro, la bellissima dama si consola con le amiche che il programma di Maria De Filippi le ha regalato. Cliccate qui per vedere tutte le foto.

Da qualche mese a questa parte, complici gli attacchi che rivolge a Gemma Galgani insieme a Tina Cipollari durante le puntate del trono over di Uomini e Donne, Gianni Sperti riceve tantissime critiche da quella parte del pubblico del programma di Maria De Filippi che vorrebbero vedere la signora Galgani serena e rilassata mentre cerca l’amore della sua vita. Nonostante le critiche, però, Gianni Sperti guarda avanti e non cambia assolutamente atteggiamento, consapevole che, comunque, non piacerebbe a tutti. L’opinionista di Uomini e Donne, infatti, vive la sua vita a modo suo, senza dare peso alle parole degli altri che troverebbero sempre il modo di sparlare. “Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un’opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca priva di applausi”, scrive Sperti citando Charlie Chaplin. Cliccate qui per vedere il post.

Tutto è pronto per una nuova settimana in compagnia di Uomini e donne e, sicuramente, del trono over. Oggi il programma di Maria De Filippi non andrà in onda per via della Festa della Liberazione ma domani proprio i senior potrebbero tornare protagonisti. Dame e cavalieri, però, potrebbero non essere solo protagonisti della messa in onda di domani ma anche per una nuova registrazione. Gemma Galgani, Tina Cipollari e i loro siparietti presto saranno protagonisti di una nuova maxi puntata che potrebbe essere registrata martedì pomeriggio o mercoledì. Dopo l’impegno del fine settimana, infatti, Maria De Filippi si dedicherà al suo programma pomeridiano avranno precedenza i senior o la tanto attesa scelta di Ludovica Valli? Lo scopriremo solo martedì pomeriggio, intanto, non ci rimane che fare a meno del programma, almeno per oggi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori