Italia’s Got Talent 2016/ ED.7, il momento più esilarante: Icub sfida Claudio Bisio (settima puntata 27 aprile 2016)

- La Redazione

Italia’s Got Talent 2016, Ed.7 anticipazioni settima puntata 27 aprile: giudici, concorrenti e golden buzzer. Luciana Littizzetto troverà il talento su cui scommettere?

italia-got-talent-2016-2_R439
Italia's Got Talent 2016

Il momento più esilarante della puntata di Italia’s Got Talent 2016 andata in onda ieri sera è sicuramente quello molto atteso relativo al Robot Icub, il robot che rappresenta l’ultimo prototipo di umanoide “nato” dal Dipartimento di ingegneria artificiale dell’Istituto Italiano di Tecnologia di Genova. Queste le sue parole: “Sono un’intelligenza artificiale. Vengo da Genova, belin”. Si tratta della prima volta che il robot, che afferma di avere 10 anni, appare in tv per mostrare quello che è il lavoro dei suoi creatori, degli ingegneri robotici. Icub si rivolge a Claudio Bisio e gli propone una sfida a Thai Chi, “sali se hai coraggio”, gli dice e Bisio sale sul palco (clicca qui per il video). Nel frattempo, Luciana Littizzetto conserva la possibilità di usare il Golden Buzz. 

A Italia’s Got Talent Yosuke è sul palco. Il simpatico uomo è bravissimo a giocare con dei cartelli con delle scritte e riprende quanto suggerito da una canzone dei Beatles. Per lui arrivano quattro sì. Un uomo sale sul palco e dice di aver passato una situazione davvero difficile. Si chiama Gianluca e vuole raccontare quanto accaduto nel suo passato. Di fronte alla giuria si presenta con un pezzo comico molto divertente. Ha proposto un pezzo molto di effetto proprio perchè introdotto come una storia drammatica e poi rivelatosi un pezzo comico. Luciana sembra voler premere il Golden Buzz ma lo lascia lì. Sul palco sale la Terza Classe un gruppo di sei ragazzi che dicono di aver iniziato a suonare per strada e di essersi conosciuto così. Passano da uno stile all’altro e il pubblico si diverte con loro. Luciana Littizzetto però si tiene per l’ultima puntata il Golden Buzz.

A Italia’s Got Talent sale sul palco Carmelo Di Girolamo che ha a disposizione un piano. Parte in maniera normale poi balla in una maniera stranissima tanto che i giudici lo fermano. Federico di quindici anni si presenta sul palco, fa l’alberghiero ma dedica cinque ore al giorno alla sua grande passione la danza. Il ragazzo dice di essere stato vittima di bullismo a scuola e che la danza l’ha salvato. Per Federico arriva una vera e propria standing ovation, ”una bella rivincita” per Nina Zilli. Per loro è un vero successo. Dei ragazzi si presentano in uno splendido tableaux vivant, una rappresentazione popolare di un paese che si propone. Sono tre quadri e il gioco di luce è veramente stupendo. Il pubblico a gran voce invoca la Littizzetto di regalare il Golden Buzz. Frank Matano dice di aver visto tantissimi talenti e che questa è una delle performance più belle fino a questo momento.

A Italia’s Got Talent sale sul palco Silvia che viene da Martina Franca. La ragazza ha una voce molto particolare e dice che è una vita che la prendono in giro per questa caratterstica. Canterà per il pubblico e c’è grande curiosità soprattutto da parte di Nina Zilli. La ragazza quando canta ha una voce incredibile, subisce una vera trasformazione come accade al maestro Luca Laurenti. Canta ”Time after time” di Cyndi Lauper. Il pubblico chiama il Golden Buzz, ma la Littizzetto non glielo darà. Nina le chiede se è uscita da un film di Tim Burton. Se ne va a casa con tre sì. Sul palco ci sono i Mezzotono che cantano in una maniera particolare ”Meraviglioso, sono cinque tre uomini e due donne. Per Nina Zilli ci sono delle dinamiche e delle armonie incredibili, Luciana dice che sono dei professionisti. I ragazzi dicono di aver girato quattro continenti con il loro show e avevano voglia di farlo conoscere in un contesto bello nel nostro paese. Un performer all’interno di un tubo aereo e regala emozioni al pubblico, dice di essere del Cile e di vivere da molto a Torino. Inoltre racconta di essere il primo in Italia a farlo. Sul palco si presenta un ragazzo che viene con una chitarrina solo ornamentale, dice che è unito a Nina Zilli da una canzone. Canta ”Se Bruciasse la Città”, ma viene fermato dai giudici.

A Italia’s Got Talent dietro le quinte vediamo un uomo che porta numerosi girasoli che dona alle ragazze presenti. Dice di creare con i fiori, Vito sale sul palco con tantissimo fogliame su due tavoli distinti. Sale sul palco una bella ragazza che adorna con i fiori, solo Luciana Littizzetto rimane accesa mentre Frank Matano, Claudio Bisio e Nina Zilli provano a fermarlo. Bisio dice di non prenderlo in giro e Luciana gli risponde: “Non hai un cuore, hai una sogliola secca”. Sale sul palco proprio la Littizzetta che viene adornata con un cappello di foglie ed è lei l’unica a dargli il sì. Dopo c’è sul palco un uomo che con un fischietto prova un’esibizione che a dire il vero si capisce poco. All’improvviso volano dei mega-birilli presenti sul palco che si muovono seguendo le sue indicazioni. Ovviamente ci sarà un trucco, ma non si vede affatto. Alla fine dell’esibizione riceve tantissimi applausi sia dal pubblico che dai giudici. Poi presenta i piloti di questi quattro droni, che hanno dato una mano a questa incredibile esibizione. Nina Zilli dice che è dispiaciuta della x perchè è un numero magico e unico, credeva non andasse da nessuna parte invece l’ha stupita. Passano con tre sì, l’unica a dire no è la Littizzetto che dice di non aver trovato nessuna emozione. Cinquantadue persone salgono sul palco tutti vestiti da Blues Brothers sono la Cag Penisola Sorrentina e iniziano ad esibirsi. Sembrano essere dei ginnasti, saltano e si muovono con coordinazione e alcuni sono anche molto giovani. Frank Matano prova a fermare l’esibizione. Solo lui però da il no e questi passano. Un ragazzo di undici anni si esibisce in speciali trick con la bicicletta e ottiene quattro sì. Gli Us sono due studenti di dodici anni che si esibiscono in una danza acrobatica anche per loro quattro sì. Miki e Tommy invece danzano sui pattini e anche per loro arrivano solo consensi.

A Italia’s Got Talent è il momento di un simpatico signore con i baffi. Si presenta, si chiama Calcedonio Licata e viene da Asti ed è un Maresciallo dell’esercito in pensione. Dice di essere venuto per emozionare le persone presenti. Canta ”La Notte” di Salvatore Adamo, Frank Matano, Nina Zilli e Luciana Littizzetto tentano di fermarlo mentre Claudio Bisio se la ride. Tutti applaudiscono, ma probabilmente anche perchè è un personaggio davvero simpatico. Bisio chiama il Golden Buzz ovviamente in maniera ironica. Come presumibile solo Bisio gli da il si perchè probabilmente sospetta che gli altri avrebbero detto di no. Tocca a Bube che porta la sua canzone ”Leva la gonna e fammi vedere il cielo”. Viene fermato dai giudici che lo mandano a casa con quattro risate per lui quattro no, nemmeno Bisio lo salva. Ora sul palco arriva un cuoco con una tavola imbandita, si presenta come chef delle star e cuoco di Mel Gibson. Dice di essere lo chef più abile nel tagliare le verdure. Mette in fila diverse zucchine e inizia a tagliarle bendato. Perl ui arrivano quattro no. Ora sul palco arriva il Duo Botte, dure ragazzi che simpaticamente suonano la fisarmonica ma vengono fermati dai quattro no dei giudici. Francesco viene da Reggio Calabria e nella vita gestisce un alimentari. Dice che il cibo è una passione, ma adora gli animali. Dice che comunica con loro da quanto è appassionato, è stato accompagnato dalla moglie e da tutta la fattoria. Inizia una serie di imitazioni dei versi degli animali davvero incredibile e il pubblico lo sostiene con gli applausi. Per lui arriva il sì di Frank, il no di Claudio e i sì di Nina e Luciana. L’uomo se ne va al grido di “Viva l’nduja”. C’è un robottino sul palcoscenico che saluta Claudio Bisio a cui dice che hanno in comune il taglio di capelli. Dice di essere un’intelligenza artificiale e indovina una moltiplicazione molto complessa proposta da Bisio. Viene dall’Istituto Italiano di Tecnologica di Genova. Lo vuole sfidare a Tai-Chi. Sei ingegneri salgono poi sul palco e spigeano le capacità di movimento del robottino che ha 53 motori. Arrivano quattro sì dalla giuria.

A Italia’s Got Talent Lodovica Comello si esibisce sul palco in una versione inedita di ”Sweet Home… Catanzaro”, perchè appunto oggi lo show si trova nella meravigliosa città calabrese. La ragazza dice di essere nata lì anche se poi svela di averlo detto al pubblico per gli applausi, ovviamente gioca con loro, la Comello è nata a San Daniele del Friuli il 13 aprile del 1990. Sul palco sale un uomo che prima dell’ingresso è stato incoraggiato da quello che sembra essere il figlio. Ancor prima di iniziare per lui il pubblico gli dedica una standing ovation, svela di essere di Catanzaro. E’ Piero Procopio, attore in una compagnia teatrale del luogo molto amato. Dice di essere venuto insieme al figlio Mattia e che racconterà le differenze generazionali. Piero ha fatto un numero semplice, ma è piaciuto molto al pubblico e anche ai giudici. Alla fine ottiene quattro sì! Ora sul palco c’è una coppia che pratica yoga. Per loro c’è una standing ovation del pubblico che apprezza molto lo spettacolo fatto di coordinazione e grande emozione. Il pubblico a grande voce chiama il Golden Buzz dopo che Bisio ha detto: “Quasi da finale” e guarda la Littizzetto. Arrivano quattro sì, ma Luciana non schiaccia il tasto giallo.

E’ appena iniziata la settima puntata di Italia’s Got Talent su Sky Uno. Vedremo quali saranno i performer ad esibirsi in questa serata e come li giudicheranno i quattro giudici Nina Zilli, Frank Matano, Claudio Bisio e Luciana Littizzetto. C’è inoltre grande attesa per vedere se alla fine della puntata sarà premuto il tasto del golden buzz in grado di mandare direttamente in finale del talent show. Siamo quasi arrivati alla fine e solo la Littizzetto è quella che non ha premuto il tanto desiderato tasto giallo. Staremo a vedere quello che accadrà.

Un nuovo appuntamento con Italia’s Got Talent 2016, in onda in chiaro su TV8 a partire dalle 21.30. Nina Zilli, Claudio Bisio e Frank Matano hanno già schiacciato il loro Golden Buzzer. A sole due puntate dalla fine delle Audizioni, riuscirà Luciana Littizzetto ad assegnare il suo? Lo scopriremo questa sera. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Italia’s Got Talent 2016 sintonizzandovi su TV8, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito dell’emittente tv, cliccando qui.

Le audizioni di Italia’s got talent 2016 sono agli sgoccioli e Luciana Littizzetto ha sempre meno opportunità di premere il suo Golden Buzzer. In attesa di scoprire se lo farà stasera, sappiamo che i suoi “colleghi” le stanno mettendo una certa pressione. In un video pubblicato sulla pagina Facebook del talent show targato Sky vediamo infatti Nina Zilli ricordare a Claudio Bisio che non ha ancora ricordato a Luciana che il tempo per premere il Golden Buzzer si assottiglia. La Littizzetto ci ride su: “Immaginati che devi fare l’amore, e tutti intorno sono lì che ti incitano gridando Golden Buzzer”. La simpatia della comica ha convinto i telespettatori che, in attesa di scoprire se si avvarrà o meno della facoltà di mandare direttamente in finale uno dei concorrenti, l’hanno premiata con oltre 240 “like”, “love” e “ahah” in una manciata d’ore. Clicca qui per vedere il video.

Manca davvero poco alla nuova puntata, la settimana, di questa edizione di Italia’s Got Talent e tutti sono in attesa di scoprire se e con chi Luciana Littizzetto premerà il suo Golden Buzzer. Uno dei concorrenti in gara questa sera potrebbe andare direttamente in finale proprio grazie alla comica torinese, ma a chi toccherà? Secondo le prime anticipazioni sembra che la Littizzetto sarà in forse quasi fino alla fine, riuscirà comunque a trovare qualcuno che le amozioni o tutto sarà rimandato alla prossima puntata? Lo scopriremo solo questa sera, in prime time, su Sky Uno. Non ci resta che sperare e sognare nell’attesa…

Si prospetta davvero molto interessante la settima puntata di Italia’s Got Talent 2016, che prenderà il via oggi – mercoledì 27 aprile – sul piccolo schermo di Sky Uno e di TV8: il video promo promette infatti ‘incontri ravvicinati con talenti del terzo tipo’, e le immagini di anticipazione si aprono proprio proprio sull’edificio dove si riuniscono tutti i concorrenti e i quattro giudici (Nina Zilli, Luciana Littizzetto, Claudio Bisio e Frank Matano). Si passa poi al dietro le quinte: una stranissima mano metallica fa capolino, accompagnata anche da un volto che non può essere altro che quello di un robot. Di che cosa si tratterà esattamente, e soprattutto: riuscirà a convincere la giuria del talent show targato Sky? Staremo e vedere, intanto clicca qui per vedere il video promo della settima puntata di Italia’s Got Talent direttamente dalla pagina Twitter ufficiale.

Questa sera, mercoledì 27 aprile 2016, alle alle 21.15 su TV8 (canale 8 del digitale terrestre) e su Sky Uno andrà in onda il settimo appuntamento di Italia’s Got Talent 2016. I quatto giudici – Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Nina ZIlli e Frank Matano – continua ad assistere alle esibizioni in 100 secondi di talenti proveniente da ogni parte del mondo. Come sempre ritroveremo Lodovica Comello nel backstage. Manca solo un golden buzzer all’appello, quello di Lucianina. Dopo Frank Matano (che ha schiacciato per primo il pulsante dorato per la piccola Lucrezia), Claudio Bisio (che ha regalato il pass per la finale alla crew Inequalities) anche Nina Zilli, settimana scorsa, ha premuto il suo golden buzzer per Beatrice Bonetti. Questa sera la comica torinese troverà il talento giusto su cui scommettere?

Al Teatro Politeama di Catanzaro un comico molto popolare in città proporrà un monologo sui tempi in cui le merende erano a base di pane, olio e zucchero. Serata all’insegna della tecnologia: sul palco salirà il robot Icub, prototipo di umanoide “nato” nel Dipartimento di ingegneria artificiale dell’Istituto. Il robot dichiarerà di avere 10 anni e di voler sfidare Claudio Bisio a Thai Chi. Poi un clown-mimo danzerà in compagnia di quattro droni.Spazio anche all’arte: gli abitanti di un piccolo paese in provincia di Potenza porteranno sul palco la loro tradizione de “I Quadri Plastici di Avigliano”. Verranno “animati” tre celebri dipinti di Caravaggio. 

Sarà possibile seguire la puntata di Italia’s Got Talent con l’App ufficiale IGT 2016 (per Smartphone Ios, Android e WP) e sui social: Facebook, Twitter (@igt_official e @TV8it) con gli hashtag #IGT e #TV8, Instagram. I video verranno caricati sul Canale ufficiale di YouTube. Attivi su Twitter i protagonisti del talent show: Lodovica Comello (@lodocomello), Frank Matano (@frankmatano), Luciana Littizzetto (@lucianinalitti) e Nina Zilli (@ninazilli). Claudio Bisio è invece su Facebook. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori