LA GABBIA/ Anticipazioni e ospiti: Matteo Ricci e Paolo Cirino Pomicino in studio (puntata 27 aprile 2016)

- La Redazione

La Gabbia, ospiti e anticipazioni puntata oggi 27 aprile 2016: con Paragone ci saranno Matto Ricci, Piercamillo Falasca, Carlo Sibilia, Claudio Borghi Aquilini, Paolo Cirino Pomicino e altri

la-gabbia-paragone
La Gabbia

La Gabbia torna questa sera su La7 per un nuovo appuntamento con il talk show condotto da Gianluigi Paragone. In questa puntata si parlerà di pensioni e non solo: tra gli altri argomenti che verranno trattati in studio a partire dalle 21.10 troviamo anche l’alimentazione sicura e le insidie nei cibi tradizionali. Tra gli ospiti che ne dibatteranno troviamo Elenoire Casalegno, Alessandro Meluzzi, l’ex ministro Paolo Cirino Pomicino, Matteo Ricci del PD e Carlo Sibilia del Movimento 5 Stelle. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere La Gabbia sintonizzandovi su La7, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito dell’emittente tv, cliccando qui.

Il programma dedicato al mondo politico e sociale condotto da Gianluigi Paragone, La Gabbia, è pronto a tornare sul piccolo schermo di La7 oggi, mercoledì 27 aprile 2016, con una nuova puntata che prenderà il via a partire dalle 21.10. Come sempre il talk show si occuperà di tutte le principali novità e delle argomentazioni più dibattute e calde che hanno caratterizzato quest’ultimo periodo: è facile immaginare, dunque, che al centro della serata ci sarà proprio il tema delle pensioni e del lavoro, che continua ad essere all’ordine del giorno. La pagina Facebook ufficiale de La Gabbia, inoltre, ha annunciato gli ospiti che riempiranno – insieme al pubblico – lo studio del presentatore: stasera ci saranno Claudio Borghi Aquilini della Lega Nord, Matteo Ricci del Partito Democratico, Carlo Sibilia del Movimento 5Stelle, il giornalista Oliviero Beha, il direttore di Strade Piercamillo Falasca, lo psichiatra e criminologo Alessandro Meluzzi, ma anche Lorenzo Marsili, Paolo Cirino Pomicino ed Elenoire Casalegno. Clicca qui per vedere il post. Vi ricordiamo che La Gabbia è appunto anche sui social su Facebook e su Twitter come @LaGabbiaTw. L’hashtag ufficiale è #LaGabbia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori