Oroscopo 2016/ Oggi 27 aprile, Paolo Fox: poche giornate in contrasto per l’Acquario. Le previsioni per Ariete, Cancro, Leone, Toro e altri segni

- La Redazione

Oroscopo 2016, previsioni di Paolo Fox di oggi, mercoledì 27 aprile 2016, per Ariete, Toro, Cancro, Gemelli, Leone, Sagittario, Vergine, Scorpione, Bilancia, Pesci, Capricorno e Acquario.

oroscopopaolofox
Oroscopo Paolo Fox

-L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox nota che l’Acquario da adesso in poi avrà poche giornate in contrasto. L’altalena è finita, anche se la giornata di ieri potrebbe aver portato ancora una volta verso un calo d’umore. Ci sono stati dei problemi tecnici, magari qualche distrazione o un problema con l’auto. Insomma, piccoli fastidi che compromettono la pazienza. Anche sul fronte amoroso ci sono delle situazioni da risolvere, ma meglio non esagerare e fare il passo più lungo della gamba. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha spiegato che questo succede proprio perché “a livello finanziario c’è stato un esborso in più”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox nota che il Capricorno è un po’ giù di corda e questo nonostante in generale si trovi in un periodo positivo. Magari si tratta anche solo di un lieve calo fisico, ma si conferma l’andamento promettente in molti campi della vita. Soprattutto per lo studio ed il lavoro il prossimo mese sarà molto importante. Ora le prove d’amore si sono superate ed è tempo di potenziare i nuovi incontri sentimentali. Paolo Fox ha previsto ieri su Latte e Miele che “per chi è solo è il momento giusto, bisogna vedere che cosa c’è in giro”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox ci dice che ci saranno novità in amore per il Sagittario. Le emozioni sono uno degli ingredienti di base per i nati del segno, ma bisogna sempre avere la persona giusta al proprio fianco. Chi sta vivendo una storia d’amore che non va potrebbe anche pensare di guardare altrove. Non si tratta però di un tradimento, ma anche solo di confrontare le proprie idee con qualcun altro. È possibile che i nuovi incontri partano all’insegno dell’amicizia ed in particolare potranno essere promettenti i rapporti con chi è lontano. Ogni tanto il Sagittario ha bisogno di cambiare aria, soprattutto in amore perché si entra in abitudine. Come spiegato ieri su Latte e Miele, Paolo Fox prevede che sia essenziale in questo momento evitare che “certi discorsi ristagnino. Se questo accade si rischia di vivere un amore pesante”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede un periodo di tormento per lo Scorpione che durerà circa una decina di giorni. Potrebbe riguardare il lato fisico, magari un malessere. Oppure riguarda le persone che sono attorno ai nati del segno a non stare bene e ad aver bisogno di un sostegno. Fatto sta che l’ansia si sta facendo risentire ed ora più che mai va combattuta. Saranno delle giornate febbrili soprattutto sul fronte lavoro. Meglio fare tutto con calma e prendersi il giusto tempo per svolgere i diversi compiti o impegni. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ci ha spiegato che anche “sul piano emotivo sono delle giornate nervose, ma molto presto arriverà il sereno”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox ci dice che la Bilancia vive adesso un periodo importante. Già da ieri in realtà. È facile che alcuni nati del segno abbiano avuto proprio in questi giorni un’offerta per un posto di responsabilità, magari un trasferimento. Questo aspetto si può osservare meglio in chi lavora nella stessa azienda da tanto tempo ed ha già dato modo di far vedere ciò che vale. In generale i Bilancia ora hanno più voglia di fare qualcosa e deve contare in questi giorni perché rispetto al passato molte cose stanno per cambiare. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha infatti previsto che  “tutto è lecito, tutto si sblocca”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede una giornata interessante per la Vergine. In linea generale i nati del segno amano programmare, soprattutto nel dettaglio, e mettere in ordine. Non va confuso con l’ordine esterno e con la pulizia, anche se è facile che qualche Vergine sfoci nella maniacalità, quanto piuttosto uno schema mentale da seguire. E questo anche sul lavoro o nei progetti da portare a termine, è tutto calcolato fin nei minimi particolari. È difficile che i nati del segno corrano dei rischi senza prima aver analizzato attentamente perdite e problemi. Qualcuno ha avuto una discussione di recente che ha portato qualche fastidio in più. La giornata di oggi e quella di domani sono molto importanti, soprattutto, come spiegato ieri su Latte e Miele, per il campo professionale: “anche un nuovo lavoro, un’occasione per un nuovo contatto, non andrebbero buttati via”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede un bel po’ di insoddisfazione per il Leone. Se ciò accade, porta i nati del segno a dimostrare intolleranza e quindi i rapporti personali diventano difficili. In questo momento se già si hanno attorno delle persone che non piacciono, non è escluso che si arrivi a dire chiaramente ciò che si pensa. Non è un periodo negativo perché molti hanno anche delle buone idee da sviluppare, solo mancano i collaboratori gisti con cui mandare avanti i progetti. Il sostegno che si cerca è su più fronti perché anche in amore c’è un piccolo problema da risolvere e con le proprie forze non sembra proprio che sia possibile. Paolo Fox lo ha chiarito ieri su Latte e Miele perché “anche in amore potresti giudicare non troppo adeguata la vicinanza di una persona”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede buone opportunità nell’orizzonte dell’Ariete. Si è ormai usciti dalla coltre di nebbia di alcuni mesi fa e chi ha vissuto negli ultimi mesi alcune crisi, ora si sente più libero. E’ chiaro che tutte le situazioni che ci sono state anche in caso di polemiche o scontri verbali, hanno fatto molto male, ma l’Ariete lo ha voluto. Ecco che quindi anche chi ha chiuso una storia sentimentale o un rapporto lavorativo è consapevole della propria scelta. D’altronde quando le cose vengono fatte perché si vogliono fare, la sofferenza che si prova è diversa, rispetto a quando sono gli altri a decidere per noi. Chi ha una persona importante al proprio fianco può iniziare a fare progetti per il futuro perché questo è il periodo migliore. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha invitato i nati del segno ad avere “un po’ di prudenza per un lieve calo fisico a partire da questa sera”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox invita il Toro a prepararsi ai prossimi dieci/quindici giorni. Il cielo in questo momento è molto importante e vede i nati del segno in una situazione di forza. Per esempio chi ha un ruolo di comando nel lavoro, si trova in una posizione da cui può ottenere molte cose. In generale il Toro deve chiedere, se si trova nella condizione di poterlo fare. Tutto questo ovviamente senza dimenticare il modo di fare, il fascino di cui sono dotati spesso molti nati del segno. Attenzione solo ai soldi, soprattutto per chi è autonomo o ha un’attività in proprio. Come spiegato ieri su Latte e Miele, Paolo Fox prevede che “alcuni progetti importanti vanno solo un po’ ridimensionati”. 

Calo di umore o fisico. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che il Gemelli potrebbe trovarsi in un momento di sofferenza, esattamente come Sagittario e Scorpione. In amore la situazione che fino a qualche giorno fa si presentava problematica, ora inizia a mutare e si può avere un po’ di recupero. L’attenzione maggiore adesso va prestata alla salute ed al fisico perché sono così tante le cose che i Gemelli stanno facendo in questo periodo che un po’ di stanchezza è normale. In qualche caso si tratta anche solo di qualche pensiero in più. Rallentamenti anche sul lavoro, soprattutto chi ha un’attività in proprio potrebbe aver avuto in questi ultimi giorni un po’ di fatica a fissare incontri ed organizzare accordi, con conseguente perdita di tempo. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “forse ci sei rimasto male perché in una situazione importante sei stato messo da parte, nonostante avessi grandi meriti”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede tanta energia per il Cancro. Si parla però di passionalità, una delle caratteristiche dei nati del segno ed anche uno dei loro desideri maggiori. Il Cancro d’altronde vive di emozioni ed ora si può parlare di sentimenti, vantaggio che andrà soprattutto a chi si è ritrovato solo da molto tempo. Questo aspetto potrebbe verificarsi con maggiore forza proprio intorno al 30 perché Venere tornerà ad essere attiva nel segno. C’è ancora qualche strascico di ciò che è successo agli inizi di aprile. Qualcuno è stato scosso in modo pesante a livello emotivo, forse qualche problema in famiglia. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha chiarito che tutto questo “si è riversato poi inevitabilmente in tutti i settori della vita”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori