Uomini e Donne / Anticipazioni registrazione e news trono over: Gemma Galgani sottotono, colpa di chi? (oggi, 27 aprile 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione e news trono over: Gemma Galgani cambia la sua foto profilo e lancia frecciatine all’ex Giorgio Manetti? (oggi, 27 aprile 2016).

tronoover
Uomini e Donne, trono over

Non sono giorni facili per Gemma Galgani a causa dell’anniversario della morte della sua adorata mamma ma, oltre ai ricordi, a turbare la serenità della dama storica del trono over di Uomini e Donne è anche quello che accade all’interno della trasmissione. Gemma, infatti, da sette anni è la protagonista indiscussa della versione over della trasmissione di Maria De Filippi ma, negli ultimi mesi, è costretta a subire gli attacchi ripetuti di Tina Cipollari, Gianni Sperti e, spesso, anche di Giorgio Manetti, l’aitante cavaliere che ha conquistato il cuore di Gemma sin dal primo incontro. Dopo aver covato la speranza di poter riconquistare il bel gabbiano, Gemma, lentamente, si sta rendendo conto di aver perso per sempre il suo Giorgio, orientato a conoscere nuove dame. Una presa di coscienza, quella di Gemma, che le sta regalando tanta sofferenza che, però, la dama sta cercando di superare con l’aiuto delle sue fedeli fans.

Gemma Galgani è da sempre la dama del Trono Over di Uomini e Donne più apprezzata del programma. Le sue storie d’amore sono sempre finite male ma la donna, in un modo o nell’altro è sempre riuscita a rialzarsi. Di recente, la dama torinese ha cambiato l’immagine di copertina del suo profilo ufficiale di Facebook mettendo una serie di foto raffiguranti la donna che offre del cocco in studio. Alcune scritte hanno fatto da contorno allo scatto, tra cui “party”… per caso si riferisce alla festa di Giorgio Manetti? Come ben sapete infatti, l’ex fidanzato domani, giovedì 28 aprile 2016, festeggerà 60 anni in un ristorante di Firenze e, per l’occasione ha invitato Tina Cipollari, Gianni Sperti e alcuni protagonisti del trono senior. Gemma però, in base agli ultimi rumors non è stata invitata… il cambio di copertina sarà una messaggio in codice nei confronti del suo ex fidanzato? Intanto le fan sul web la sollecitano a cambiare atteggiamento: “Io però francamente questo cinema non lo capisco nè lo condivido, se a me sta sulle scatole Tina non mi metto al suo pari con i balli e le merende…… Poi non voglio pensare male come altri che dicono che è tutto combinato però qualcosa che stride, scusate ma c’è eccome, se no non si spiega”, “Continuo, cara Gemma, a non comprendere perchè ti presti a questi squallidi teatrini….Tina è volgare, ed il suo messaggio(se così si può chiamare) è assolutamente deleterio…Dovresti sottrarti a questo tipo di “spettacolo” che,oltre che volgare è diventato scontato e ripetitivo!”. (Cliccate qui per visionare lo scatto).

Giorgio Manetti, dopo l’addio a Gemma Galgani, è tornato ad essere un latin lover. L’aitante cavaliere del trono over di Uomini e Donne, prossimo a compiere 60 anni, non ha alcuna intenzione di fermarsi e continua a volare da un fiore all’altro. Dopo il bacio con la più giovane Morena, le labbra di Giorgio si sono posate su quella di Lucia che, sin dal suo arrivo, ha promesso di conquistarlo e portarlo via. Nella loro prima esterna, tra i due non sono mancati i baci e le tenere effusioni culminate dal regalo che la dama ha scelto di fare a Giorgio per il suo compleanno: un weekend in Umbria o in Toscana. Un dono gradito che i due si godranno nei prossimi giorni e che sta scatenando discussioni sui social con parte del pubblico speranzoso di veder andare via Giorgio. Sono tanti, infatti, i telespettatori che non gradiscono più il suo atteggiamento con le donne e sperano che Lucia trovi la chiave giusta per portarselo a casa. La nuova dama, dunque, sarà quella giusta per il gabbiano?

Giovedì 28 aprile 2016, Giorgio Manetti festeggerà il suo 60esimo compleanno e Gemma Galgani, a quanto pare, sarà la grande assente. Il gabbiano toscano, festeggerà il compleanno presso un ristorante di Firenze e, tra gli ospiti del cavaliere più amato del Trono Over di Uomini e Donne ci saranno anche Gianni Sperti, Tina Cipollari e alcuni “colleghi” del programma di Maria De Filippi. Durante il corso dell’ultima registrazione del trono senior infatti, gli “equilibri” si sono notevolmente ribaltati e, tra Gemma e Giorgio sembra davvero tutto finito in quanto, il cavaliere ha baciato con passione Lucia che gli ha portato in dono una smartbox come regalo di compleanno. Dopo aver visionato l’esterna di Giorgio, Gemma Galgani è uscita dallo studio di lacrime. A questo punto, l’assenza della dama torinese ci sembra più che lecita, quantomeno per non provocarle altra sofferenza gratuita… voi che ne pensate?

Domani, giovedì 28 aprile, in un ristorante di Firenze, Giorgio Manetti festeggerà il suo 60esimo compleanno in compagnia degli amici e dei suoi compagni d’avventura nel trono over di Uomini e Donne. L’aitante cavaliere del programma di Maria De Filippi ha invitato, infatti, le dame, i cavalieri e gli opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari, diventati dei suoi fan. La grande assente del party, dunque, dovrebbe essere Gemma Galgani a cui non è stato steso l’invito. Un gesto, quello di Giorgio che, non solo ha deluso Gemma ma anche i fan del trono over che speravano che i due, dopo aver vissuto una storia intensa, potessero almeno costruire un normale rapporto d’amicizia. Così, però, non è stato anche se i più ottimisti continuano a sperare. “E se Gemma si presentasse alla festa di Giorgio con un regalo e con la famosa lettera? Sono sicura che Giorgio si scioglierebbe”, scrive in particolare una fan. Molti, però, hanno seri dubbi sulla positiva reazione del cavaliere.

Dopo aver deciso di lasciare il trono over di Uomini e Donne con il suo Cristian Offer, il pubblico della versione senior del programma di Maria De Filippi sentono già la mancanza della dama napoletana che, con la sua ironia e la sua schiettezza ha conquistato in pochi mesi il cuore dei fans che si chiedono chi, tra le dame presenti nel programma di Maria De Filippi possa prendere il suo posto. Dinamica e protagonista, Giuliana ha tenuto banco per tutti questi mesi con le sue storie d’amore. Dopo il tira e molla con Sossio Aruta, la dama ha trovato l’amore accanto all’aitante cavaliere che, dopo i dubbi iniziali, ha accettato di lasciare il programma. Al momento, però, nel parterre del trono over non c’è una dama che, per intraprendenza, possa prendere il posto di Giuliana Brasiello. Sarà davvero così?

Elga Profili, l’ex dama del trono over di Uomini e Donne, ha trovato la sua dimensione trasformandosi in un coach fisico e mentale. E’ questa la nuova attività di Elga Profili che sta aiutando le donne a ritrovare non solo la forma fisica ma anche ad essere serene e ad acquisire quel pizzico di sicurezza in se stesse, necessario per essere serene e felici. Elga, sui socia, pubblica le foto delle sue allieve che, grazie al suo aiuto hanno perso diversi chili e ritrovato la forma fisica e il sorriso. Felice del successo ottenuto, l’ex dama del trono over invita le donne, in difficoltà nel perdere peso, a contattarla per ricevere un aiuto e per ottenere risultati in vista dell’estate, ormai alle porte. Cliccate qui per vedere il post.

Nuova sfida tra Gemma Galgani e Tina Cipollari nell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne. La dama storica del programma di Maria De Filippi, insieme a Laura, si presentano nei panni di “Brigitte Bardot” che Gianni ridefinisce subito “Brigitte Brutò”. Tocca a Tina che entra in studio come Jennifer Lopez (Gemma l’aveva sfidata ad essere sensuale e femminile) con un evidente “lato B”. E’ una vittoria su tutti i fronti per la bionda opinionista che ne ha vinte cinque su sei. Gemma e Laura protestano e attribuiscono la vittoria alla musica e non all’esibizione. Paolo, però, osserva che Tina ha dimostrato che non serve essere magre per essere sexy e sensuali. Ancora una volta, dunque, Tina ha portato a casa la vittoria mentre Gemma deve sopportare una cocente sconfitta. Stavolta su tutti i fronti.

L’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne è stata ricca di colpi di scena. Oltre all’ennesimo battibecco tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani, il protagonista della giornata è stato sicuramente Luca Rufini che continua ad avere una doppia frequentazione con Morena e Simona e ad avere un’intimità con entrambe. Mentre, però, con Morena c’è soprattutto un’attrazione fisica e non la vede come compagna della vita, con Simona è esattamente il contrario. Gianni Sperti protesta e attacca soprattutto le due donne che accettano la situazione. Per Luca, poi, entra anche una terza signora. Rufini non ha alcuna intenzione di fare un passo indietro e intende continuare a conoscere tutte le sue pretendenti fino a quando non sarà sicuro di aver trovato quella giusta. Gianni, però, non ci sta e gli ricorda che la trasmissione è stata creata per permettere ai protagonisti di trovare l’amore e vorrebbe che tutto ciò accadesse fuori.

Nuovo colpo di scena nell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne con Giorgio Manetti che continua a conoscere dame e a distribuire baci a destra e sinistra. Gemma Galgani continua ad assistere ai flirt del suo ex fidanzato cercando di andando avanti con la sua vita. Alla sua corte è arrivato un nuovo pretendente, Vittorio, presente da una settimana nel parterre e interessato proprio a Gemma. I due si sono incontrati all’aeroporto poi lui ha deciso di andare a trovarla a Torino, hanno passato una bella giornata e Vittorio la definisce una ragazza interessante. Per Gemma, dunque, è l’inizio di una nuova conoscenza anche se i fans della dama storica del trono over sono convinti che Gemma abbia ancora in testa Giorgio Manetti. Quest’ultimo, dicono i fans, continua a stuzzicarla ricordando la loro storia d’amore pur sapendo che Gemma non l’ha ancora dimenticato. L’ultima scorrettezza di Giorgio, poi, a detta dei fans, è quella di non aver invitato Gemma al suo compleanno ma la Galgani sarà davvero la grande assente del party che il cavaliere terrà per i suoi 60 anni?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori