BALLANDO CON LE STELLE 2016/ Ed.11 news: Salvo Sottile e il ritorno alla vita normale, Foto (oggi, 28 aprile)

- La Redazione

Ballando con le stelle 2016, Ed.11 news: dopo la finale in cui Iago Garcia è stato proclamato vincitore, il ballerino Stefano Ordei è volta a Londra, e tra un allenamento e l’altro…

Ballando-con-le-stelle-logo
Ballando con le stelle 2016

Tra quelli che a Ballando con le Stelle 2016 non sono riusciti a raggiungere la finale c’è anche il giornalista Salvo Sottile. Partito forte era piaciuto per il suo calarsi in situazioni professionali molto diverse dal suo contesto originario. L’uomo è riuscito a fare bene, ma poi è incappato nella sconfitta che ha rotto il sogno di andare avanti. Ora però dopo il talent show la sua vita è tornata al normale, al lavoro di redazione da giornalista. Ce lo dimostra con una foto che arriva direttamente dal lavoro e nel quale ci tende a sottolineare il suo disagio per la nuova ondata di freddo: “Brrr #redazione #chefreddo #domenicain #RaiUno”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.

Stefano Oradei e Nicole Orlando si sono classificati quinti a Ballando con le stelle 2016 ma le loro performance sono quelle che di sicuro hanno commosso di più il pubblico del programma condotto da Milly Carlucci. Anche ora che la trasmissione è finita, il ballerino continua a pensare alla sua partner sulla pista da ballo e dedica a lei un bellissimo post su Facebook: “La grande Niki che ha superato ogni limite e che ha saputo affrontare ogni prova con il sorriso dcon una grinta unica… Ballando ci ha lasciato un ricordo fantastico e gia mi mancano le nostre giornate di allenamento..”. Clicca qui per leggere tutto il post e i commenti dei fans.

Sabato scorso si è conclusa l’undicesima edizione di Ballando con le stelle con la vittoria dell’attore spagnolo Iago Garcia, in coppia con Samanta Togni. Nei giorni scorsi si è anche tenuta la festa finale con tutti i concorrenti del talent show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Poco fa Nicole Orlando ha pubblicato su Facebook un video della festa in cui tutti i concorrenti cantano la sigla del programmma: “Bellissima festa!! Abbiamo rischiato di far cadere la torta con tutto quel movimento  Un cast meraviglioso! Ho stretto dei bei rapporti con tutti e saranno sempre nel mio cuore vi voglio bene! Stefano “ho voglia di ballare con te”! Ormai ci ho preso gusto. Grazie Milly Carlucci”, ha scritto Nicole. L’atleta paralimpica ha stretto un bellissimo rapporto con il suo maestro Stefano Oradei, di cui sembra sentire già la mancanza. Clicca qui per vedere il video

La finale di Ballando con le stelle 2016 ha preso il via ormai quasi una settimana fa sul piccolo schermo di Rai 1: il vincitore di questa undicesima edizione del talent guidato da Milly Carlucci porta il nome di Iago Garcia, che ha gareggiato al fianco di Samanta Togni. Sono moltissimi i concorrenti che, in ogni caso, sono entrati nel cuore del pubblico durante i dieci appuntamenti: tra di loro anche Nicole Orlando e Stefano Oradei. Proprio il ballerino – tra un allenamento e l’altro, come specifica lui stesso – è tornato a tenere compagni ai followers su Facebook l’altro giorno, con uno fotografia scattata a Londra. Subito dopo la finale, dunque, Stefano è ripartito in vista di nuove avventure: clicca qui per vedere l‘immagine pubblicata su Facebook dal maestro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori