Nelle puntate di Beautiful attualmente in onda su Canale 5, continua a complicarsi il triangolo formato da Ivy, Thomas e Wyatt. I due Forrester sono arrivati molto vicini dall’andare a letto insieme (ora ne abbiamo conferma, il fatto non è mai accaduto!) mentre Wyatt è convinto che tutto vada per il meglio con la sua fidanzata. Ieri le ha organizzato una romantica serata e lei cos’ha fatto? Dopo aver ricevuto un messaggio di Thomas, ha deciso di raggiungerlo alla Forrester Creations! Quali saranno le sue intenzioni? Ufficialmente, la sua idea sarà quella di chiarire al cugino per l’ennesima volta che nulla potrà accadere tra loro perché lei è innamoratissima dello Spencer. Ma queste parole saranno davvero dettate dal cuore? Ivy non dovrà convincere solo Thomas della forza di questi sentimenti ma anche, e soprattutto, se stessa. La vedremo, infatti, pendere letteralmente dalle labbra del figlio di Ridge, dimostrando di essere presissima da lui. Innamoramento in vista?
Non è un periodo facile quello che sta attraversando Zende Dominguez nelle puntate italiane di Beautiful. La sua relazione con Nicole viene messa alla prova dalla gravidanza surrogata della giovane, che sta creando molti dubbi nella mente del figlio di Kristen. Ma non si può certo parlare di dubbi quando si ammira la foto dell’attore Rome Flynn che presta il volto proprio a Zende. Il suo fisico è letteralmente perfetto, grazie a lunghe sedute in palestra. Lo conferma la foto pubblicata dall’attore americano nel suo profilo Instagram dove appare in gran forma, scatenando l’entusiasmo delle sue fedeli sostenitrici (clicca qui per vedere la foto). Anche Bradley Bell e i suoi collaboratori hanno notato questo invidiabile aspetto fisico. Non è certo un caso che Zende con gli amici Thomas e Carter, siano spesso senza maglietta nel lounge della Forrester Creations.
Nelle ultime puntate di Beautiful, abbiamo assistito all’organizzazione per il pranzo della Festa del Ringraziamento. Maya vorrebbe invitare anche i suoi genitori e per questo motivo decide di recarsi nell’abitazione di Julius e Vivienne per invitarli ufficialmente. Clamoroso quanto successo invece durante una cena tra Wyatt e Ivy. Mentre i due parlano, la ragazza riceve un messaggio da Thomas. L’uomo vorrebbe che la cugina di Liam lo raggiungesse negli studi dell’azienda. Con una scusa Ivy lascia Wyatt da solo seduto al tavolo, prima di andare da Thomas. In un primo momento Ivy sembra confermare il proprio amore per Wyatt, chiedendo al fratello di Steffy di lasciarla in pace, ma la ragazza subisce, involontariamente o meno, il fascino dell’uomo che ha davanti a sé. Il tradimento è nell’aria, Wyatt è avvisato (per giunta anche Quinn gli aveva detto di aprire gli occhi). Il protagonista della puntata è stato Thomas. Il giovane è ancora al centro delle trame, non soltanto per aver manifestato un forte interesse per Caroline, tanto da averla portata a letto e fatto un figlio (a sua insaputa, il figlio che tutti sanno essere di Ridge), ma anche e sopratutto per la storyline con Ivy. Il corteggiamento è spietato e comportandosi così rischia di creare grossi grattacapi al fidanzamento di Wyatt e della cugina di Liam Forrester.
Calano leggermente gli ascolti di Beautiful relativi alla puntata di ieri, che comunque si mantiene stabilmente al di sopra dei tre milioni di telespettatori. L’episodio nel quale Wyatt è tornato a casa organizzando una romantica serata per Ivy, ha registrato il 18,64% di share pari a 3.077.000 telespettatori. Si tratta di un lieve calo rispetto al 19,19% e le 3.156.000 persone che avevano seguito il programma lo scorso martedì. La soap si mantiene stabilmente uno dei maggiori successi del palinsesto pomeridiano di Canale 5 superata solo da Uomini e donne e dalla puntata della scelta di Ludovica Valli. Saremo ora attesi da alcuni episodi caratterizzati dal buonismo della festa del Ringraziamento, ma assolutamente privi di colpi di scena. L’interesse del pubblico resterà al top?
Fa proprio ridere l’idea venuta a Jacob Young, l’attore e produttore americano che presta il volto a Rick Forrester in Beautiful. Jacob è molto attivo nel mondo degli affari che non si limitano alla recitazione nella soap statunitense. Insieme all’amico Mark Huckabone, il volto di Rick è infatti impegnato nella creazione di alcune simpatiche bambole raffiguranti diversi personaggi della politica, della letteratura e dello spettacolo. E dopo aver prodotto una bambola raffigurante Barack Obama in versione Dracula (Baracula), è la volta di un volto molto noto ai fans di Beautiful: si tratta dell’unico ed inimitabile Bill Spencer! Per chi dunque vuole avere un Dollar Bill sempre a disposizione, c’è questa nuova soluzione che al momento è però diffusa solo negli Stati Uniti. Ma nei social, i telespettatori chiedono che le bambole escano anche dai confini dall’America: le vedremo presto arrivare anche in Italia? (clicca qui per vedere la foto)
Nelle ultime settimane in Italia si è fatto un gran parlare del calo degli ascolti avvenuto nelle puntate americane di Beautiful. In concomitanza con una trama non certo tra le più appassionanti (legata alla maternità di Nicole Avant), la soap non è infatti riuscita a ripetere gli incredibili risultati dei mesi precedenti, tanto da indurre a pensare ad una sua possibile sospensione. Tale allarme, diffuso più che altro in Italia senza una motivazione concreta, è completamente rientrato dopo il recente annuncio della CBS. Il network che da 29 anni trasmette le vicende della famiglia Forrester & C. ha infatti reso noto nella giornata di ieri il rinnovo di The Bold and The Beautiful per i prossimi due anni, al pari di altri prodotti in onda nel daytime quali The Young and The Restless, Let’s Make a Deal ecc. Il fatto che il rinnovo sia di ‘soli’ due anni non deve essere considerato una sconfitta: la CBS è solita dare le conferme biennali, ma nulla fa pensare che oltre il 2018 la soap più seguita al mondo possa subire un’imprevista sospensione. Lunga vita a Beautiful!
Ogni anno Beautiful dedica una puntata alla festa del Ringraziamento. Negli Stati Uniti ciò si verifica proprio in occasione del 1° dicembre (o nel giorno immediatamente precedente) mentre in Italia dobbiamo aspettare qualche mese in più, avendo così la conferma che la distanza temporale tra la programmazione negli USA e quella italiana è attualmente di cinque mesi esatti. Prima di arrivare ai festeggiamenti veri e propri, però, ci sarà spazio per l’ennesima discussione tra Ivy e Thomas. L’australiana lascerà Wyatt da solo proprio durante la romantica serata da lui organizzata a casa e tornerà alla Forrester Creations dove chiederà al ‘cugino’ di smetterla: lei ama solo Wyatt e vuole stare con lui. Ma le parole non saranno seguite dai fatti, tanto che l’interessamento di Ivy per Thomas apparirà sempre più evidente. Arriverà il giorno del Ringraziamento e si festeggerà come sempre a villa Forrester dove saranno presenti tutti i membri delle famiglie Forrester, Logan, Spencer e Avant. Protagonista indiscusso sarà Eric che sarà al centro dell’attenzione per tutti i presenti, assieme agli inevitabili riferimenti alla mai dimenticata Stephanie. Gli ospiti saranno seduti a tavola e, seguendo la tradizione seguita da Hope, ognuno dovrà fare un apprezzamento e cogliere il lati positivi della persona seduta a destra.