Casa Siffredi/ Anticipazioni ultima puntata 28 aprile 2016: esami finali all’Academy. Rocco promette “grandi sorprese”

- La Redazione

Casa Siffredi, anticipazioni ultima puntata 28 aprile 2016: per i 14 allievi dell’Academy è tempo di esami finali e anche della festa a chiusura del percorso. Canal Plus intervista Rocco

roccosiffredi
Rocco Siffredi

La famiglia di Rocco Siffredi torna protagonista questa sera su La5 con l’ultimo appuntamento di Casa Siffredi, il reality show che in queste settimane ci ha raccontato la vita privata dell’ex divo dell’hard, di sua moglire Rosza e dei suoi figli, Leonardo e Lorenzo. Il ciclo si avvia verso la conclusione e attraverso i social Rocco si raccomanda con i suoi fans: “Ragazzi questa sera ultima puntata di ‘CASA SIFFREDI’ non perdetela grandi sorprese…!”. Gli ammiratori del re del cinema porno italiano di sicuro saranno sintonizzati per non perdersi un minuto di questa ultima puntata ma, come leggiamo nei commenti, è davvero triste per loro pensare che si tratti dell’ultima volta: “Grandeeeeeeeeeee rocco. ……..peccato sia l’ultima puntata!!!!!!!!!!”, ” Nnooooooo perché l’ultima! Cmq rocco si u megl”, “MA COME L’ULTIMA??????”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

Questa sera su La5 va in onda l’ultima puntata di Casa siffredi, lo show dedicato alla vita di Rocco Siffredi e della sua famiglia. In attesa di scoprire come si chiuderà il programma, vediamo i dati di ascolti. La prima puntata in onda il 17 marzo in prima serata (tutte le altre puntate sono state trasmesse in seconda serata) ha conquistato nel primo episodio 155.000 spettatori con share dello 0.57% e nel secondo 147.000 spettato con lo 0.59%. Il 24 marzo Casa Siffredi ha conquistato 186.000 spettatori pari allo 0,84% di share. La puntata del 31 marzo è stata vista da 156.000 spettatori pari allo 0.67% di share. Il 7 aprile Casa Siffredi ha segnato lo 0.65% di share con 147.000 spettatori. La puntata del 14 aprile ha registrato lo 0.54% con 124.000 spettatori. Infine la puntata del 21 aprile ha raccolto nel primo episodio 101.000 spettatori con lo 0.43% di share e nel secondo 89.000 spettatori con lo 0.59%.

L’ultimo appuntamento con il reality Casa Siffredi, dedicato all’attore a luci rosse rosso Rocco Siffredi e a tutta la sua famiglia, prenderà il via proprio stasera – giovedì 28 aprile 2016 – sul piccolo schermo di La5 a partire dalle 22.20 circa. Le anticipazioni rivelano che per tutti coloro che hanno frequentato l’Academy, è finalmente arrivato il momento del verdetto e della prova finale. Gli esami sono alle porte e tutti gli sceneggiatori, gli attori e i registi verranno divisi in due squadre che dovranno presentare, ognuna, un corto. La produzione, ovviamente, dovrà essere tutta farina del loro sacco. Le cose, invece, non vanno così bene per la webserie: non è affatto facile, infatti, trovare un sostituto per Rocco Siffredi e lo staff della Siffredi Production dovrà essere in grado di superare qualche difficoltà.

L’ultima puntata di Casa Siffredi, che si concluderà proprio oggi – giovedì 28 aprile – vedrà il termine del percorso di tutti e 14 gli allievi dell’Academy, con la festa finale e il primo tour degli Studios organizzato da Lorenzo. Nel frattempo, Rocco, la moglie Ròzsa e tutta l’equipè verranno intervistati da Canal Plus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori