TRONO CLASSICO / Uomini e Donne anticipazioni registrazione e news: dopo a crisi un bambino per i Cerisarda? (oggi, 28 aprile 2016)

- La Redazione

Trono Classico, Uomini e Donne anticipazioni e news registrazione al 28 aprile 2016: Giulia De Lellis in televisione solo per business oppure Andrea Damante le interessa davvero?

uominiedonne-logo
Uomini e Donne, trono classico

A distanza di tre giorni dall’annuncio della crisi rientrata con Andrea Cerioli, Valentina Rapisarda torna ad incuriosire i fans de Il Trono Classico di Uomini e Donne. In realtà tutto parte dal tronista e da uno scatto cuccioloso che pubblica sul proprio profilo Instagram. Ha condiviso infatti con i followers la foto di una tenera neonata con pellicciotto e orecchie da lupetto, ma in quel momento ancora si navigava in acque non sospette. Clicca qui per vedere il post di Andrea Cerioli. A distanza di qualche ora, Valentina invece riprende a ruota pubblicando lo scatto di un novello mini-Chef alle prese con la prima esperienza con i fornelli. Forse una proposta per i talent? Non si sa, ma mentre il post di Andrea è passato del tutto inosservato, tanto da essere quasi snobbato dai fans, la stessa cosa non succede per quello della Rapisarda. Su di lei invece le fans si concentrano a frotte, preoccupate che la foto del bambino indichi invece un messaggio di altro tipo: “Vale devi mica dirci qualcosa”; “Te lo auguro!”; “sarai una mamma fantastica”. Grazie agli hashtag scopriamo che Valentina ha proprio voglia di diventare mamma e che rientra fra i suoi obbiettivi più grandi. Sarà davvero una coincidenza che tronista e corteggiatrice abbiano nelle stesse ore gli stessi desideri? Clicca qui per vedere il post di Valentina Rapisarda

Svolta sexy per l’ex tronista di Uomini e Donne, Rossella Intellicato, sempre più bella e sexy. Da quando ha lasciato Uomini e Donne, la Intellicato è tornata alla propria vita pubblicando sui social i progressi della sua ritrovata forma fisica dopo aver messo su qualche chilo durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello. In lingerie, Rossella sta facendo girare la testa a tutti i suoi followers che apprezzano particolarmente le foto che l’ex tronista pubblica. Oltre a dedicarsi alla cura del proprio corpo, Rossella ha deciso di cambiare anche look sfoggiando un taglio più corto e decisamente più biondo rispetto al passato. Nuova vita, dunque, per l’ex tronista di Uomini e Donne, decisa ad essere felice e a trovare il grande amore della sua vita per poter realizzare il suo più grande sogno: diventare mamma. Cliccate qui per vedere le foto.

Se Giulia De Lellis è stata accusata di sponsorizzare le maglie che indossa durante le registrazioni di Uomini e Donne, la stessa accusa dovrebbe essere rivolta anche al tronista di Uomini e Donne, Oscar Branzani. Se, finora, Oscar aveva continuato ad usare i social network per sponsorizzare i bikini della sua linea di costumi, da questa mattina, il tronista ha cominciato a sponsorizzare alcuni prodotti drenanti e dimagranti in vista della bella stagione. “Buongiorno!!! In vista dell’estate, inizio a purificare il mio organismo con il mio tè”, scrive il tronista su Instagram. La foto, naturalmente, non è passata inosservata. Sono tanti, infatti, i fans del programma di Maria De Filippi convinti che il vero fine del tronista non sia quello di trovare l’amore ma di ottenere popolarità e successo. “Poi è Giulia a fare business”, “neanche un mese che sei sul trono e fai già collaborazioni?!?! e non lamentarti se ti accusano di cercare visibilità! perché è così!”, “Qui si fa business sul serio. Altro che Giulia”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post.

Dopo essere stata pesantemente attaccata nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne con Andrea Damante che, oltre a parlare di business ha ribadito di considerarla una bimba immatura, Giulia De Lellis, dopo essersi difesa in puntata ribadendo di non promuovere nessun marchio d’abbigliamento, tornata a casa ha scelto la via del silenzio. Abituata ad aggiornare continuamente il proprio profilo Twitter, da diverse ore, tutto tace sui social. Giulia, dunque, ha deciso di cambiare strategia. Dopo aver cercato di far ingelosire Andrea Damante pubblicando foto in cui appare in compagnia degli amici, stavolta la corteggiatrice romana sceglie la strada del silenzio per dimostrare di aver detto la verità e di non voler assolutamente fare business. Chissà come reagirà Andrea di fronte all’ennesima mossa di Giulia?

Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne è stato un tutti contro Giulia De Lellis. La giovane corteggiatrice romana è stata accusata di fare business e di sponsorizzare le magliette che indossa durante le puntate. Le critiche non sono mancate e, oltre a quelle delle rivali, sono arrivate quelle degli opinionisti, in primis Tina Cipollari e dello stesso Andrea Damante che ha ribadito l’immaturità della ragazza. Giulia ha respinto tutte le accuse e a poche ore dalla registrazione, i fans hanno deciso di difenderla pubblicamente. “E’ stato un tutti contro Giulia accusandola di cose non vere!! Visto che sappiamo per certo che non pubblicizza proprio nulla!! Poi anche se fosse stato vero, non vediamo dove sia il problema di parlarne addirittura per quasi metà puntata. Bha se devono per forza attaccarla che almeno lo facessero con dei validi motivi e non per partito preso. Per non parlare delle altre corteggiatrice che farebbero bene a pensare a loro di percorso, invece che a mettere bocca su quello che fa e dice Giulia”, si legge sulla pagina ufficiale di Giulia.

E’ successo di tutto nell’ultima registrazione del trono classico con Andrea Damante che ha regalato spettacolo prima baciando nuovamente Laura e poi scontrandosi con Giulia. A conquistare le attenzioni di tutti, però, è stata soprattutto Claudia che, non solo si è presentata nuovamente in trasmissione nonostante, sui social, avesse lanciato messaggi che lasciavano presagire un addio ma, in esterna con il tronista ne ha dette di tutti i colori alle rivali scatenando la dura reazione delle altre corteggiatrice. Claudia, dunque, continua per la sua strada mostrando un carattere forte e sicuro di sé, cosa che Andrea apprezza tantissimo. Il tronista, infatti, gradisce il modo di fare della bionda corteggiatrice trovando il suo atteggiamento una dimostrazione del suo interesse nei suoi confronti. Sarà questa l’arma segreta di Claudia per conquistare il cuore del bell’Andrea?

Cosa è successo durante la registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne andata in onda ieri? Ve lo diciamo noi… che domande! Dopo avervi abbondantemente parlato di Andrea Damante, la nostra attenzione si è concentrata su Oscar Branzani, l’influencer campano che non sembra decollare. Dopo una esterna fallimentare con Cecilia con tanto di scuse in studio, si prosegue con lui e la nuova esterna insieme a Dominique che, in studio è stata apprezzata di più rispetto alla precedente anche se Eleonora non l’ha gradita affatto. Oscar successivamente ha affermato di avere apprezzato tra tutte l’esterna con Karin e, di seguito ha ballato proprio con lei. Di seguito, Oscar è uscito con Eleonora per ben due volte e tra loro è scattato anche qualche piccolo bacio. Il ragazzo ha giudicato la corteggiatrice come una ragazza con la testa sulle spalle. Cecilia invece, dopo il comportamento da parte del tronista, ha deciso di eliminarsi lasciando lo studio.

Ieri pomeriggio si è registrata presso gli Studi Elios una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne con protagonisti Andrea Damante e Oscar Branzani. Dopo avervi ampiamente anticipato ciò che accadrà al tronista veronese, scopriamo qualcosa di più sull’influencer campano. Lo avevamo lasciato con una vaga ipotesi di primo bacio con Karin (al momento la sua corteggiatrice preferita, o almeno, così pare…) e il parco giochi insieme a Dominique. La puntata quindi riparte dall’esterna insieme a Cecilia che lo raggiunge in albergo per una buona colazione sul terrazzo. Branzani però, si mostra scorbutico e di cattivo umore in quanto manifesta non solo di non amare le sorprese ma non di aver apprezzato il comportamento in studio della corteggiatrice accusandola di avere poca personalità. La ragazza però, cercando di discolparsi, mette in mezzo le altre, tra cui Karin e la fotografia social insieme a Giulia De Lellis, ma Oscar non la prende bene e l’esterna finisce davvero malissimo. Di ritorno in studio, Rosy del pubblico attacca nuovamente il tronista sottolineando il suo atteggiamento antipatico nei confronti di Cecilia, anche Tina Cipollari appare d’accordo ed allora Oscar si scusa pubblicamente… Cecilia lo perdonerà oppure no?

Proseguiamo le nostre anticipazioni dettagliate sulla nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne avvenuta nella giornata di ieri, mercoledì 27 aprile 2016. Dopo aver litigato in studio, viene mandata in onda l’esterna tra Andrea e Giulia. La corteggiatrice romana è andata a Verona e il tronista le ha subito chiesto spiegazioni riguardo la scorsa esterna e la sua assenza. Giulia ha spiegato di essere stata arrabbiata con lui e voleva fargli sentire la sua mancanza: “Pensavo mi saresti mancata di più…” risponde il tronista in maniera decisamente provocatoria. Per loro tante coccole e tenerezze ma nessun bacio. Tornando in studio Laura si ritiene felice di non aver visto un bacio tra loro perché non l’avrebbe potuto sopportare ma Andrea, le spiega che non era il momento giusto mentre Giulia afferma: “Non ti avrei baciato io!”, “Mi avresti baciato eccome…” replica il tronista.

Come ben sapete, durante il corso della giornata di ieri, mercoledì 27 aprile 2016, è stata registrata presso gli Studi Elios una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne con Andrea Damante e Oscar Branzani in quanto, Ludovica Valli ha scelto Fabio Ferrara. Dopo l’esterna tra Andrea e Laura, di ritorno in studio Giulia De Lellis si è molto arrabbiata ma, la rivale si è subito difesa con una bella “pugnalata” riguardo i social e le probabili sponsorizzazioni di alcuni indumenti. Anche Andrea Damante è apparso visibilmente arrabbiato dall’atteggiamento della ragazza e Maria, per tutta risposta ha cercato di capirci meglio. Giulia ha spiegato che non riceve denaro ma, sono dei negozi (online e non) dove prima acquistava della merce che adesso gliela regalano in cambio di un po’ di pubblicità su Instagram. Il tronista sembra digerire a fatica questa cosa in quanto, dopo la scorsa puntata la corteggiatrice ha prontamente postato una fotografie pubblicitaria. “Io sono così, le cose non le ho fatte con malizia, se lo voglio fare lo faccio” ha quindi affermato Giulia secondo quanto si legge sul VicoloDelleNews. Successivamente Andrea si è notevolmente arrabbiato considerando il suo atteggiamento strafottente.

Andrea Damante e Laura Frenna sono sempre più intimi? Il tronista del Trono Classico di Uomini e Donne pare essere vicino alla scelta in quanto, alla chiusura del programma manca circa un mese. Scopriamo grazie alle anticipazioni dettagliate del VicoloDelleNews, cosa è accaduto in esterna tra loro due visto che, durante il corso della giornata di ieri, è stata registrata una nuova puntata del trono giovane. L’appuntamento con il Trono Classico si è aperto proprio con Andrea e Laura. Lei gli fa recapitare un messaggio affermando che lo vorrebbe con lei nel suo mondo, ecco perché l’ha invitato a Milano, la sua città. Arrivato nel capoluogo lombardo, Andrea Damante confessa alla ragazza che si sta facendo spazio nel suo cuore in maniera “prepotente” e, oltre agli scambi di affetto si scambiano anche appassionati baci. Successivamente passeggiano al Duomo per prendere un caffè e lì… ancora baci e baci. L’esterna è apparsa molto carina ed i due sembravano proprio una giovane coppia. Ecco perché, di ritorno in studio, Giulia De Lellis ha espresso tutto il suo malcontento. Andrea è davvero preso da Laura oppure è solo una tattica per fare ingelosire Giulia?

Ieri, 27 aprile 2016, si sono registrate presso gli Studi Elios, le nuove puntate del Trono Classico di Uomini e Donne con protagonisti Andrea Damante ed Oscar Branzani. Scopriamo a seguire cosa è successo nel corso delle ultime ore e quali le dinamiche che si sono accentuate notevolmente rispetto ad altre. La puntata si è aperta con un “riassunto” delle puntate precedenti in riferimento al trono di Andrea e la “guerra fredda” con Giulia De Lellis. Di seguito la prima esterna tra Andrea e Laura regala un nuovo bacio sotto il cielo del capoluogo lombardo. Di ritorno in studio Giulia si è nuovamente lamentata ma Laura l’ha accusata di postare fotografie su Instagram “sponsorizzando” delle magliette. Di contro, la De Lellis ha affermato che quelli sono semplicemente regali e non si tratta affatto di “business”. Di seguito però, Andrea la rimprovera e lo stesso fa Jack mentre Tina Cipollari la definisce supponente ed arrogante. Nonostante le spiegazioni, Giulia De Lellis continua a non convincere riguardo l’aspetto legato alle fotografie di Instagram: perché lei non può farlo ed Oscar Branzani invece sì? Questo, ad oggi, rimane ancora un mistero! Nel frattempo, l’esterna tra i due regala qualche tenerezza ma nessun bacio, nonostante tornando in studio Andrea affermi che la ragazza aveva molta voglia di darglielo. Tina Cipollari incomincia a scattare dei selfie, “scimmiottando” l’atteggiamento di Giulia sui social: la ragazza è stata presa di mira dalla giunonica opinionista televisiva? A quanto pare sì! (Cliccate qui per visionare lo scatto social di Tina).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori