Le anticipazioni sulle puntate tedesche di Tempesta d’amore ci dicono che Nils e Charlotte si faranno coraggio e decideranno di diventare una coppia a tutti gli effetti. I due inizialmente erano spaventati per la netta differenza d’età ma non solo, anche per i ruoli differenti che ricoprono all’interno del Furstenhof. Tutte paure che verranno presto dimenticate grazie alla forte determinazione del fisioterapista / personal trainer, che riuscirà a far prendere alla donna una scelta clamorosa, abbandonare definitivamente il potente Friedrich per iniziare una relazione segreta con l’uomo che in fin dei conti ama da diversi mesi. Nessuno sarà a conoscenza del loro rapporto eccetto una persona, Werner, il quale si rallegrerà del fatto che l’ex moglie abbia finalmente trovato l’amore. Sempre dalle puntate tedesche, che andranno in onda il prossimo mese in Germania, apprendiamo che Alfons ha un altro figlio illegittimo. Si tratta di Melli, madre di Clara, una ragazza che si recherà al Furstenhof con la scusa di cercare un posto di lavoro quando invece il suo unico scopo è quello di incontrare il nonno, immaginando che sia il ricco proprietario dell’albergo, salvo poi scoprire l’incredibile verità, ovvero che Melli, sua madre, è figlia di Alfons. A questo punto, sono in tanti a domandarsi chi sia la madre di Melli e sopratutto in che modo reagirà la moglie di Alfons, che già in passato si era reso protagonista di una storia simile, dal momento che tutti ricorderanno come Alexander, il protagonista della prima stagione, fosse il figlio naturale di Alfons e non di Werner, frutto dell’amore giovanile di Alfons per Charlotte. Allora la coppia storica del Furstenhof superò brillantemente quanto accaduto: andrà allo stesso modo anche stavolta oppure si parlerà di un vero e proprio tradimento da parte di Alfons? Ricordiamo che la prossima puntata di Tempesta d’amore andrà in onda domani, venerdì 29 aprile subito dopo la nuova edizione del TG 4.
Torna questa sera su Rete 4 a partire dalle ore 19,55. Arriverà il momento della seduta di ipnosi di David, che potrebbe rivelare i particolari sul suo passato. Ieri abbiamo visto Beatrice rivivere i momenti della morte del marito, da lei stessa ucciso poco prima di accusare del delitto il suo stesso figlio. La donna sarà però preoccupatissima per i possibili ricordi di David che potrebbe giungere alla terribile conclusione di essere stato ingannato dalla madre per tutta la vita. Per questo, dopo avere provato a minacciare Sebastian dicendogli di non essere un ipnoterapeuta, compierà un gesto insperato arrivando ad interrompere la seduta del figlio. Sebastian sospetterà che la sua storica rivale stia nascondendo qualcosa ma, a quel punto, non potrà fare altro che porre fine alla sua terapia. Luisa, tuttavia, resterà ferma sull’idea di provare a guarire i suoi terribili dolori alla schiena proprio attraverso l’ipnosi. Per questo accetterà di mettersi nelle mani di Wegener e quando si troverà priva del controllo delle sue azioni, si troverà ad ammettere di essere ancora innamorata di lui. Tale dichiarazione, però, non sortirà l’effetto sperato: Sebastian, consapevole dei sentimenti della signora Hofer, deciderà di restare lontano da lei interrompendo le sedute. A nulla varranno le richieste di Luisa di continuare, considerando i risultati positivi avuti fino a quel momento. Sebastian sarà deciso più che mai a lasciare il Fuerstenhof, trasferendosi a Lisbona da Julia. Questa volta lo farà veramente?
Nella puntata del 28 aprile di Tempesta d’amore abbiamo assistito alla seduta di ipnosi di Sebastian. Dopo l’interruzione di ieri di Beatrice, l’uomo ha proseguito la seduta con protagonista Luisa. La donna, sotto ipnosi, ha svelato una verità che tutto il pubblico conosceva: ama ancora l’ex fidanzato. Anziché rallegrarsi di questo, Sebastian prende una clamorosa decisione: sceglie di lasciare il Furstenhof, per non farvi più ritorno. La sua nuova meta è Lisbona, da dove è pervenuta un’importante offerta di lavoro. Sempre nella puntata odierna abbiamo visto il riavvicinamento di Friedrich a Beatrice dopo aver capito che Charlotte non ne vuole più sapere niente di lui. Anzi, la donna ha rivelato a Luisa il complotto subito dalla coppia del male (Friedrich e Beatrice) riferendosi all’olio di palma. Capitolo Andrè. L’uomo, dopo aver seguito la cura personalizzata di Natascha, sta incredibilmente notando dei miglioramenti. Per questo motivo si confida con Michael. Il medico, compagno della donna, non vuole che Natascha venga a conoscenza di ciò e per questo chiede all’amico di non riferirle nulla.