Grant Gustin e gli altri protagonisti di The Flash 2 torneranno settimana prossima per un nuovo appuntamento con l’amatissima serie tv. Nel diciottesimo episodio di questa stagione, intitolato originalmente “Versus Zoom”, vedremo Barry convinto di essere abbastanza veloce per fermare Zoom grazie al dispositivo a tachioni. Nonostante la decisione del supereroe di riaprire le brecce, Harry lo avvertirà della pericolosità del piano: Barry però riuscirà a convincerlo della scua scelta ed il Dottor Wells gli rivelerà che Cisco è in grado di riaprire i varchi per terra-2. Nel frattempo verrà inoltre rivelata la dolorosa storia di Hunter Zoloman. – Il vigilante di Central City sarà nuovamente alle prese con i viaggi nel tempo nella puntata di The Flash 2 prevista per stasera – venerdì 29 aprile 2016 – sul piccolo schermo di Italia 1: si tratta dell’episodio numero 17, “Flash Back”, che vedrà Barry viaggiare nel passato e confrontarsi con l’Allen di qualche anno prima. Un video disponibile sul canale YouTube CW mostra il velocista all’interno del Wormhole, dove incapperà nel primo imprevisto: si scontrerà con un vero e proprio fantasma, che lo riporterà esattamente al momento della sua lotta con Hartley, e che dovrà riuscire a sconfiggere prima di tornare a casa. Il Barry del futuro verrà notato dal Barry del passato, e i due si troveranno nientemeno che a lottare l’uno contro l’altro: l’obiettivo primario del viaggio è quello di parlare con Eobard per aumentare ancora la sua velocità. Ci riuscirà? La linea temporale verrà intaccata? In attesa di scoprirlo, clicca qui per vedere il video rilasciato da The CW.
La puntata di The Flash 2 che prenderà il via oggi, venerdì 29 aprile 2016, sul piccolo schermo di Italia 1 si aprirà con Barry impegnato a spiegare a Caitlin e Cisco come mai ha intenzione di intraprendere un altro viaggio nel tempo: l’obiettivo che persegue da molto tempo è riuscire ad aumentare la velocità, e vuole che sia Eobord ad insegnarli e a guidarlo in questo percorso. Per questo motivo ha bisogno di tornare indietro, nel passato: Caitlin, naturalmente, sottolineerà che è un’idea da pazzi, ma Barry sembra decisamente convinto. Ha letto troppo senza riuscire ad arrivare ad un risultato, e l’unico che sembra poterlo aiutare è proprio Eobord: in quel momento arriverà anche il Dottor Wells, che ancora non è riuscito a rintracciare sua figlia Jesse. Anche lui sarà contrario alla proposta di Allen anche se, alla fine – almeno stando alle anticipazioni – sembra che Barry non vorrà sentire ragioni… Clicca qui per vedere il video della scena direttamente dal canale Youtube di The CW.
Oggi, venerdì 29 aprile 2016, Italia 1 trasmetterà in prima serata un nuovo episodio di The Flash 2, in prima visione Tv. La puntata che andrà in onda è la diciassettesima dal titolo “Flash Back“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: Barry (Grant Gustin) decide di tentare ad aumentare la propria velocità nella speranza di poter salvare Jay (Teddy Sears) e cerca di saltare da un punto ad un altro della montagna. Il volo non riesce a finisce nel burrone e Cisco (Carlos Valdes) lo recupera con i droni. Jesse (Violett Beane) è annoiata della vita che sta conducendo e si entusiasma nel sentire che i ragazzi andranno in discoteca. Convince il padre a lasciare che vada con loro, ma Wells (Tom Cavanagh) le aggancia un braccialetto GPS al polso per stare più sicuro. La serata procede bene, ma il bracciale continua a suonare e Jesse decide di toglierlo, allontanandosi dal gruppo con una scusa. Nel tentativo, attiva il messaggio registrato dal padre in cui rivela che ha ucciso un uomo per salvarla. Poco dopo, un supervelocista entra al locale e deruba tutti i presenti, dimostrandosi più veloce di Barry che se lo lascia sfuggire. Purtroppo a pagarne le spese è Flash che viene additato come ladro. Il capo incarica Iris (Candice Patton) di scrivere un pezzo su quanto è successo e sul cambiamento del velocista scarlatto. Jesse intanto affronta il padre, scoprendo che la confessione è reale. Caitlin (Danielle Panabaker) rivela invece a Barry dell’esistenza di Velocity 9, ma quando Cisco la sfiora per consolarla inizia ad avere delle visioni su Zoom. Qualche istante dopo l’allarme metaumano scatta e Flash si lancia nel suo inseguimento, ma viene travolto. Scopre solo che il velocista è in realtà una donna. Dato che la sua tuta è sofisticata, Caitlin capisce che si potrebbe trattare di Eliza Harmon (Allison Paige), a causa dei tre componenti di V-9 che le ha dato da analizzare. La scienziata nega, ma West (Jesse L. Martin) non è convinto e infatti subito dopo Eliza inizia ad interagire con la sua doppia personalità che le impone di rubare altro V-9. Trajectory raggiunge i LABS ed obbliga il team a darle la sostanza, ma inietta anche il V-9 a Jesse provocandone la paralisi. La ragazza si riprende grazie ad una trasfusione, ma contesta al padre di sottovalutare le vite che ha compromesso per salvare la sua. Il team invece scopre che Trajectory sta correndo avanti e indietro su un ponte, creando delle fratture in grado di farlo crollare assieme alle persone presenti. Flash riesce a fermarla, ma la metaumana fugge di nuovo e si dissolve dopo aver creato delle scie blu. Mentre Wells scopre che Jesse se n’è andata, Barry rivela agli amici delle scie blu e Wells capisce che Zoom sta morendo, come Jay. A quel punto Cisco confessa di aver percepito Zoom ogni volta che è vicino all’elmetto di Jay. Barry decide di farglielo toccare e così Cisco scopre che sotto la maschera di Zoom c’è Jay.
Barry cerca un modo per aumentare la velocità e grazie a Wally, capisce che l’unica via è chiedere l’aiuto di Eobard. Il team accetta di portarlo indietro nel tempo, ma mentre corre nel Wormhole, appare un fantasma che lo dirotta al momento in cui sta per catturare Hartley. Il Barry del passato si accorge della sua presenza, ma vengono colpiti entrambi da un’alta frequenza. Barry salva il sé stesso del passato e raggiunge gli Star Labs per chiedere aiuto a Eobard. In quel momento si ripresenta il fantasma, ma non fa nulla. Più tardi, Eobard capisce che Barry non è lo stesso e cerca di ucciderlo, ma viene convinto a desistere da una lettera che il velocista aveva scritto prima di partire. Eobard lo aiuta anche per evitare di essere scoperto ed anche per sconfiggere lo Spettro, impedendo una distorsione temporale. Al suo ritorno, Barry mostra ad Iris un video che ha girato su Eddie del passato.