Ballando con le stelle 2016/ Ed.11 eliminati Asia Argento e Michele Morrone, ripescata Madè. Il commento di Bruno Vespa, video (settima puntata)

- La Redazione

Ballando con le stelle 2016, Ed.11 settima puntata, oggi 2 aprile: diretta, concorrenti, eliminati e ripescato. Quale sarà il concorrente che potrà tornare in gara stasera?

Ballando-con-le-stelle-logo
Ballando con le stelle 2016

A commentare la puntata di ieri di Ballando con le stelle 2016 c’era Bruno Vespa e al termine dello show il giornalista e conduttore di Porta a Porta ha espresso così il suo pensiero su quanto visto durante la trasmissione: “Ho seguito tutte le puntate di Ballando con le stelle. La prova bendata è di una difficoltà strepitosa! Non sapevo che fosse in programma e, quando l’hanno fatta vedere per la prima volta, mi son detto: sarebbe bello se ci provassero tutti…”. Clicca qui per vedere il video con il racconto della puntata fatto da Bruno Vespa.

Nicole Orlando e Stefano Oradei hanno regalato un’altra grande performance nella puntata di ieri sera di Ballando con le stelle 2016. L’atleta paralimpica ha voluto condividere con i fans il video del loro tango, commentandola così su Facebook: “Buongiorno a tutti! ?? ieri è stata una puntata piena di emozioni e ringrazio tutti per il sostegno e affetto che mostrate a me e Stefano Ci stiamo divertendo e impegnando tanto.. Io voglio dimostrare solo chi sono e le emozioni che provo ballando insieme al mio super insegnante ?#?stefanooradei?. Qui sotto il video del nostro tango.. vi è piaciuto?? Buona domenica a tutti!”. Nicole ha emozionato molto i suoi fans con la sua esibizione e in meno di un’ora i like sono stati oltre 60: clicca qui per vedere il video.

Anche Daniel Nilsson e la sua partner Valeria Belozerova sono approdati alla semifinale di Ballando con le stelle 2016 dopo aver superato indenni la puntata di ieri del programma condotto da Milly Carlucci. Il modello svedese ha voluto condividere con i fans la sua gioia e lo ha fatto pubblicando stamane una foto che lo ritrae baciato dal sole mentre suona la chitarra seduto su un tetto: “Che meravigliosa Domenica! GRAZIE GRAZIE GRAZIE davvero a tutti per il sostegno, io e @valerybelka siamo in semifinale!!!”. La grande carica d’ottimismo sprigionata dallo scatto ha raggiunto tutti i suoi fans, che hann accolto la bella notizia con oltre 450 like nel giro di mezz’ora: clicca qui per vedere la foto.

Nicole Orlando e Stefano Oradei hanno tutte le ragioni per essere felici: ieri si sono infatti conquistati un posto nella semifinale di Ballando con le stelle 2016. L’atleta paralimpica ha pubblicato su Facebook un selfie scattato con il suo maestro e ha espresso il suo entusiasmo così: “Semifinale!!! grande Stefano!! Sono troppo contenta del percorso che mi hai fatto fare! sei il mi affido a te e mi diverto tantissimo! Spacca! Dajemo!”. Tantissimi i “bravissima” lasciati dagli utenti del social network nella parte riservata ai commenti: anche i fans di Nicole hanno voluto condividere la sua gioia e in una decina di minuti lo hanno fatto con quasi 70 like. Clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.

Con grandissima sorpresa da parte del pubblico di Ballando con le stelle 2016 ieri sera, sabato 2 aprile 2016, a lasciare la gara è stato proprio Michele Morrone, uno dei concorrenti più bravi e più apprezzati fino a questo momento, che ha ballato al fianco di Ekaterina Vaganova: proprio la professionista è voluta intervenire questa mattina per spiegare a fondo quello che è successo ieri sera. “Mi dispiace tantissimo che mi sono ammalata e ho penalizzato Michele… Non ha voluto un’altra ballerina per questo sabato. E gli sono grata per la sua umanità” ha sottolineato Ekaterina “Per sei settimane sono andata avanti con la bronchite ma dopo la secondo ricaduta gli antibiotici non hanno fatto l’effetto. E quelli che mi consigliano di prendere una tachipirina e basta, non sanno niente… si devono vergognare. Grazie a tutti gli spettatori che ci hanno votato e che avevano apprezzato il ballo per cui ci siamo ammazzati nel giro di queste sei settimane…”. Clicca qui per leggere il messaggio di Ekaterina Vaganova direttamente dalla pagina Facebook.

Fra balli, musica e sfide all’ultimo casquè, si è conclusa anche la settima puntata di Ballando con le Stelle, che traghetta i vip ancora in gara direttamente in semifinale. Rita Pavone, Platinette, Nicole Orlando, Iago Garcia, Daniel Nillson e Luca Sguazzini sono i concorrenti che continueranno l’avventura per portare a casa la vittoria. Ballando con le stelle, condotto come sempre da Milly Carlucci, ha portato anche questo sabato sulla pista da ballo i vip per una sfida piena di emozioni. Emozioni che hanno accompagnato i concorrenti fino all’ultimo con il ripescaggio di Margareth Madè che, a fine serata, si è scontrata con Daniel Nillson per provare ad accedere alla semifinale. Fra le performance che hanno conquistato il pubblico ritroviamo quella di Platinette e Raimondo Todaro, che hanno sorpreso tutti ballando sulle note de “La donna Cannone”. Quella di Platinette è stata un racconto, più che una coreografia, e ha mostrato al pubblico la necessità e la voglia della concorrente di sentirsi anche bella, esprimendo sul palco quel lato malinconico che l’ha accompagnata puntata dopo puntata. E non è stato un male perché il ballo serve anche a questo, hanno commentato i giudici commossi. Premiato dal pubblico e dalla giuria anche Daniel Nillson, che assieme alla sua partner è riuscito a portare a termine le sue esibizioni senza errori. Ma il modello piace anche quando sbaglia. È così che il suo ruzzolone nella blind dance (dovuto a un salto un po’ troppo audace) ha conquistato tutti. E se la sfida di Ballando si disputa generalmente sulla pista da ballo, in serata c’è mancato poco che il conflitto si spostasse sul ring. Nella puntata, infatti, non sono mancate le frecciatine fra Platinette e Selvaggia Lucarelli, che fra battibecchi e chiacchiere sono riuscite a mettere un po’ di pepe nello show. Odio e amore? sembrerebbe di sì. Super ospite della serata, Valerio Scanu, che si è esibito vestendo i panni di Anna Oxa. Uno spettacolo di canto e di ballo molto singolare che ha ricordato un po’ il vecchio Tale e Quale Show, rispolverando un format già visto che è riuscito a conquistare i giudici, ma forse lo stesso non può dirsi per il pubblico. Fra balli, giudizi e eliminazioni, la serata di ballando con le Stelle è volata via in maniera molto piacevole, portando in scena una “danza” comunque briosa ma non priva di scivoloni. 

Nell’ultima parte di Ballando con le Stelle, assistiamo alla sfida finale fra Margareth Madè e Daniel Nillson. La prima cerca di accedere alla semifinale sfidando la coppia a rischio eliminazione. Finita l’esibizione, non resta che aspettare il risultato del televoto. “Lei è migliorata tantissimo, Samuel è un grande, ma tu ci sei o ci fai?” chiede Sandro Mayer, “Te lo spiego la prossima settimana”, risponde Paolo Belli. Intanto i risultati del tele voto sono pronti e stabiliscono che Daniel Nillson vince l’accesso alla semifinale con l’82% dei voti. Si conclude così la settima puntata di Ballando con le Stelle, in attesa della prossima puntata che porterà i vip direttamente in semifinale.

È arrivato il momento di nominare le coppie che si classificano per la semifinale di Ballando con le stelle. Passano il turno Platinette, Rita Pavone, Iago Garcia, Nicole Orlando, Luca Sguazzin. I tre concorrenti non classificati sono Asia argento, Daniel Nillseon e Michele Morrone, che dovranno partecipare allo spareggio finale. Uno fra loro verrà sfidato da Margaret Madè, che cercherà di rientrare in gara. Le altre due coppie saranno eliminate. Intanto i tre concorrenti si esibiscono e per l’occasione Ekaterina Vaganova decide di accompagnare Michele Morrone, nonostante le sue condizioni di salute. “È un grosso dolore per me perdere uno fra Daniel Nillson e Michele Morrone”, dice Selvaggia. Il tele voto, intanto, stabilisce che con il49% delle preferenze è Daniel Nillson a continuare la gara. Michele Morrone e Asia Eliminati. Intanto Margareth Madè sfida Daniel Nillson per accedere alla semifinale.

A Ballando con le stelle, i giudici sono intenti a giudicare l’esibizione di Platinette. Ma, come sempre, la concorrente e Selvaggia finiscono per lasciarsi andare in un battibecco molto curioso. “Hai cambiato rossetto? Sento una strana attrazione”, dice Platinette, “Si chiama amore e odio!” spiega Selvaggia. Arriva subito dopo anche il turno di Asia Argento, che si esibisce, ma poi davanti ai giudici spiega: “Non è stato semplice, non mi fido degli altri”. Intanto arrivano in pista anche Daniel Nillson e Valeria Belozirova. I due sembrano abbastanza affiatati ma una capriola di troppo a fine coreografia fa volare Daniel sul fondo dello studio. Arriva il turno di Luca Sguazzini, con la sua partner Vera Kinnunen. La coppia riesce a portare a termine una presa davvero molto estrema nonostante la benda. E per i giudici è proprio lui il vincitore della blind dance e può contare sui 45 punti di Valerio Scanu. Intanto, lo stop al televoto decreta la vittoria dei fratelli Rachele e Lorenzo Beneventano.

A Ballando con le stelle, inizia la manche del tesoretto. Elena e Anthony hanno portato sul palco la blind dance. E anche i concorrenti in gara dovranno ballare bendati, provando al pubblico di riuscire a seguire il ritmo della musica anche con una benda sugli occhi. I primi ad esibirsi sono Rita Pavone e Simone Di Pasquale. Subito dopo è il turno di Nicole Orlando e Stefano Oradei. “Per fare quelle coreografie, Nicole ha una fiducia totale in te!”, commenta Carolyn. Scendono in pista anche Iago Garcia e Samanta Togni, che anche da bendati continuano a mostrare molta complicità. Arriva il momento di Michele Morrone, che non può contare sulla sua partner e si ritrova a ballare bendato ma da solo. “Con un’esperta riesci a gestire la situazione, così è difficile. Veramente bravo!”. La coppia successiva è quella di Platinette e Raimondo Todaro, che partono in maniera un po’ tiepida.

Sul palco di Ballando con le Stelle fa il suo ingresso Valerio Scanu, che si esibisce vestendo i panni di Anna Oxa. Scanu, subito dopo, si lascia andare in un tango accompagnato da Samuel Peron. Un’esibizione che i giudici commentano in maniera positiva, ma sono le sue gambe a conquistare tutti! Intanto, Valerio Scanu riesce ad accumulare ben 45 punti. Poco dopo i risultati del televoto sono pronti a decretare i vincitori delle quattro gare della serata: con 53% a 47% Nicole Orlando vince la sfida contro Rita Pavone. Iago Garcia Vince la seconda sfida con il 51% dei voti, mentre Michele Morrone si ferma al 49%. Nella terza sfida, che vede Platinette contro Asia, vince Platinette con il 68%, la quarta gara invece viene vinta da Daniel Nillson con il 58% dei voti. I quattro vincitori ottengono ben 30 punti ciascuno, lasciando a zero i concorrenti. Ma la sfida è ancora aperta. Intanto, sul palco di Ballando con le Stelle si danza con Rachele e Lorenzo Beneventano, due gemelli sedicenni per la squadra di Anastasia. Per la squadra di Chiquito, invece, arrivano in studio i due fratelli Beralta da Santo Domingo.

Con il singolo “Luce che entra” fa il suo ingresso nello studio di Ballando con le stelle Lorenzo Fragola. Poi arriva il momento dell’ultima sfida, che vede contrapposti Daniel Nilsson e Luca Sguazzini. Un video di presentazione mostra i due concorrenti e le opinioni che gli altri vip in gara hanno di loro. Inizia Daniel Nillson con una rumba, accompagnato da Valeria Belozrova. “Mi stupisci ogni settimana”, commenta Carolyn. “È una serata di cambiamenti, sei diventato quasi credibile come ballerino, complimenti”, aggiunge Selvaggia. “Lui è in grado di andare oltre!”, spiega Ivan Zazzaroni. E arriva il momento di assistere all’esibizione di Luca Sguazzini, che porta sul palco un paso doble assieme alla sua partner Vera Kinnunen. Qualche momento di incertezza tradisce il concorrente, poi sembra procedere tutto per il meglio. “Sei riuscito a rendere quel ballo una roba moderna!”, commenta Mariotto. Chi vincerà? La giuria però si esprime e, con il vantaggio accumulato da Nillson, la competizione finisce in parità.

La terza competizione di Ballando con le Stelle porta in pista Asia Argento contro Platinette. Asia nelle ultime settimane si è liberata grazie al ballo, mentre Platinette ha espresso tutta la propria fragilità. Inizia Platinette con un Valzer sulle note de “La donna Cannone”. “È stato un valzer lento stupendo!”, esclama Carolyn e aggiunge “Bellissima!”. “Mai un brano fu più azzeccato”, commenta Mariotto e aggiunge: “Eri leggero!”. Poi Platinette, riferendosi allo scorso sabato, afferma: “volevo fare in modo di non annoiare Selvaggia Lucarelli!”. “Conosciamo Platinette come una persona intelligente e acuta, mi ha colpita l’espressione di stupore della ragazza che vede realizzato un sogno. Arriva anche il momento del paso doble di Asia Argento, accompagnata da Maykel Font. Anche in questa esibizione la concorrente sembra molto più sciolta. “Qui ho visto movimento, ma non mi sono incantato”, commenta Mariotto. “Mi mancava il famoso click della scorsa settimana!”, aggiunge Canino. “Non mi è piaciuto “aggiunge Zazzaroni!”. “Forse vi siete svegliati!”, risponde ferma la Lucarelli.

La seconda sfida della serata di ballando con le stelle vede contrapposti le coppie di Iago Garcia e Michele Morrone. Il primo si esibisce in un Jive molto energico che, fra prese e piroette, non tradisce imperfezioni. “Complimenti per l’energia!”, commenta Giullelmo. “Ora sei creativo ma non vai più a tempo!”, spiega Selvaggia. “Iago, in Italia se ti fermi hai delle chance!”, aggiunge Sandro Mayer. “Tanta carne al fuoco, forse troppa!”, aggiunge Canino. Michele Morrone, accompagnato da Ekaterina Vaganova che, per motivi di salute, non può ballare, si lascia andare in un walzer molto sensuale. “Un po’ Roberto Bullo”, commenta ironica Selvaggia Lucarelli. Ma Michele Morrone ha già un vantaggio e, con quattro preferenze su due, vince anche questa sfida, nonostante lo svantaggio di dover ballare senza l’aiuto della sua partner

Si ritorna alla competizione che porta sulla pista di Ballando con le Stelle due concorrenti fra loro molto legate, Rita Pavone e Nocole Orlando. “Sono un maschiaccio vestito di seta”, dice Rita Pavone; “Sono come un fiore che sboccia”, spiega Nicole e aggiunge: “Che vinca il migliore”. Inizia Rita Pavone con un tango, accompagnata da Simone Di Pasquale. A fine esibizione tutta la giuria è in piedi “Sei sensuale dalla vita in giù”, inizia Selvaggia mentre Carolyn annuisce. “Ho scritto il mio primo articolo su di lei. È rimasta la ragazzina che era, è un inno alla vita”, aggiunge Bruno Vespa, giurato d’eccezione. “Un gran bel tango”, commenta Mariotto. Arriva anche il turno di Nicole Orlando e Stefano Oradei con un tango pieno di prese. “Stai facendo un percorso strepitoso”, commenta Carolyn, “La nostra Nicole ci ha dimostrato di essere alla pari di tutti gli altri e molto più su”. E sulle polemiche sulla sua femminilità e il suo vestito chiarisce Nicole: “Io sono me stessa, voglio essere femminile!”. Si giunge al momento della votazione, Nicole può contare sulla preferenza ottenuta in occasione prima sfida, ma la giuria decreta la vittoria di Rita Pavone.

A Ballando con le Stelle, per la sfida iniziale Daniel Nilsson interpreta “Tarzan e Jane” con la sua partner Valeria Belozerova. Alla domanda-quiz di Carolyn che chiede: “Che hai ballato?”, Daniel risponde: “Tarzan!”. Dopo di lui è il turno di Luca Sguazzini, pronto ad interpretare “Heidi e il nonno” con la sua partner Vera Kinnunnen. Per Carolyn, però, vince questa sfida Daniel Nillson. Arriva il momento di ripescare una delle coppie eliminate, quindi inizia la staffetta, che porta le squadre di Lando Buzzanga, Pier Cosso, Enrico Papi, Salvo Sottile e Margareth Madè a ballare al ritmo di musica. Ecco i voti: 6 per Salvo Sottile, 8 per Margareth Madè, 4 per Lando Buzzanca e 8 per Pier Cosso. Il Tele voto, però, decide di dare una chance di accesso alla semifinale alla coppia formata da Margareth Madè e Samuel Peron, che sfiderà una coppia ancora in gara per prenderne il posto. Si ritorna alla competizione delle stelle con la Blind Dance, il ballo bendato raccontato da Elena Travaini e Anthony Carollo, che si esibiscono in studio.

Inizia una nuova puntata di Ballando con le stelle, accolti come sempre dalla padrona di casa Milly Carlucci. Otto sono i protagonisti ancora in gara ma stasera due di loro lasceranno la competizione. Per la prima sfida, i concorrenti devono ballare interpretando una coppia famosa dei cartoni animati. Iniziano Platinette e Raimondo Todaro con Robin Hood e Little John. L’esibizione si conclude con Platinette che alza la sua gonna mostrando le calze color carne. “Ce l’hai como todas!”, commenta la Lucarelli. Arriva il turno di Asia Argento e Maykel Fonts, che ballano sulle note di Fred e Wilma Flinstones. Carolyn Smith fa la sua scelta e a vincere è la squadra di Asia. La sfida successiva è quella di Iago Garcia e Samanta Togni, che devono interpretare, attraverso il ballo, Batman e Robin. Poi entra la squadra di Michele Morrone, che interpreta Braccio di Ferro con la sua Olivia. Per Carolyn Smith è quest’ultimo a vincere la sfida. La coppia successiva è quella di Rita Pavone, che interpreta Aladin e Jasmine. Dopo di lei Nicole Orlando e Stefano Oradei nei panni della Sirenetta e il granchio. Per Carolyn Smith vince Nicole.

È appena iniziata una nuova puntata di Ballando con le stelle 2016, la sfida del sabato sera di Rai 1 che porta sulla pista da ballo i vip pronti a sfidarsi fra passi a due e casquè. Questa sera assisteremo a una puntata molto particolare, che vedrà ben due eliminazioni. Inoltre, una fra le squadre escluse potrà rubare il posto a un’altra coppia con una sorta di “sgambetto”. Fra i tanti momenti clou della serata ci sarà la Blind Dance, una prova nella quale i  componenti della coppia dovranno ballare bendati, fidandosi l’uno dell’altro. E, fra le tante sorprese, ritroveremo anche Valerio Scanu, che farà il suo ingresso vestendo i panni di Anna Oxa. I suoi fan sono in attesa di assistere allo show e hanno lasciato molti commenti  sui social network, eccone alcuni: “Imitare con professionalità e regalare emozioni, questo fa Valerio. Dolcezza”, scrive Barbara. “Sarà spettacolare so già che ci stupirà #BallandoConLeStelle”, aggiunge Emy. Anche Carolyn Smith è pronta per la nuova puntata, clicca qui per vedere il suo post su instagram.

Grandi sorrisi ma anche ansia e preoccupazione sui volti di Daniel Nilsson, Salvo Sottile e Margareth Madè. Il modello svedese, il giornalista e l’attrice sono in attesa dell’inizio della nuova puntata e, per ingannare l’attesa, scattano selfie dietro le quinte. Bellissima e già pronta per la staffetta del ripescaggio, la Madè è elegante e sensuale mentre il look di Daniel Nilsson è più selvaggio. Salvo Sottile, invece, ancora in tenuta casual cerca di nascondere la sua paura (cliccate qui per vedere il post). Molto più rilassata, invece, Carolyn Smith che, quest’anno, ha ceduto lo scettro di cattiva a Selvaggia Lucarelli e si gode l’attesa per l’inizio della puntata con il sorriso che è sempre presente sul suo volto solare, come potete vedere nello scatto in cui è in compagnia di Stefano Oradei. Cliccate qui per vedere il post.

Sale l’ansia per l’inizio della nuova puntata di Ballando con le stelle 2016 in cui le coppie eliminate torneranno in gioco con la staffetta del ripescaggio nella speranza di rientrare subito in gara e non aspettare la puntata di sabato 9 aprile che, invece, sarà dedicata unicamente al ripescaggio con il televoto. Tra le coppie che si sfideranno ci sarà anche quella formata da Samuel Peron e Margareth Madè. Su Instagram, il ballerino di Ballando con le stelle, in attesa dell’inizio della puntata, ha pubblicato un video in cui, in compagnia della splendida attrice, dà appuntamento ai fans sperando di riuscire a vincere la staffetta del ripescaggio. Solari e tranquilli di potercela fare, Samuel Peron e Margareth Madè possono contare sull’appoggio di un gran numero di ammiratori che li trovano eleganti, sensuali e bellissimi sulla pista da ballo. Basterà questo per rientrare in gioco? Cliccate qui per vedere il video?

In un video pubblicato sul sito di Ballando con le stelle 2016 Milly Carlucci ci racconta le grandi novità di questa puntata, nella quale vedremo ben due eliminazioni e incredibili duelli: “Sarà una puntata di duelli incredibili, con due eliminazioni. Una coppia eliminata avrà l’occasione di rubare il posto a una di quelle in gara. Oltre a questo ci saranno duelli, sfide e una grande prova speciale e cioè la Blind Dance, la danza bendati. Tutti e due i componenti della coppia saranno bendati e dovranno riuscire a esprimere tutto il loro affiatamento in una danza in cui non avranno altri punti di riferimento se non la loro fiducia nell’altro”. Clicca qui per vedere il video con le anticipazioni raccontate da Milly Carlucci.

A Ballando con le Stelle 2016 è nata una vera e propria amicizia, ce l’hanno dimostrato le foto che sono arrivate dalle festività pasquali, ma anche i continui complimenti che il ballerino Stefano Oradei ha riservato alla sua compagna di danze Nicole Orlando. Stasera saranno impegnati nel tango durante il talent show condotto da Milly Carlucci. Oradei ha caricato la ragazza con un bel messaggio postato su Instagram nel quale ha scritto: ” “Non mollare mai. Voglio andare avanti per la mia strada e fare il mio meglio per divertirmi a ballare con Stefano”. La mia Niki è una donna incredibile, è emozione, gioia, affetto, sentimento, spontaneità. Niki è super. Domani sera abbiamo un altro passo da fare insieme verso questo sogno”. Clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.

Stasera, sabato 2 aprile, si riapre la gara di Ballando con le stelle 2016, il talento show condotto da Milly Carlucci su Rai 1: il prime time del primo canale nazionale tornerà ad accogliere tutti i concorrenti dell’11esima edizione, pronti a darsi battaglia – ognuno a fianco del proprio maestro – a colpi di anca, sulle note della danza che hanno deciso di portare in scena. Ci si avvicina sempre di più al gran finale, e ciò significa che anche la giuria sarà sempre meno incline a perdonare errori ed imprecisioni: stasera, come per le altre puntate, ritroveremo la presidentessa Carolyn Smith, insieme allo stilista Guillermo Mariotto, a Fabio Canino, al giornalista sportivo Ivan Zazzaroni e alla blogger – new entry – Selvaggia Lucarelli. Chi sarà il prossimo eliminato dello show, e chi invece potrà continuare la gara? Nel corso della settima puntata, andrà avanti anche la sfida di Ballando con te, e in qualità di Ballerini per una notte troveremo Lorenzo Fragola e Valerio Scani.

In scena, per la settima puntata di Ballando con le stelle 2016, ci saranno le coppie formate da Nicole Orlando e Stefano Oradei, Daniel Nilsson e Valeria Belozerova, Michele Morrone ed Ekaterina Vaganova, Platinette e Raimondo Todaro, Asia Argento e Maykel Fonts, Rita Pavone e Simone Di Pasquale, Luca Sguazzini e Veera Kinnunen e Iago Garcia con Samanta Togni. Chi sarà il prossimo a dover abbandonare il talent?

Durante la settima puntata di Ballando con le stelle 2016, prevista per oggi sabato 2 aprile, ci sarà un ripescaggio: le coppie eliminate fino a questo momento sono quelle di Lando Buzzanca, Salvo Sottile, Enrico Papi, Pierre Cosse e Margareth Madè. Tutti hanno affrontato una settimane di prove e di allenamento, ma solamente uno potrà ottenere di nuovo il suo posto nella competizione. A chi toccherà?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori